Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Il Galatasaray ci fotte Kolo Muani e non riusciamo a trovare l'accordo per Osimhen perché De Lamerdiis lo vuole vendere a 75 milioni all'estero e a 175 milioni alla Juve. Vlahovic però rimane e segna 25 gol solo in campionato.

Allora prenderei il primo Piccoli o Kristovic che passa per fare la prima riserva.

Vlahovic non deve più vedere campo.

Non avrebbe più nemmeno voglia di impegnarsi ( come l'anno scorso)

Se resta può fare giusto la comparsa in coppa Italia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Situazione Vlahovic ad oggi complicatissima: pesa 40 milioni a bilancio, Milan pista difficilissima e il Napoli non ha richiesto il giocatore. E' sicuramente una situazione che ci porteremo fino all'ultimo giorno di mercato. Se la Juve riuscisse a piazzarlo è quasi sicuro che dovrà corrispondere un incentivo all'esodo, qualora non dovesse sborsare un euro sarebbe un capolavoro.
Difficilmente squadre blasonate, quelle che vorrebbe Vlahovic, andrebbero a considerare il suo acquisto.

Romeo Agresti

Questo ci fa capire che prima di far firmare contratti a zonzo bisogna pensarci 3 mila volte. Sono finiti i tempi in cui al giocatore interessi il calcio vero e proprio.

Oggi giocano tutti per i soldi. Quando segnano, il loro primo pensiero è "adesso valgo di più". Arthur è l'esempio lampante: nessuno lo vuole perché ha preferito i soldi anziché mettersi in gioco. Adesso Vlhaovic farà la stessa fine. Nessuno gli darà 12 milioni né oggi ma soprattutto né l'anno prossimo con in mezzo una stagione da spettatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Markio ha scritto:

La Gazzetta ha scritto un articolo 45 minuti fa dicendo che la Juve è interessata, costo dai 12 ai 15.. mi fa ridere che quando ci pensava il Milan, era 8-10 .asd  

Il dazio Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Markio ha scritto:

avete presente i video “come mangiare a meno di 3 euro al giorno?”

Ecco come rinfoltire la rosa con meno di 50 m

Ndidi + Xhaka a una 30ina di milioni complessivi li prendereste? (Se esce pure un Mckennie)

Thuram-Xhaka

Ndidi-Locatelli

+ Vasquez  in difesa, mancino all’occorrenza può giocare anche terzino 

E i grassi dineri da spendere su tornante o att o quello che è

Più Vazquez del Real a zero come tornante di Destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Simo78 ha scritto:

sul fatto che Conceicao sia un giocatore evanescente e complessivamente ininfluente a certi livelli siamo tutti d'accordo, a quanto pare tutti tranne tudor.

va bhè....tendo a consideare il parere di Tudor più fondato di quello d "tutti"...

a certi livelli non so cosa voglia dire...Conceicao mi pare ci abbia fatto vincere la partita con l'Inter....e non solo quella...e mi sembra faccia parte di una nazionale importante...quindi certi livelli mi pare che li bazzichi

per come è andata la scorsa stagione a me pare si possa dire che sia stato uno dei più positivi...poi dipende sempre da chi si vuol prendere al suo posto se si decide di non tenerlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manhattan ha scritto:

Lo scorso anno abbiamo preso Koopmeiners e Douglas Luiz che dovrebbero essere due top titolari.

Ci siamo messi in casa 2 problemi.

Sta definizione di top player va un attimo rivista a mio avviso, perché stiamo prendendo certi pipponi davvero allucinanti

Si, beh, c’è anche un po’ di sfiga eh, voglio dire Nico si sapeva che era più o meno questo ma che Luiz e Koop floppassero contemporaneamente era difficilmente pronosticabile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiando un attimo discorso. Sbaglio o Perin aveva chiesto la cessione? Nel caso servirebbe anche un secondo molto forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

L'errore è pensare che si debba per forza prendere qualcuno di affermato 

C'è già Costa di non affermato.

Allora prima di fare * ci penso 3000 volte prima di cedere Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Simo78 ha scritto:

sul fatto che Conceicao sia un giocatore evanescente e complessivamente ininfluente a certi livelli siamo tutti d'accordo, a quanto pare tutti tranne tudor.

Io no e non farei questo commento per un giocatore di 23 anni, che paradossalmente ha fatto meglio con avversari di livello che con le squadrette.

Quindi ci sta un bel 'secondo me'

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Secondo me Weah non è che piaccia più di tanto a Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé.

Parliamo sempre del capocannoniere della squadra, comunque.

Se ragionate così, per cui un calciatore che non rende e che osa chiedere il rispetto del contratto, "va punito e se possibile umiliato", come fosse un ragazzo disobbediente, non mi meraviglio poi di come affrontate il calciomercato e credete che sia il mondo fatato in cui tutto é possibile.

Non é che parlando di calcio bisogna per forza fare i quindicenni (anche quando si hanno cinquant'anni).

Spero che alla Juve siano più razionali di così (o di quando licenziammo Sarri per mettere Pirlo...classica decisione da quindicenni cresciuti...).

Per questo la Juventus non esiste più 

D’altronde il 15enne Moggi oggi farebbe meglio seppur imberbe,di tutti i dirigenti attuali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Per prendere giocatori affermati bisogna avere tanti bei soldini che in questo momento non ha.

O meglio li avrebbe se riuscisse a levarsi tutte le zavorre in un colpo solo, ma i miracoli non li fa nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Fino a ieri tutti preoccupati del ruolo di Chiellini (mentalità provinciale, conosce solo 2 allenatori, tirerà dentro capitan sgabello, con gli 1 a 0 che piacciono a lui non vinceremo mai niente, "noi non siamo il real"), oggi tutti disperati perché una fonte (autorevolissima tra l'altro) dice che è deluso dal ruolo lontano dal campo che gli è stato affidato......solita coerenza dell'Angolo

basterebbe non considerare l'angolo come un entità con un unico pensiero....

"fino a ieri tutti preoccupati".....tutti chi?

"oggi tutti disperati"...tutti chi?

ci sono mille utenti....e tutti hanno le proprie idee...che coerenza vorresti?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

praticamente ad oggi abbiamo preso solo un discreto attaccante al posto del serbo e stop. siamo in alto mare

Bhé non é che ci si può aspettare chissà che acquisti eh, in assenza di cessioni.

Il grosso lo abbiamo fatto l'anno scorso.

Penso arriverà un centrocampista centrale di complemento (spero non Xhaqa....), uno tra Sancho/Conceicao e un difensore da qui al 30 agosto.

Poi se cediamo qualcuno magari si riesce a fare qualcosa di meglio.

La squadra comunque per me non é scarsa, se la gioca per i primi 4 posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Io no e non farei questo commento per un giocatore di 23 anni, che paradossalmente ha fatto meglio con avversari di livello che con le squadrette.

Quindi ci sta un bel 'secondo me'

Per me è un ottimo giocatore che diventerà un campione infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un bel annuale a Muller per prendere un po’ a ceffoni i nostri 

Anche Xhaka ha un bel caratterino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Bhé non é che ci si può aspettare chissà che acquisti eh, in assenza di cessioni.

Penso arriverà un centrocampista centrale di complemento (spero non Xhaqa....), uno tra Sancho/Conceicao e un difensore da qui al 30 agosto.

Me cojoni .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, lopio said:

Ma quando è entrato in società è entrato per far cosa ? Gli equivoci partono da lì.

Relazioni con le istituzioni e marketing. Mi sembra che avesse chiesto lui di stare fuori dai temi di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Mi spaventa questa situazione perchè ci sono molte cose da fare e, se dovessero farle, non lo farebbero per l'inizio del ritiro. Questo vuol dire, ancora un ritiro con una squadra incompleta

Il campionato inizia a fine agosto.. Hanno 1 mese e mezzo per sistemare tutto.

E visto che non dobbiamo rifare quasi tutta la squadra come l’anno scorso.

E speriamo che loro non si spaventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, homer75 ha scritto:

Cambiando un attimo discorso. Sbaglio o Perin aveva chiesto la cessione? Nel caso servirebbe anche un secondo molto forte

Mi pare di aver sentito di recente qualcuno dire in un video che Perin non aveva mai chiesto la cessione, non mi ricordo se era Romeo o Schira

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

ma un bel annuale a Muller per prendere un po’ a ceffoni i nostri 

Anche Xhaka ha un bel caratterino 

Muller darebbe tanto carisma e leadership, e per i ritmi della Serie A per me può fare almeno un altro anno di livello sul campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, homer75 ha scritto:

Prenderei Audero a 3.5 mln, è anche Ctp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xhaka NON è un giocatore da Juve

David NON è un titolare da Juve

C’è da lavorare per davvero se si vogliono fare 3 colpi soli devono essere 3 top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Tanto oramai ci va bene così. È anni che sento dirigenti, allenatori, tifosi parlare di questo obiettivo a inizio stagione. 

Da #finoallafine a #finoalquartoposto è stato un attimo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.