Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(CdS) FIGC, confermato Chiné alla guida della Procura Federale fino al 2028

Post in rilievo

Quoto

Giuseppe Chinè è stato confermato alla guida della Procura Federale anche per il quadriennio che durerà fino al 2028. Stando alle indiscrezioni de Il Corriere dello Sport, il Consiglio Federale ha confermato Chinè e ha ratificato anche la nomina di Paolo Mormando a procuratore federale interregionale, mentre i quattro procuratori aggiunti sono: Pierpaolo Grasso, Pietro Mennini, Paolo Nesta e Dario Perugini, tutti confermati rispetto alle ultime nomine.

TuttoJuve

• Triste 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha lavorato anche il 1° maggio ... un lavoratore indefesso (senza inde) ... era logico premiarlo.

sono i capi (ciabatta mozzicata e il sentimentale) che devono essere cacciati prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio imbarazzante, un Azzecca-garbugli semianalfabeta, ma immanicatissimo. Il vero problema però non è lui, ma la ridicola Corte d'appello dove si chiamano tutti Sandulli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha lavorato benissimo, velocizzando la giustizia (.asd) sportiva quando è stato il momento giusto (plusvalenze bis gennaio 2023) e rallentandola quando non era il momento di dare ulteriori scandali (caso Osimehn vs pizzaioli) e applicando in maniera assolutamente corretta le pene ad una società chiaramente collusa con la ndrangheta (una giornata al turco e Inzaghi e qualche spicciolo ai dirigenti), un monito duro che indurrà le società a guardarsi bene dal compiere nuovamente certe leggerezze. Tutto molto bene, ottimo Chinè....in kolo a te!

E grazie ad elementi simili a lui e Gravina che ho praticamente smesso di seguire il calcio. Altroché pirateria caro De Siervo!.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una ragione in più (non che ce ne fosse bisogno eh...) per non foraggiare nemmeno con un solo cent questa ridicola pagliacciata (filo-cartonata) che è la PERACOTTARI LEAGUE

Massimo sostegno alla Fondazione JB e a tutti quelli che almeno ci provano a combattere questo immenso schifo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sorpresa .ghgh

Squadra che "obbedisce" non si cambia .sisi

32 minuti fa, Zebramagica ha scritto:

OK . Ottimo quindi il calciomercato dell inter. I prescritti hanno confermato 2 fuoriclasse   decisivi per le loro  porcate  , ovvero gravina e  chine'. .uah

TRE.

anche Rocchi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Davids ha scritto:

Non è facile estirpare la mafia in italia.

Soprattutto quando la vittima designata (Juventus) soffre della sindrome di Stoccolma e supporta i propri carnefici in ogni sede. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a dare la bella notizia ai debitori dell'Inter che ancora aspettano e ai tre ragazzini, ex primavera del Napoli, che pensavano di fare i calciatori da grandi.

Viva la giustizia e viva l'Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Beh, si e' superato ogni limite della decenza.

Sono pietrificato 

perchè secondo te con un altro le cose cambiano?

preferivi Palazzi o Pecoraro? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il suo MBO era condannare alla svelta la juve e insabbiare e dormire lumacoso con roma e napoli soprattutto per non parlare dei prescritti.. ergo lobiettivo datogli lo ha centrato e merita il prmeio della riconferma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti