Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus a caccia di un nuovo play in mezzo: Xhaka può essere il giocatore giusto"

Post in rilievo

Va bene come riserva, la Juve farà 60/70 partite, lui ha già 32 anni e la riserva sarebbe Locatelli. 

Mi auguro si punti a un profilo più giovane e in ascesa, per quanto Xhaka non mi dispiaccia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io sono convinto che se capiterà l'occasione giusta non avremo problemi nel fare una singola eccezione sena guardare troppo la carta di identità.

Ripeto, sto parlando di SINGOLA ECCEZIONE, non di abiurare il principio in base al quale  la maggior parte degli acquisti deve essere nella fascia 22-28 anni.

poi, ovviamente, solo il tempo ci dirà come si comporterà la dirigenza.

La singola eccezione puoi farla per un fenomeno (Pirlo, Cr7, Modric, De Bruyne), non per un onesto mestierante che non sposta alcunché.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

32 anni nel calcio di oggi non sono troppi, servono esperienza e qualità ma a basso costo in un centrocampo povero tecnicamente come il nostro , quindi l'operazione ci starebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, re david ha scritto:

Avremmo preso De Bruyne se eravamo interessati a questi target. Parliamo di un fuoriclasse. Se non ha fatto gola lui, per me dai 30 in su non ci fa gola nessuno. 

La Juve ha preso la linea di non vincere più nulla.Elkann ha cambiato la storia di Giovanni e Umberto Agnelli , di Boniperti e di Andrea Agnelli!! Che se ne vada!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xhaka giocatore molto solido. Avrà pure 33 anni ma sarebbe un upgrade mostruoso rispetto a Locatelli. Avresti un regista con ottima visione di gioco senza perdere molto nella fase di interdizione. Infatti il giocatore è ottimo anche in quel frangente. Per una decina di milioni io lo prenderei oggi stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

32 anni nel calcio di oggi non sono troppi, servono esperienza e qualità ma a basso costo in un centrocampo povero tecnicamente come il nostro , quindi l'operazione ci starebbe.

Pensa che Kevin debruyne ne ha 33 ,però ho letto che il napoli ha comprato un vecchietto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

La singola eccezione puoi farla per un fenomeno (Pirlo, Cr7, Modric, De Bruyne), non per un onesto mestierante che non sposta alcunché.

Assolutamente,tanto vale riprendere paredes,a questo punto avrei tenuto fagioli.al massimo vado a vedere milinkovic Savic che intenzioni ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nello stesso articolo, l'inter tratta Ederson, il Milan Doue e noi Xhaka. hahahaha

Non vi sembra strano? Due squadre hanno dei fondi stranieri alle spalle con milioni di indebitamento, una invece ha la stessa proprieta' da 120anni e i conti sotto controllo, ma le prime due possono trattare giocatori da 100milioni, l'altra solo pulcinella.

Mi sa che qualcuno imbroglia... cosi per dire... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Ederson l'Atalanta chiede 70 milioni. Per Douè il PSG ne vuole 90.

Forse l'inter potrebbe arrivare al primo citato, mentre il Milan dubito fortemente che vada a spendere quella cifra per il secondo citato; invece noi più umilmente potremmo prendere Xhaka, per il semplice fatto che ci serve un giocatore del genere, ma verrebbe a costare solo una decina di milioni o poco più e poi a 32 anni di età, meglio niente e rimanere così come siamo, con un centrocampo di manovali qualificati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dario il grande ha scritto:

Forse l'inter potrebbe arrivare al primo citato, mentre il Milan dubito fortemente che vada a spendere quella cifra per il secondo citato; invece noi più umilmente potremmo prendere Xhaka, per il semplice fatto che ci serve un giocatore del genere, ma verrebbe a costare solo una decina di milioni o poco più e poi a 32 anni di età, meglio niente e rimanere così come siamo, con un centrocampo di manovali qualificati.

Ci serve un paracarro vecchio che ha fatto benino con un grande allenatore con cui avrei fatto bene pure io? Con tudor e minestrari vari xhaka sembrerà il pensionato che quasi è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Sì, come no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma com'è possibile che il PSG chieda solo 90 milioni per Doue? È letteralmente il loro attaccante più forte. Il giocatore più forte delle squadra che ha fatto il triplete, appena ventenne e con le cifre che girano oggi, costa solo 90 di cartellino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti