Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

scusate un attimo ma anzizhè dare a dusan un incentivo a fondo perduto non converrebbe darglielo per convincerlo a rinnovare e prolungare a cifre più sostenibili?
ora prendere 12 milioni ma di quei soldi 4 circa sono bonus accumolati nel tempo... sbaglio? ...quindi diciamo che in realtà il suo ingaggio base è di 8 milioni...
gli riconosciamo quei 4 milioni come 'bonus rinnovo' e prolunghiamo per altri 3-4 anni a 6 milioni... il risparmio a livello di bilancio sarebbe evidente e se proprio dovesse andare poi male è cmq molto molto più semplice vendere un giocatore con quell'ingaggio...

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

scusate un attimo ma anzizhè dare a dusan un incentivo a fondo perduto non converrebbe darglielo per convincerlo a rinnovare e prolungare a cifre più sostenibili?
ora prendere 12 milioni ma di quei soldi 4 circa sono bonus accumolati nel tempo... sbaglio? ...quindi diciamo che in realtà il suo ingaggio base è di 8 milioni...
gli riconosciamo quei 4 milini come 'bonus rinnovo' e prolunghiamo per altri 3-4 anni a 6 milioni... il risparmio a livello di bilancio sarebbe evidente e se proprio dovesse andare poi male è cmq molto molto più semplice vendere un giocatore con quell'ingaggio...

Bisognerebbe essere in ottimi rapporti per farlo 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

gli riconosciamo quei 4 milini come 'bonus rinnovo' e prolunghiamo per altri 3-4 anni a 6 milioni... il risparmio a livello di bilancio sarebbe evidente e se proprio dovesse andare poi male è cmq molto molto più semplice vendere un giocatore con quell'ingaggio...

Il rischio che non smammi mai più diventerebbe concreto però. Tutte le volte che si è allungato per vendere non ha funzionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

E la * che parto complicato 

me lo sono lussato apposta durante le contrazioni della compagna per condividere il dolore .sisi 

sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riepilogo 08/07 (spero di non aver perso roba)

Oggi giornata chiave per Sancho, comolli è ottimista sulla riuscita dell'operazione (Repubblica )

Come riportato dalla Gazzetta, la Juventus si sta muovendo per Xhaka. I bianconeri hanno chiesto il via libera al Milan che lo seguiva da tempo, garantendo un "aiuto" in una futura trattativa per Dusan Vlahovic (M.De Blasis)

Capitolo Juventus-Ndidi: il centrocampista del Leicester è stato proposto ai bianconeri, ma non è un nome che scalda molto. Da qui nasce l'idea Xhaka. (M. De Blasis)

Juve, in giornata previsti nuovi contatti per Jadon Sancho. Vediamo se verranno trovati gli accordi totali (M.Di Natale)

Gli agenti di Dusan Vlahovic chiedono alla Juventus circa 10M€ per togliere il disturbo, 5 per loro e 5 per il loro assistito. Uno scenario che il club bianconero non è intenzionato ad accettare. Nel frattempo, da tenere d'occhio la pista che porta all'Al-Hilal, con Simone Inzaghi che avrebbe contattato il centravanti serbo dopo il rifiuto di Victor Osimhen, che invece ha aperto al ritorno in Turchia, al Galatasaray. [La Repubblica]

Il nome preferito per la trequarti della Juventus era e resta Francisco Conceiçao; la volontà del club bianconero è chiara, soprattutto quella di Igor Tudor, che sta chiedendo uno sforzo alla società per trattenere il portoghese. 

Corrispondere la clausola implicherebbe peraltro un versamento della quota in un’unica rata immediata, mentre - come capita nella maggior parte delle operazioni - , a Torino, riferisce la Gazzetta dello Sport, preferirebbero un pagamento dilazionato in più esercizi.

Sull’asse col Porto il dg Comolli sta quindi provando a limare l’eventuale esborso (da non escludere anche eventuali formule creative), mentre a livello di ingaggio la strada sarebbe ben più in discesa vista la giovane età di Francisco e il suo ingaggio abbordabile,in linea con le indicazioni della proprietà. (ilBianconero)

Il futuro di Weston McKennie, che sembrava destinato a rinnovare, è tutt'altro che sicuro e può lasciare Torino in estate. 

Visto il contratto in scadenza (giugno 2026) e la possibilità quindi per la Juventus di perderlo a zero tra pochi mesi, potrebbero bastare circa 15 milioni di euro per convincere i bianconeri a lasciarlo partire. (ilBianconero)

• Mi Piace 5
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Markio ha scritto:

Sono fermo da un paio di mesi perché mi è nato il primogenito e mi sono lussato malamente il mignolo .sisi 

Ok, ho capito. Tu hai paura di perdere con me e allora...maniavantismo a go-go... .sisi

PS Complimenti per il pargoletto! Alla mamma, ca va sans dire... Perché, come dice sempre mia moglie..tu ci hai messo solo l'affarino... hihi (cui io replico: e ti pare poco?; al che piovono gli insulti veri).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic giustamente non rinuncerà a tutti quei soldi. A sto punto teniamolo a fare la riserva di David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RUBY ha scritto:

Bisognerebbe essere in ottimi rapporti per farlo 😄

a me pare una soluzione che potrebbe accontentare tutti... poi se si vogliono far la guerra per ripicche o altro ci possiamo far poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ago85 ha scritto:

Vlahovic giustamente non rinuncerà a tutti quei soldi. A sto punto teniamolo a fare la riserva di David 

Quella immagino sia l'ultima spiaggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ago85 ha scritto:

Quindi attacco indebolito rispetto allo scorso anno

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Il rischio che non smammi mai più diventerebbe concreto però. Tutte le volte che si è allungato per vendere non ha funzionato.

personalmente vlahovic con ingaggio più ragionevole me lo tengo volentieri... in giro non mi pare che ci siano disponibili dei fenomeni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a ieri tutti preoccupati del ruolo di Chiellini (mentalità provinciale, conosce solo 2 allenatori, tirerà dentro capitan sgabello, con gli 1 a 0 che piacciono a lui non vinceremo mai niente, "noi non siamo il real"), oggi tutti disperati perché una fonte (autorevolissima tra l'altro) dice che è deluso dal ruolo lontano dal campo che gli è stato affidato......solita coerenza dell'Angolo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

personalmente vlahovic con ingaggio più ragionevole me lo terrei volentieri... in giro non mi pare che ci siano disponibili dei fenomeni...

Guarda che non tiene un pallone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Questo lo deve sapere la società, io a sto punto lo terrei fino a scadenza se gli va bene fare la riserva di David. D'altro canto anche quest'anno ha fatto la riserva quando è arrivato Kolo Muani, più o meno senza battere ciglio. 

io prenderei un altro attaccante, fosse anche una * come Pinamonti e non lo farei mai giocare, qualche volta quando piove lo fare scaldare 89 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Galatasaray ci fotte Kolo Muani e non riusciamo a trovare l'accordo per Osimhen perché De Lamerdiis lo vuole vendere a 75 milioni all'estero e a 175 milioni alla Juve. Vlahovic però rimane e segna 25 gol solo in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ok, ho capito. Tu hai paura di perdere con me e allora...maniavantismo a go-go... .sisi

PS Complimenti per il pargoletto! Alla mamma, ca va sans dire... Perché, come dice sempre mia moglie..tu ci hai messo solo l'affarino... hihi (cui io replico: e ti pare poco?; al che piovono gli insulti veri).

Ah beh prima o poi si fa, e mettiamo un live streaming nell’angolo .sisi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Guarda che non tiene un pallone.

infatti, in schemi con una sola punta non può giocare perchè non è in grado di fare reparto da solo e giocare per l'inserimento di centrocampisti e trequartisti.

Forse in un 352 con un attaccante vicino potrebbe rendere di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RUBY ha scritto:

infatti, in schemi con una sola punta non può giocare perchè non è in grado di fare reparto da solo e giocare per l'inserimento di centrocampisti e trequartisti.

