Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma sono normalissime dinamiche di mercato. Ogni società intrattiene rapporti e contatti con decine di calciatori contemporaneamente. Poi sceglie su chi affondare davvero e chi invece rimane lì come alternativa. Siamo noi che diamo dei catzari a chiunque solo perché escono tanti nomi contemporaneamente. Sono normalissime dinamiche di mercato. Bisognerebbe semplicemente smetterla di pensare che stiamo per prendere ogni nome che ci viene accostato, così come bisognerebbe smetterla di pensare che se un nome fatto non arriva allora era fuffa. Non funziona così 

Che c'entra in questo caso la Juve e i giornalisti? Io parlavo di Galatasaray, Osimhen e  Napoli. Kean, Kolo Muani sono nomi messi in giro per me dal Galatasaray (un giornalista se gli arriva la notizia e si fida della fonte, la da la notizia. Il giornalista fa ciò che deve) per ammorbidire il Napoli sul prezzo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Preferisco piangere con i "p.0" anche se non è un vero parametro, rispetto ai TOP che hai menzionato. Perchè con i primi, i rischi sono minimi, mentre se fallisci l'acquisto top sono azzi amari, come visto in questi anni. 

I nostri Top erano i vari Chiesa, Vlahovic, Nico, Koop, DL, ecc. che hanno fatto una brutta fine.

E' colpa dei calciatori o del marciume nella quale questo club sta affonando ? A mio avviso troverebbero difficoltà anche Haaland e Van Dijk 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Dusan non rimarrà. Il problema è che la questione si risolverà tra il 20 ed il 30 agosto, non prima 

Dici? A me pare proprio che ormai abbia deciso di andare via a zero e niente gli farà cambiare idea. Ci vorrebe un'offerta araba da 25 mln annui tipo... magari così ci farebbe un pensierino, ma i nostri non li cerca mai nessuno da quelle parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Dusan non rimarrà. Il problema è che la questione si risolverà tra il 20 ed il 30 agosto, non prima 

Se fosse vero che Ristic avrebbe preteso dalla Juve la risoluzione con buonuscita pari a 10ml come potrebbe mai risolversi la cosa se non con Dusan a Torino fino a scadenza naturale del contratto?! Prepariamoci e speriamo che Comolli riesca a costruire una squadra con i pagherò, visto che il serbo rimarrà da noi fino a giugno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Tu pensa quanto abbiamo speso per

Koopmeiners 

Douglas Luiz

Vlahovic

Cioè, pensa quanti soldi 

Impazzisco

Ma è facile con il senno di poi. Tutti e tre sulla carta potevano valere quanto speso. Purtroppo ci è andata male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Io come tutti preferirei tenere Kolo Muani eh...

Ma capisco anche Vlahovic che non vuole perderci un euro e che non vuole andare in Arabia o Turchia.

Si ma questi capricci che fa, fanno male anche a lui. Immagina io società big intenzionata ad acqusitare Vlahovic: con la Juve non ci sarebbero problemi, ma con lui invece? Stipendio da 10 milioni per uno che non ha grossi numeri. Ci penserei due volte.
Ne vale la pena fare panchina un anno per avere questa possibilità di lasciare a 0 e avere quello stipendio in una "Big"? Conviene non sfruttare la vetrina dei mondiali per via di questi capricci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che c'entra in questo caso la Juve e i giornalisti? Io parlavo di Galatasaray, Osimhen e  Napoli. Kean, Kolo Muani sono nomi messi in giro per me dal Galatasaray (un giornalista se gli arriva la notizia e si fida della fonte, la da la notizia. Il giornalista fa ciò che deve) per ammorbidire il Napoli sul prezzo 

Si potrebbe essere. Era solo un discorso generale allargato anche a noi. Magari stiamo facendo lo stesso su Sancho e Conceicao 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Daimon ha scritto:

È possibile che la narrativa su Chico e Sancho alternativi raccontata ieri da GDM sia una richiesta della Juventus per fare abbassare un po' le pretese al Porto o le pretese al Clan Sancho.

Ancora? Sancho verrebbe per un prezzaccio, ridicolo rispetto alle cifre viste in passato su di lui.
Prende un ingaggio di circa 8 MLN, è impensabile che scenda fino a 5 o 6.
Chico, giovanissimo, 30 MLN (al netto dei 10 già pagati), per uno della sua età, con buone doti e discreto potenziale, è un prezzo congruo.
Siamo capaci di metterci 1 mese per limare i presunti dettagli, che tali non sono, e come sempre, sempre sempre, ci ritroviamo ad aver perso tempo per le cose più importanti.
Completare lo staff dirigenziale e quello dei preparatori, vendere quanto più possibile e piazzare gli inutili.
E qui come al solito si perdono settimane intere su continui ribassi che fanno solo perdere tempo, pazienza e credibilità.
E' chiaro che di questo passo torniamo al punto di partenza, con un uomo solo al comando e gli scontenti dietro che agitano altri scontenti.
Ogni anno si propone una rivoluzione, ma dagli errori passati non si impara mai. Abbiamo sempre lo stesso metodo.

Solo che adesso c'è un Giuntoli con l'algoritmo.

Ps...Osi, David, Sancho, Florentino, Laporte mi pare siano i nomi dello chef. 

Ad una certa anche il più tollerante ed ottimista dei tifosi, se dotato di ragionevole senso di critica, sbotta e li manda affa... anche se mi pare che gli abbonamenti siano stati piazzati come da previsione...

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Se fosse vero che Ristic avrebbe preteso dalla Juve la risoluzione con buonuscita pari a 10ml come potrebbe mai risolversi la cosa se non con Dusan a Torino fino a scadenza naturale del contratto?! Prepariamoci e speriamo che Comolli riesca a costruire una squadra con i pagherò, visto che il serbo rimarrà da noi fino a giugno prossimo.

Risoluzione impossibile, ma se qualcuno ci paga il cartellino per non fare minusvalenza e gli da 6/7 netti a quel punto gli diamo il rimanente in buonuscita e risparmieremmo comunque una 30ina di milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ognuno é libero di credere a chi vuole, anche ad uno che non si sa manco che lavora faccia e che a suo dire avrebbe più informazioni di Romano e Di Marzio messi insieme.

Per l'appunto c'é gente che crede a Corona e a Wanna Marchi, quindi....

io non credo a nessuno ma al tempo stesso non dico che uno è un * e l'altro è super affidabile. Tutti ne sparano tante e tutti ne prendono alcune con il resto che sono quarzate. Invece qua si decide a priori chi è * (Momblano o Brambati per esempio) e chi è affidabile come GDM che sono anni che su di noi spara quarzate. Quest'anno si sta contraddicendo ogni giorno su di noi. 

Per non parlare dei mille insider turchi, brasiliani, argentini ecc ecc

Come al solito nella vita c'è una via di mezzo e molto spesso in ogni notizia c'è un fondo di verità che viene distorto nel passa parola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Ho un brivido.

Perdonami, chi sta offrendo queste cifre?

11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi pare di capire che Sancho e  David possono firmare da soli e farsi le trattative fra loro stesso e auto comprarsi da soli senza bisogno di Comolli 😁

Il Napoli 

A Napoli da Cavani in poi praticamente non hanno sbagliato l'acquisto di un numero 9, per carità.

Ma sinceramente penso che con Lucca stanno toppando. Ma potrei essere io che non mi adeguo ai vertiginosi costi raggiunti dai cartellini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma è facile con il senno di poi. Tutti e tre sulla carta potevano valere quanto speso. Purtroppo ci è andata male.

Non è vero, dai. Koopmeiners a 60 era una follia. Vlahovic aveva potenziale ma 80 milioni per una mezza stagione da top sono stati un rischio enorme.

Douglas lo conoscevamo in pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

non lo vendono, e di certo non lo venderebbero comunque a 20/25 milioni

La tua propic è stata per anni uno dei miei incubi ricorrenti.

Anime meraviglioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Dici? A me pare proprio che ormai abbia deciso di andare via a zero e niente gli farà cambiare idea. Ci vorrebe un'offerta araba da 25 mln annui tipo... magari così ci farebbe un pensierino, ma i nostri non li cerca mai nessuno da quelle parti.

Guarda c'è una convergenza di interessi nella separazione. Vlahovic non ha alcun interesse a farsi una stagione ai margini perché già quest'anno non lo vuole nemmeno la famiglia figurati il prossimo anno. Per altro verso la Juventus dovrà accettare di rimetterci parecchio soldi perché dovrà accettare una valutazione bassissima del cartellino e dovrà contribuire dandogli una buonuscita che coprirà la differenza tra l'ingaggio attuale e quello che andrà a percepire per di ingaggio per il primo anno dal nuovo club. Comunque una pessima situazione che è destinata a risolversi a fine agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Se hanno chiesto 10 milioni di buonuscita significa che il modo per andarsene lo hanno proposto. Se volessero restare a prescindere non avrebbero dettato nessuna condizione. 

10 milioni di buonuscita non so quanto siano a lordo ma meno di 20.  Considerando che l'anno appena passato Vlahovic è stato circa 35 milioni malcontati se gli dai la buonuscita significa che ci fai una piccola plusvalenza se il Milan di turno te lo paga pure 20 e ti liberi malissimo che vada di una quindicina di milioni dal suo costo totale. 

Il giocatore ha dato modo alla Juve di liberarsi del suo costo , a modo suo, ma lo ha fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Risoluzione impossibile, ma se qualcuno ci paga il cartellino per non fare minusvalenza e gli da 6/7 netti a quel punto gli diamo il rimanente in buonuscita e risparmieremmo comunque una 30ina di milioni

Forse amico mio non è chiaro un punto, Ristic vuole portare il giocatore a scadenza. 

Quando lo capiremo sarà troppo tardi...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma sono normalissime dinamiche di mercato. Ogni società intrattiene rapporti e contatti con decine di calciatori contemporaneamente. Poi sceglie su chi affondare davvero e chi invece rimane lì come alternativa. Siamo noi che diamo dei catzari a chiunque solo perché escono tanti nomi contemporaneamente. Sono normalissime dinamiche di mercato. Bisognerebbe semplicemente smetterla di pensare che stiamo per prendere ogni nome che ci viene accostato, così come bisognerebbe smetterla di pensare che se un nome fatto non arriva allora era fuffa. Non funziona così 

Moggi era il re dei depistaggio. Oggigiorno non puoi pensare di tenere al coperto una trattativa e allora fai trapelare notizie su mille trattative, richieste di informazioni, etc. Così nessuno sa esattamente su che sei davvero. Esempio: la velina di ieri su Sancho e Chico alternativi di sicuro può portare ad ammorbidire la trattativa per entrambi, soprattutto se, come credo, ci siamo solo noi sui giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Siamo arrivati, senza Bremer tutto l'anno, distanti 12 punti dal Napoli che non faceva le coppe.

Non farei troppi drammi.

La situazione è molto complessa, per non usare un termine più dispregiativo, invidio la vostra fiducia ma temo che la prossima sarà una delle peggiori stagioni degli ultimi 30 anni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal video di Romeo mi pare di capire che la Juve è disposta anche a pagare una buonuscita per risolvere con Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Amadir ha scritto:

Stamattina stavo giusto dicendo a qualcuno che diceva che Kolo valeva al massimo 35 che a 35 non prendi manco Lucca o Retegui e sono stato mezzo perculato (che ci sta visto che sono un quarzaro ma un post ogni 10 è semi serio).

Infatti. Girano cifre insensate. Oggi ho sentito Omorodion a 40. Questo si che sarebbe un affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se hanno chiesto 10 milioni di buonuscita significa che il modo per andarsene lo hanno proposto. Se volessero restare a prescindere non avrebbero dettato nessuna condizione. 

10 milioni di buonuscita non so quanto siano a lordo ma meno di 20.  Considerando che l'anno appena passato Vlahovic è stato circa 35 milioni malcontati se gli dai la buonuscita significa che ci fai una piccola plusvalenza se il Milan di turno te lo paga pure 20 e ti liberi malissimo che vada di una quindicina di milioni dal suo costo totale. 

Il giocatore ha dato modo alla Juve di liberarsi del suo costo , a modo suo, ma lo ha fatto. 

Da quanto ho capito ha chiesto risoluzione più buonuscita, non solo buonuscita.

Ma potrei sbagliarmi, come accade spesso purtroppo...:d

PS la Juve sta ragionando sulla risoluzione ma senza buonuscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

La situazione è molto complessa, per non usare un termine più dispregiativo, invidio la vostra fiducia ma temo che la prossima sarà una delle peggiori stagioni degli ultimi 30 anni 

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.