Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus a caccia di un nuovo play in mezzo: Xhaka può essere il giocatore giusto"

Post in rilievo

33 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

La logica è che ci serve un giocatore con quelle caratteristiche e non vogliono spendere grosse cifre

Chi prendi?

Girano nomi sui 15 mil , tra quelli Xhaka è il migliore

Esatto, serve un vero regista d'esperienza e questo lo è senza ombra di dubbio, di facilmente abbordabile e prontamente acquisibile non c'è nulla; di età fa 32 anni, non sono poi tanti, così come non sono troppi 15 milioni per un giocatore di livello internazionale; ovviamente se c'è di meglio qualcuno lo segnali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Che volgari che sono le cheerleader, inventare una trattativa col relativo prezzo 

Ma tanta gente qui abbocca e qualcuno ne approfitta per schernire la società.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è il classico giocatore di riferimento da centrocampo a tre e questo vale per qualsiasi altro similare, pure per il fatto che i nostri ipotetici possibili trequartisti non sembrano possedere le specifiche caratteristiche per il ruolo che dovrebbero coprire e dei quali il solo Yldiz possiede la necessaria genialità e la facilità nel cambio di marcia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era già lento 4 anni fa, tanto vale isare Douglas Luiz o Arthur allora.

Prendere Tonali e nessun altro.
Poi teniamo pure Kostic, Rugani etc.

Tonali Thuram ì in mezzo, e Locatelli come alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gigailbianconero ha scritto:

Non a quelle cifre,ma uno così nel nostro centrocampo è oro colato

Assolutamente si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

L’algoritmo per la Juventus pesca gente a fine carriera, che sfiga oh :d 

Va resettato con urgenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

La sensazione è che si vada a caso 

Ma la Juve o i giornali? Perché è bene scindere le due cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo al JM serve anche un geriatra.

5 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma la Juve o i giornali? Perché è bene scindere le due cose. 

Entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ma tanta gente qui abbocca e qualcuno ne approfitta per schernire la società.

Credo che siano sufficienti gli acquisti degli ultimi anni per schernire la società. Magari volendo si potrebbe fare un elenco con rendimenti e costi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Con questo al JM serve anche un geriatra.

Entrambi

Ad oggi la Juve l’unica operazione che ha concluso é quella relativa a Jonathan David. Onestamente ho visto operazioni peggiori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ad oggi la Juve l’unica operazione che ha concluso é quella relativa a Jonathan David. Onestamente ho visto operazioni peggiori. 

Infatti il mio riferimento è agli ultimi anni come poi ho scritto. Si potrebbe partire da Ramsey, Pogba, Chiesa, Vlahovic, D.Luiz e N.Gonzales, Kelly e per finire in bellezza Arthur. E troppi ne ho omessi, si può essere fiduciosi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Credo che siano sufficienti gli acquisti degli ultimi anni per schernire la società. Magari volendo si potrebbe fare un elenco con rendimenti e costi?

Guarda, con me non ce n'è proprio bisogno. Qui dentro credo di essere fra i più critici nei confronti della società ma lo faccio sulla base di dati di fatto non sulla scorta della fuffa giornalistica. Ora c'è una nuova dirigenza, vogliamo farli lavorare e poi giudicarli o abbiamo già stabilito che sono dei perfetti incapaci?

Essere prevenuti non è da persone intelligenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Guarda, con me non ce n'è proprio bisogno. Qui dentro credo di essere fra i più critici nei confronti della società ma lo faccio sulla base di dati di fatto non sulla scorta della fuffa giornalistica. Ora c'è una nuova dirigenza, vogliamo farli lavorare e poi giudicarli o abbiamo già stabilito che sono dei perfetti incapaci?

Chissà dove cavolo la vedi la nuova società... È arrivato UNO, solo uno, scelto da Elkann perché gliel’ha consigliato chissà chi e lui manco lo conosceva sefz 

Ma evviva, è da persone estremamente intelligenti credere che sono tutti bravi, capaci e valorosi perché scelti dal capo! .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Puntare su ultratrentenni è un mercato da perdenti e da provinciali

tipo quando abbiamo preso Pirlo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Infatti io non lo sono e tu si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giocatore che mi è sempre piaciuto ma ormai sul viale del tramonto. giustamente ce lo prendiamo noi....spero sia una bufala sennò siamo messi davvero male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mariolone ha scritto:

infatti sono uguali...stessi piedi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mariolone ha scritto:

Quindi basta essere ultra trentenni e si diventa Pirlo? Potevamo prendere Immobile così avremmo avuto Altafini...per chi è vecchio come me la capisce la battuta.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Narayama ha scritto:

Mai che ti portino un Vitinha dal nulla. 

Che delusione 

I commenti sarebbero:

si ma ha già 25 anni, è in fase calante, la fidanza non è bionda, la fidanzata non è mora, serve pagare il procuratore, il contratto di 5 anni è troppo lungo, il contratto di 4 anni è troppo corto, al JM già lo aspettano, non lo rivendiamo più, chi lo conosce, come siamo ridotti, abbiamo regalato soldi, i bonus sono troppo alti, il bilancio ne risente.

Dimentico qualche cosa ?

2 minuti fa, badboy ha scritto:

Quindi basta essere ultra trentenni e si diventa Pirlo? Potevamo prendere Immobile così avremmo avuto Altafini...per chi è vecchio come me la capisce la battuta.

assolutamente no, ma acquistare un giocatore di 32 anni non significa essere sfigati, perdenti e provinciali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mariolone ha scritto:

I commenti sarebbero:

si ma ha già 25 anni, è in fase calante, la fidanza non è bionda, la fidanzata non è mora, serve pagare il procuratore, il contratto di 5 anni è troppo lungo, il contratto di 4 anni è troppo corto, al JM già lo aspettano, non lo rivendiamo più, chi lo conosce, come siamo ridotti, abbiamo regalato soldi, i bonus sono troppo alti, il bilancio ne risente.

Dimentico qualche cosa ?

assolutamente no, ma acquistare un giocatore di 32 anni non significa essere sfigati, perdenti e provinciali.

Non mi sembra di aver usato questi termini. Ho solo detto che chiamare in causa il nome di Pirlo o quello di E. Davids per gli affari di gennaio è ormai inflazionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti