Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra Juventus e Manchester United oggi possibile call decisiva per Sancho, Nico Gonzalez può finanziare l'operazione"

Post in rilievo

1 ora fa, Silobad ha scritto:

hanno schedulato la call? 

A ottobre come ormai si confà in ambiente juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere tutti questi commenti su Sancho mi rende ottimista,ricordando la trentina di risate di scherno che ricevetti lo scorso anno quando scrissi mercato da 6,5 e che Motta avrebbe fatto  la fine di Maifredi...

P.S. Scommetto che alcuni che adesso criticano l'arrivo dell'inglese erano quelli del "mercato da 9,5 sarebbe stato 10 se arrivava Sancho "😄😄😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Gonzalez bisogna liberarsene prima che diventi invendibile. Un' altra stagione come l' ultima e c'è lo teniamo fino a fine contratto.

Koop deve seguirlo a ruota l'anno prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cediamo Gonzalez e prendiamo Sancho mi pare un'operazione potenzialmente ottima.
Gli unici dubbi possono essere sulla capacità di Tudor di gestire Sancho caratterialmente.

4 ore fa, The pretender ha scritto:

Koop deve seguirlo a ruota l'anno prossimo. 

Ma anche questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Sono curioso di sapere chi si accollerebbe Gonzalez...

Una onlus? 😁

vabbè dai si scherza eh… per me è anche un discreto giocatore ma non da investirci quei soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sto Sancho Panza non mi dice nulla, tra l'altro per Wikipedia è già un giocatore della Juventus, sarà opera di qualche burlone di Manchester che vuole toglierselo dalle scatole, spero..

Ad ogni modo, credo poco a giocatori che si ridurrebbero i loro ingaggi faraonici pur di venire da noi.

Sistemiamo difesa e centrocampo, please?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Personalmente sto Sancho Panza non mi dice nulla, tra l'altro per Wikipedia è già un giocatore della Juventus, sarà opera di qualche burlone di Manchester che vuole toglierselo dalle scatole, spero..

Ad ogni modo, credo poco a giocatori che si ridurrebbero i loro ingaggi faraonici pur di venire da noi.

Sistemiamo difesa e centrocampo, please?

Esatto, le priorità assolute sono quelle e non le bizzarre fantasticherie offensive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Esatto, le priorità assolute sono quelle e non le bizzarre fantasticherie offensive.

Per me son tutte frottole dei pennivendoli, Sancho è un esterno puro, con che modulo giocheremo considerando anche che c'è Yldiz? 

Col 4-3-3 no, col 4-4-2 no, 3-5-2 no, l'unico modulo che mi viene in mente è il 4-2-3-1, modulo ultra-offensivo che non mi dispiacerebbe affatto.

Il punto è che ci credo poco. Ancora meno per l'ingaggio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Per me son tutte frottole dei pennivendoli, Sancho è un esterno puro, con che modulo giocheremo considerando anche che c'è Yldiz? 

Col 4-3-3 no, col 4-4-2 no, 3-5-2 no, l'unico modulo che mi viene in mente è il 4-2-3-1, modulo ultra-offensivo che non mi dispiacerebbe affatto.

Il punto è che ci credo poco. Ancora meno per l'ingaggio.

Premetto che non vorrei Sancho, ma le sue cose migliori le ha fatte nel 3-4-2-1 del Dortmund di Lucien Favre, nella linea a 2 dietro la punta. Stesso modulo di Tudor. Informarsi prima no eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Se cediamo Gonzalez e prendiamo Sancho mi pare un'operazione potenzialmente ottima.
Gli unici dubbi possono essere sulla capacità di Tudor di gestire Sancho caratterialmente.

Ma anche questo.

Nel mio caso i dubbi sono principalmente sul giocatore, che dopo Manchester non ha imbroccato grandi annate e ha perso pure la Nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Premetto che non vorrei Sancho, ma le sue cose migliori le ha fatte nel 3-4-2-1 del Dortmund di Lucien Favre, nella linea a 2 dietro la punta. Stesso modulo di Tudor. Informarsi prima no eh...

Sancho ha giocato nel 4-2-3-1 OVUNQUE, anche a Dortmund, che poi abbia giocato nel 3-4-2-1 non lo so, non sono suo padre che guardo ogni sua partita.

Fatto sta che è un esterno puro ideale nel 4-2-3-1.

Quindi compriamo Sancho per farlo giocare a 2 con Yldiz e non a 3 come ha sempre giocato, nel suo ruolo naturale.

Bella mossa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Sono curioso di sapere di quanto intende ridursi lo stipendio Sancho (dopo un paio di stagioni di riposo); ora ne piglia comunque 10 di milioni netti a stagione.

Non se lo riduce.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Leggere tutti questi commenti su Sancho mi rende ottimista,ricordando la trentina di risate di scherno che ricevetti lo scorso anno quando scrissi mercato da 6,5 e che Motta avrebbe fatto  la fine di Maifredi...

P.S. Scommetto che alcuni che adesso criticano l'arrivo dell'inglese erano quelli del "mercato da 9,5 sarebbe stato 10 se arrivava Sancho "😄😄😄

L'umore del forum è una sentenza: ottimismo regnante equivale a fallimento certo, al contrario, lamentele e sconforto mi lasciano relativamente tranquillo.

Quindi, avanti tutta per Sancho .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Sancho ha giocato nel 4-2-3-1 OVUNQUE, anche a Dortmund, che poi abbia giocato nel 3-4-2-1 non lo so, non sono suo padre che guardo ogni sua partita.

Fatto sta che è un esterno puro ideale nel 4-2-3-1.

Quindi compriamo Sancho per farlo giocare a 2 con Yldiz e non a 3 come ha sempre giocato, nel suo ruolo naturale.

Bella mossa!

Ti ho detto di no, e so di quello che parlo altrimenti non lo scriverei. Sancho ha iniziato brillantemete la sua carriera nel 3-4-2-1 di Favre, nella linea dei due trequartisti (alla Tudor), poi arrivato Terzic a dicembre 2020 lo ha adattato attaccante esterno nel 4-2-3-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche gonzalez un mistero, ottimo a Firenze, in nazionale pur con attaccanti stratosferici gioca eccome...non capisco perché da noi non rende nai nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ti ho detto di no, e so di quello che parlo altrimenti non lo scriverei. Sancho ha iniziato brillantemete la sua carriera nel 3-4-2-1 di Favre, nella linea dei due trequartisti (alla Tudor), poi arrivato Terzic a dicembre 2020 lo ha adattato attaccante esterno nel 4-2-3-1.

Quindi Sancho è un trequartista, non un esterno? Tutto il mondo che dice che è un esterno si sbaglia? Nel Chelsea, nello United e nel Borussia ha giocato 4-2-3-1 dal 2020 (lo dici tu, io non lo so). Se dal 2020 sono 5 anni che gioca nel 4-2-3-1 in un ruolo non suo, dici sul serio? Bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Quindi Sancho è un trequartista, non un esterno? Tutto il mondo che dice che è un esterno si sbaglia? Nel Chelsea, nello United e nel Borussia ha giocato 4-2-3-1 dal 2020 (lo dici tu, io non lo so). Se dal 2020 sono 5 anni che gioca in un ruolo non suo? Bene.

Non ci siamo capiti. Se fosse il Sancho che era prima, ha fatto e può fare entranbi i ruoli. Potrebbe tranquillamente giocare accanto a Yildiz dietro s David, perché è un ruolo che ha già svolto brillantemente. Il problema è che sono troppi anni che fa *, e non lo prenderei come scommessa.

2 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

e aggiungo, fonte Transfermarkt.

Informarsi lo dici a qualcun altro (a te stesso magari) 🤣

transfermarkt.png

Hai 11 anni, ho capito, metti la ciambella e vai a nuotare nell'acqua bassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non ci siamo capiti. Se fosse il Sancho che era prima, ha fatto e può fare entranbi i ruoli. Potrebbe tranquillamente giocare accanto a Yildiz dietro s David, perché è un ruolo che ha già svolto brillantemente. Il problema è che sono troppi anni che fa *, e non lo prenderei come scommessa.

Hai 11 anni, ho capito, metti la ciambella e vai a nuotare nell'acqua bassa.

Ecco il commento di chi, dati alla mano, non ha modo di replicare alla verità che gli si sbatte in faccia..

Per me è concettualmente sbagliato prendere un giocatore e non farlo giocare nel suo ruolo naturale e più congeniale. Lo abbiamo già visto fare alla Juve troppe volte e (guarda un po') non funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Ecco il commento di chi, dati alla mano, non ha modo di replicare alla verità che gli si sbatte in faccia..

... e se hai mangiato, aspetta almeno due ore .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti