Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Nelle ultime 5 invece solo gioie.

di riffa o di raffa nelle ultime 5 si è arrivati quarti a questo giro, con molta franchezza, quest'anno ho i miei grossi dubbi ... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Credo che la colpa stia sempre nel mezzo.

Negli ultimi anni ogni giocatore che è arrivato alla juve ha praticamente avuto una involuzione. E se non tutti, almeno il 75%.

Squadra che non gira, poco gioco, poche palle e vedi che un attaccante che non ha un carattere di ferro, fa la fine di Dusan.

Concordo.

Da rifletterci su..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gli e li da. 

I 5 degli agenti saranno le famose commissioni che pagano tutti 

le commissioni le paga la squadra che acquista un giocatore a parametro zero. Dusan è sotto contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

A me sto intrigo di mercato col Gala appassiona alquanto... Kolo, Osi, mah.... ste notizie non escono mai a casaccio... Non so cosa ci sia sotto... Ma per me non è un caso che dopo il no del Napoli il gala si butti (almeno a parole) su un obiettivo conclamato della Juve.

Penso sempre che la realtà sia più chiara di quanto mente umana possa immaginare.

Il Gala prende il palo per Osimhen? Si butta su Kolo, anch'egli in vendita.

Comunque sembra che il vice Pres del Gala sia in viaggio direzione Napoli nel tentativo di chiudere. 

Vediamo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Ma, di solito le commissioni agli agenti le paga la squadra acquirente, ho dubbi che questo discorso sia così 

Se conosco un po' l'agente ne vorrà 5 da noi per andarsene e 5 da loro per farlo arrivare 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma c’è qualcuno che ha fatto un giro nei forum milanisti per vedere cosa dicono i tifosi di un eventuale arrivo di Vlahovic?

Non so i milanisti ma io ho amici napoletani che credono che Vlahovic sia meglio di Oshimen

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Osservando il background di Ristic non mi sorprenderei se pretendesse la risoluzione con 10ml di buonuscita, per quanto possa sembrare assurdo ( e sono daccordo con chi si stupisce) non mi sorprenderei...:d

Ma può anche pretendere 50 ml di buonuscita o io posso pretendere di fare la spesa riempendo il carrello ed uscire senza pagare, bisogna poi vedere se l'idea iniziale riesci poi a renderla pratica... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Stamattina qualcuno (non ricordo la fonte, forse vicina al Napoli) aveva ipotizzato che l'offerta del Gala fosse un bluff in accordo col Dela per alzare il prezzo, dato che i turchi, in tutta la loro storia,  per il cartellino di un singolo giocatore hanno speso un massimo di 18 milioni dilazionati.

Ma tra l'altro vorrei capire una cosa.

Sbaglio o Oshimen ha il contratto in scadenza tra un anno?

Chi è il folle che offre 70 milioni per un giocatore in scadenza fuori rosa?

Le favole napoletane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Beh,  sarebbe bello vedere padre e figlio giocare nella stessa squadra. 

In verità già li vediamo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma può anche pretendere 50 ml di buonuscita o io posso pretendere di fare la spesa riempendo il carrello ed uscire senza pagare, bisogna poi vedere se l'idea iniziale riesci poi a renderla pratica... 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma è normale che se Vlahovic accetta un trasferimento con stipendio ridotto rispetto a quello attuale possa chiedere una buonuscita pari alla differenza per il prossimo anno. Avviene anche nelle risoluzioni dei normali contratti di lavoro. Ciò che non è accettabile è la stecca pretesa dall'agente. Ci pensasse la nuova squadra a pagarlo. O il giocatore 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ma, di solito le commissioni agli agenti le paga la squadra acquirente, ho dubbi che questo discorso sia così 

Le commissioni possono essere pagate anche da entrambe le parti. Non c'è una regola fissa, l'agente si fa "pagare" per il suo lavoro. In questo caso da intermediario per trovare la squadra al suo assistito. Quindi potrebbe farsi pagare 5mln dalla Juve e altrettanti dal Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Penso sempre che la realtà sia più chiara di quanto mente umana possa immaginare.

Il Gala prende il palo per Osimhen? Si butta su Kolo, anch'egli in vendita.

Comunque sembra che il vice Pres del Gala sia in viaggio direzione Napoli nel tentativo di chiudere. 

Vediamo...:d

Ma il gala non si può buttare su Dusan check quasi glielo regaliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Mi dispiace per dusan. Il problema è anche la testa

Soprattutto la testa

Giocatore fragilissimo e non particolarmente sveglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *Kappa* ha scritto:

Ma tra l'altro vorrei capire una cosa.

Sbaglio o Oshimen ha il contratto in scadenza tra un anno?

Chi è il folle che offre 70 milioni per un giocatore in scadenza fuori rosa?

Le favole napoletane...

Oltretutto, si parla tanto di questa fantomatica clausola da 75 milioni e che ADL abbia rifiutato qualunque offerta inferiore.

Lo sa ADL che scaduta la clausola le altre squadre offriranno ancora meno e non sarà più lui a dettare legge?

Oltretutto se qualcuno fosse disposto a spedenre 75 milioni, non crede che la squadra interessata avrebbe già pagato la clausola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma sono cose diverse, domani arriva la squadra X che ti offre 20 ml per il cartellino e 6 ml per lo stipendio di Vlahovic.

Gli ipotetici 10 ml di buonuscita vendono "scalati" dal costo del cartellino e la Juve alla fine di tutto incassa 10 ml e di conseguenza mette a bilancio una minusvalenza di 9 ml (differenza tra valore residuo di 19 e i 10 finali della cessione).

Detta così sarebbe un po'come mischiare mele pere e banane... se qualcuno ti paga 20 milioni, li devi usare per coprire l'ammortamento finale e quindi vanno in quella parte del bilancio senza generare minusvalenze. I 10 mln di "incentivo all'esodo" sono una voce di costo abbastanza agevolato (soprattutto a livello di oneri contributivi, ma anche relativamente all'irpef in capo al calciatore - che comunque versa la società nel lordo), che ti permetterebbe un notevole risparmio rispetto a un'annualità di stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Ragazzi, ma è normale che se Vlahovic accetta un trasferimento con stipendio ridotto rispetto a quello attuale possa chiedere una buonuscita pari alla differenza per il prossimo anno. Avviene anche nelle risoluzioni dei normali contratti di lavoro. Ciò che non è accettabile è la stecca pretesa dall'agente. Ci pensasse la nuova squadra a pagarlo. O il giocatore 

Concordo la differenza a lui tocca pagarla.

Piaccia o meno e sicuramente limeranno il più possibile.

Le commissioni no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbamente ha scritto:

le commissioni le paga la squadra che acquista un giocatore a parametro zero. Dusan è sotto contratto.

Infatti ho specificato in un post dopo che il problema per me sono i 5 per l'agente che praticamente vorrebbe la parte dalla Juve di turno che dovrebbe aspettare al Milan di turno ma dal suo punto di vista chi gli e li da fa poca differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

A me sto intrigo di mercato col Gala appassiona alquanto... Kolo, Osi, mah.... ste notizie non escono mai a casaccio... Non so cosa ci sia sotto... Ma per me non è un caso che dopo il no del Napoli il gala si butti (almeno a parole) su un obiettivo conclamato della Juve.

Per me la situazione è molto più semplice e meno incentrata su di noi.

Gli attaccanti "esuberi" che hanno fatto bene la scorsa stagione chi sono? Oshimen, Kolo e poi chi altro?

Ci sta che prima di buttarsi su "esuberi" che vengono da stagioni bruttine (scegli a caso tra Vlahovic, Darwin Nunez, Hujlund, ecc) provino prima a prendere che ha fatto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Mi dispiace per dusan. Il problema è anche la testa

Certo, se l'è montata a dismisura. Fosse stato più umile, sarebbe diventato veramente forte probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa La Rosa ad oggi 8-7-25

con 4 acquisti (o riconferme di chico e KM) devono uscire almeno in 10

Di Gregorio

Kalulu-Bremer-Cabal

Costa-Locatelli-Thuram-Cambiaso

Gonzales-Yildiz

David

Perin

Gatti-Rugani-Kelly

Savona-Mckenny-D. Luiz-Kostic

Koopmeiners-Adzic

Vlahovic 

Pinsoglio

X-Djalo-x

Weah-Arthur-X-Rhoui

Miretti-Mbangula

Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma il gala non si può buttare su Dusan check quasi glielo regaliamo?

Se gli passassimo una mano di lucido nero? Che ne dici? :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.