Forse in un 352 con un attaccante vicino potrebbe rendere di più...

Possibile che con certi giocatori quello forte è sempre l'altro? 🤣  

solite esagerazioni... vabbè...

Guarda che ne sbaglia 3 su 4 di appoggi. Scarso forte. Km sta facendo un figurone per questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ci sono casi e casi. Se il giocatore ha un rendimento negativo e non è interessato alla sua carriera quanto solamente ad arraffare tutti gli spiccioli presenti sul tavolo,allora va punito.

Vlahovic è costato un eresia,ha fallito per vari motivi,soprattutto per sua incapacità,ha preso un sacco di soldi e siccome risulta non idoneo a giocare nella Juve,costringe la squadra a trovare un alternativa in attacco. Inoltre rende difficile alla squadra potere rinforzarsi,perche’ il suo costo è spropositato. Indi siccome il suo voler raccattare tutto senza pietà,non è indolore x la squadra e non dico economicamente,ma proprio tecnicamente,va punito.

preferisvo giocare con guerra riserva,piuttosto che fargli un favore.

Tanto forse è meglio Guerra 

Va bhé.

Parliamo sempre del capocannoniere della squadra, comunque.

Se ragionate così, per cui un calciatore che non rende e che osa chiedere il rispetto del contratto, "va punito e se possibile umiliato", come fosse un ragazzo disobbediente, non mi meraviglio poi di come affrontate il calciomercato e credete che sia il mondo fatato in cui tutto é possibile.

Non é che parlando di calcio bisogna per forza fare i quindicenni (anche quando si hanno cinquant'anni).

Spero che alla Juve siano più razionali di così (o di quando licenziammo Sarri per mettere Pirlo...classica decisione da quindicenni cresciuti...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solite esagerazioni... vabbè...

Beh, ha evidenti difficoltà a fare un certo tipo di gioco, credo sia innegabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GusFring ha scritto:

Quindi attacco indebolito rispetto allo scorso anno

Direi di no, lo scorso anno siamo partiti con il solo Vlahovic, Kolo arrivò solo a febbraio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo di una vostra idea visto che non si riesce a cedere di tenersi Vlahovic come riserva di David, eh bene forse non avete visto com'è sceso in campo il Serbo nelle ultime partite, camminava in campo ed era svogliato, sempre nervoso con avversari e compagni uno cosi ti danneggia solo l'ambiente, la soluzione per la cessione va trovata obbligatoriamente, è una mela marcia che si crede Ronaldo ma in realtà in campo fa prestazioni da ex calciatore.

#VlahovicOutATuttiICosti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

ACQUISTI JUVENTUS ESTATE 2025/2026 (73,9 milioni di euro spesi)
Nico Gonzalez (attaccante, 27 anni) riscattato dalla Fiorentina per 28,1 milioni di euro
Lloyd Kelly (difensore, 26 anni) riscattato dal Newcastle per 17,2 milioni di euro
Pierre Kalulu (difensore, 25 anni) riscattato dal Milan per 14,3 milioni di euro
Michele Di Gregorio (portiere, 27 anni) riscattato dal Monza per 14,3 milioni di euro
Jonathan David (attaccante, 25 anni) svincolato

ACQUISTI JUVENTUS ESTATE 2025/2026 (38 milioni di euro incassati)
Nicolò Rovella (centrocampista, 23 anni) riscattato dalla Lazio per 17 milioni di euro
Nicolò Fagioli (centrocampista, 24 anni) riscattato dalla Fiorentina per 13,5 milioni di euro
Luca Pellegrini (difensore, 26 anni) riscattato dalla Lazio per 4 milioni di euro
Hans Nicolussi Caviglia (centrocampista, 25 anni) riscattato dal Venezia per 3,5 milioni di euro
Mattia De Sciglio (difensore, 32 anni) svincolato
Stefano Gori (portiere, 29 anni) svincolato

Ci dovrebbe essere tra le cessioni anche Muharemovic, per 4/5 milioni, anche se in effetti comunicati ufficiali non mi pare di averne letti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.