Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus a caccia di un nuovo play in mezzo: Xhaka può essere il giocatore giusto"

Post in rilievo

3 minuti fa, badboy ha scritto:

Non mi sembra di aver usato questi termini. Ho solo detto che chiamare in causa il nome di Pirlo o quello di E. Davids per gli affari di gennaio è ormai inflazionato.

Poi ci sono anche Platini e Nedved quando un nuovo acquisto non ingrana .ghgh

(però questa vale solo fino a dicembre)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Nei giorni scorsi era stato accostato al Milan.

Grandi algoritmi la pensano allo stesso modo.

Forse, più che grandi algoritmi, piccoli budget...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SenzaDiTe ha scritto:

Poi ci sono anche Platini e Nedved quando un nuovo acquisto non ingrana .ghgh

(però questa vale solo fino a dicembre)

.salvebravissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chissà dove cavolo la vedi la nuova società... È arrivato UNO, solo uno, scelto da Elkann perché gliel’ha consigliato chissà chi e lui manco lo conosceva sefz 

Ma evviva, è da persone estremamente intelligenti credere che sono tutti bravi, capaci e valorosi perché scelti dal capo! .ghgh 

La tua facile ironia rivolgila a qualcuno altro. Parli come un oracolo ma in realtà non sai nulla. Che ne puoi sapere su come Elkann possa aver scelto Comolli. Scendi dal piedistallo , sei solo un utente di un forum.

Ho solo detto che le persone si giudicano sulla base dei risultati. Tu invece hai già da tempo stabilito che Comolli è un incapace. Il tempo magari ti darà ragione ma per il momento la tua mi sembra solo prevenzione. Fatti un bagno di umiltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche tutta questa fretta ??? e' da Pjanic che nn abbiamo piu un vero regista...... io continuerei con Locatelli..... e' carino e sa fare anche dei bei tackle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, badboy ha scritto:

Infatti io non lo sono e tu si. 

Stai facendo tutto tu. E comunque il mio post non era indirizzato a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

La tua facile ironia rivolgila a qualcuno altro. Parli come un oracolo ma in realtà non sai nulla. Che ne puoi sapere su come Elkann possa aver scelto Comolli. Scendi dal piedistallo , sei solo un utente di un forum.

Ho solo detto che le persone si giudicano sulla base dei risultati. Tu invece hai già da tempo stabilito che Comolli è un incapace. Il tempo magari ti darà ragione ma per il momento la tua mi sembra solo prevenzione. Fatti un bagno di umiltà.

Non so se Comolli sia un incapace, ma siccome ho un cervello per giudicare, so bene che Elkann ha sbagliato i tempi e i modi di questo riassetto societario che ad oggi, dopo oltre un mese, è un aborto (visto che siamo pieni di posti vacanti).

Se a te sta bene questo schifo nulla da dire ma lascia ad altri il diritto di avere un’opinione diversa dalla tua, perché qui dentro quello che si porta sei metri di piedistallo sei proprio tu, mister Umilta 2025 :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non so se Comolli sia un incapace, ma siccome ho un cervello per giudicare, so bene che Elkann ha sbagliato i tempi e i modi di questo riassetto societario che ad oggi, dopo oltre un mese, è un aborto (visto che siamo pieni di posti vacanti).

Se a te sta bene questo schifo nulla da dire ma lascia ad altri il diritto di avere un’opinione diversa dalla tua, perché qui dentro quello che si porta sei metri di piedistallo sei proprio tu :d 

Le critiche su Elkann le condivido, quelle su Comolli, per il momento, no.

Sei liberissimo di avere la tua opinione, ci mancherebbe altro, ciò che di te mi infastidisce è il fatto che pontifichi su tutto e tutti. Per carità, questo è solo un forum di tifosi ma porsi con un po' più di umiltà non guasterebbe. Io su un piedistallo 😂😂😂

Chi mi conosce sa che sono la persona più umile al mondo, fidati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, badboy ha scritto:

Infatti il mio riferimento è agli ultimi anni come poi ho scritto. Si potrebbe partire da Ramsey, Pogba, Chiesa, Vlahovic, D.Luiz e N.Gonzales, Kelly e per finire in bellezza Arthur. E troppi ne ho omessi, si può essere fiduciosi???

Ah ok “negli ultimi anni”. Non avevo capito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in società permangono le idee poco chiare di conseguenza mancano le precise scelte di pianificazione, elemento fondamentale per ricostruire una squadra di elevato livello.

Certi nostri giocatori sono stati allontanati frettolosamente con lo scopo di fare cassa, per poi prendere delle costose ipotesi (permane il gusto irrefrenabile dell'esotico).

Al tempo i vari Rovella, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Miretti poi Kean e qualche altro, erano ritenuti troppo giovani, quindi immaturi (la maturazione esige i suoi tempi) e si è preferito di reperire quelli maturi (l'eccessiva maturazione porta a marcire), ovviamente molto più costosi anche se non sempre garanti di valide prestazioni e specie della necessaria continuità; di certo è che siamo rimasti allo oramai abituale tiramolla dei presunti grandi nomi, con poche idee ma ben confuse e si persevera a non capire e mantenere i ragionamenti collegati ad un passato calcistico che non c'è più.

Altre società anche di rango, ora vogliono acquisire i nostri ex sopra citati e pagarli fior di milioni, noi si persevera, con assurdità del tipo: quello è troppo giovane, quello deve maturare, quello è troppo vecchio, con l'altro si corre il rischio che sia marcio; oramai da anni siamo alla ricerca di necessari elementi di qualità da porre a centrocampo, ad ogni stagione ripetiamo che ci serve un vero regista e non degli adattati, ma poi regolarmente non se ne fa nulla e la litania riprende.

Avevamo gente quale Rovella, ora lo vogliono i Prescritti e pure altri, c'è l'ipotesi Xhaka (regista vero ed esperto), con meno di una quindicina di milioni si può prendere per il semplice motivo che uno così ci serve e già salta fuori che a 32 anni sia troppo vecchio: allora quello giovane è immaturo, quello maturo è troppo vecchio, a questo punto non rimane che da dire, ma che cavolo vogliamo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Le critiche su Elkann le condivido, quelle su Comolli, per il momento, no.

Sei liberissimo di avere la tua opinione, ci mancherebbe altro, ciò che di te mi infastidisce è il fatto che pontifichi su tutto e tutti. Per carità, questo è solo un forum di tifosi ma porsi con un po' più di umiltà non guasterebbe. Io su un piedistallo 😂😂😂

Chi mi conosce sa che sono la persona più umile al mondo, fidati.

Mo’ spiegami per te qual è la differenza tra lo scrivere la propria opinione su un topic e pontificare, mister Umiltà 2025, perché io non la capisco :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

La logica è che ci serve un giocatore con quelle caratteristiche e non vogliono spendere grosse cifre

Chi prendi?

Girano nomi sui 15 mil , tra quelli Xhaka è il migliore

Chi fa il dirigente alla Juventus è pagato per conoscere molti calciatori. Non è detto che dobbiamo prendere per forza il trentaduenne mai stato campione che gli altri stanno cercando di monetizzare. Possibile sempre gli stessi errori bisogna fare?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ah ok “negli ultimi anni”. Non avevo capito. 

Nessun problema, è facile essere fraintesi per la sintesi che si usa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Rovella

Dissi allora che questo giocatore a noi sarebbe servito e fui perculato dai sognatori in grande. Oggi lui da noi sarebbe la somma della tecnica di tutti i nostri centrocampisti messi insieme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mo’ spiegami per te qual è la differenza tra lo scrivere la propria opinione su un topic e pontificare, mister Umiltà 2025, perché io non la capisco :d 

Ma parli proprio tu di umiltà 😂😂😂

Rileggiti i tuoi miliardi di post 😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Dissi allora che questo giocatore a noi sarebbe servito e fui perculato dai sognatori in grande. Oggi lui da noi sarebbe la somma della tecnica di tutti i nostri centrocampisti messi insieme.

Come ho già detto, se volevamo un play bastava prendere subito Ricci dal Torino, così come per la difesa c'era Coppola che si poteva prendere a poco. Ormai nemmeno sui giovani italiani siamo più attenti. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Chi fa il dirigente alla Juventus è pagato per conoscere molti calciatori. Non è detto che dobbiamo prendere per forza il trentaduenne mai stato campione che gli altri stanno cercando di monetizzare. Possibile sempre gli stessi errori bisogna fare?

Abbiamo visto i fenomeni arrivati negli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appello rivolto a quelli a cui non piace l'ipotesi Xhaka, perché è vecchio, non è mai stato campione, e magari non si lava neppure i piedi.

Ma se fosse la solita fuffa giornalistica?

In questi ultimi 3-4 giorni, solo a livello di centrocampisti, ci hanno accostato 5 nomi.

E' ragionevole pensare che buona parte di questi siano solo ipotesi senza basi concrete? Per me sì, e infatti mi limito a giudicare più la tipologia del giocatore che il singolo nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Come ho già detto, se volevamo un play bastava prendere subito Ricci dal Torino, così come per la difesa c'era Coppola che si poteva prendere a poco. Ormai nemmeno sui giovani italiani siamo più attenti. 

Loro dicono "siamo la Juve e dobbiamo vincere subito e quindi serve gente di esperienza". Salvo poi prendere o pazienti a lunga degenza, psicolabili o gente ormai con la pancia piena in cerca degli ultimi versamenti per la pensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti