Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Psg: nuovi contatti per Kolo Muani, 10 milioni di prestito più diritto di riscatto la nuova proposta bianconera"

Post in rilievo

12 ore fa, JamesT ha scritto:

Parli di Kolo o di qualcun altro, sul peggio? Forse ho capito male..

No no parlavo di Emegha dello Strasburgo.

Kolo mi sta pure simpatico anche se non è il classico centravanti. .ok

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Concordo su Emegha ma lo stesso discorso vale per Castro, per adesso è troppo acerbo per la Juve, l'unico pregio che ha è che sa far salire la squadra spalle alla porta ma per il resto non mi entusiasma. Ha 20 anni quindi può migliorare ma non lo vedo pronto per una big, per ora Bologna è la sua dimensione e spero per lui e per noi che ci rimanga. Per il centrocampo non capisco perche non provi a rilanciare Luiz sarebbe perfetto accanto a Thuram. Per la fascia Cambiaso va bene ma gli serve un ricambio, Costa può essere il ricambio a destra ma serve il titolare. Inoltre mancano 2 difensori e sembra li stiano cercando.

Ah beh non entusiasma neanche me Castro.

Diciamo che tra i papabili per un turnover con David, la prospettiva futura e il fattore conoscenza campionato è l'unico che mi viene in mente.

Senza trascurare il lato economico.

Poi d'accordo con te su tutto. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/07/2025 Alle 13:57, Stig ha scritto:

Il provlema è che Kolo Muani ci costerebbe 23 mln di euro per questa stagione tra ingaggio 6,5 netti (13 mln lordi) e 10 mln di prestito oneroso... Kolo mauni li vale 23 mln a stagione ? abbiamo una squsdra da rinforzare, abbiamo giocatori da riscattare e altri presi l'anno scorso  che dobbiamo ancora finire di pagare. E tu ti chiedi  dove sia il problema ? 23 mln di euro per averlo una sola stagione. Per me è una follia... capisco se fosse Dembele, Mbappè, Yamal ecc... ma 23 mlm per Kolo manui è una follia

Se lo comprassimo a 50 mln il costo complessivo sarebbe uguale.

50:5 anni di contratto =10 più l'ingaggio da 6 netti circa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo in questo PSG fà 50 gol a stagione...ancora non avete capito che questo è un gioco di squadra...e i singoli (tranne 4-5 al mondo).. non fanno la differenza da soli mai...

A cifre ragionevoli...prendete sto tipo...e passiamo al punto cardine della squadra...il centrocampo...che gli attaccanti non sono mai serviti a nulla se la squadra fà schifo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Semplice, un anno di prestito e lo rimandano indietro l'anno prossimo per fare il colpo oneroso in attacco. Lo stanno utilizzando come una sorta di tappabuchi.

Ma è una follia spendere certe cifre per un "tappabuchi"! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JuventusOnly ha scritto:

Ma è una follia spendere certe cifre per un "tappabuchi"! 

Vallo a dire alla società.. qua ci stiamo lasciando scappare Gyokeres che era perfetto per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pogba77 ha scritto:

Se lo comprassimo a 50 mln il costo complessivo sarebbe uguale.

50:5 anni di contratto =10 più l'ingaggio da 6 netti circa

si ma allora la domanda è: Kolo Muani vale 50 mln ? per farti un esempio il Psg  con 50 mln comprò Dembelè dal Barcellona. Il Barcellona con meno di 50mln si è comprato Lewandowski,  Il galatasaray con 75 mln si prende Osimhen.  

Capisco che vanno considerati anche gli stipendi e le commissioni, ma Kolo Muani è un giocatore da Juve ? a me sembra un giocatore del livello di Gatti, Locatelli, Kalulu, ecc... non è uno che ti alza il livello della squadra, ma se continuiamo a spendere cifre importanti (50 mln) per giocatori di questo livello poi non possiamo lamentarci se non vinciamo.

Ti dico il livello della serieA è bassissimo e con Kolo Muani magari ci puoi anche vincere lo scudetto, ma per una Juve che domina ci vuole ben altro. Ma se spendi 50 mln per Koop, 50 mln per Kolo Muani, 30 mln per N.Gonzalez, ecc...  arriviamo a spendere 130 mln per giocatori che non ti fanno l a differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stig ha scritto:

si ma allora la domanda è: Kolo Muani vale 50 mln ? per farti un esempio il Psg  con 50 mln comprò Dembelè dal Barcellona. Il Barcellona con meno di 50mln si è comprato Lewandowski,  Il galatasaray con 75 mln si prende Osimhen.  

Capisco che vanno considerati anche gli stipendi e le commissioni, ma Kolo Muani è un giocatore da Juve ? a me sembra un giocatore del livello di Gatti, Locatelli, Kalulu, ecc... non è uno che ti alza il livello della squadra, ma se continuiamo a spendere cifre importanti (50 mln) per giocatori di questo livello poi non possiamo lamentarci se non vinciamo.

Ti dico il livello della serieA è bassissimo e con Kolo Muani magari ci puoi anche vincere lo scudetto, ma per una Juve che domina ci vuole ben altro. Ma se spendi 50 mln per Koop, 50 mln per Kolo Muani, 30 mln per N.Gonzalez, ecc...  arriviamo a spendere 130 mln per giocatori che non ti fanno l a differenza 

È un buon giocatore, ma 50 mln onestamente mi sembra una valutazione eccessiva.

Può darsi che tardando di un anno l'acquisto il PSG ci chieda 10 oggi e 30 l'anno prossimo per comprarlo a titolo definitivo.

In merito alla parte in grassetto ci andrei piano.

Oggi siamo quello che siamo e ci conviene non ragionare in questi termini.

Prima di dominare ci conviene pensare per step.

Attualmente veniamo da campionati da quarto posto al cardiopalma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pogba77 ha scritto:

È un buon giocatore, ma 50 mln onestamente mi sembra una valutazione eccessiva.

Può darsi che tardando di un anno l'acquisto il PSG ci chieda 10 oggi e 30 l'anno prossimo per comprarlo a titolo definitivo.

In merito alla parte in grassetto ci andrei piano.

Oggi siamo quello che siamo e ci conviene non ragionare in questi termini.

Prima di dominare ci conviene pensare per step.

Attualmente veniamo da campionati da quarto posto al cardiopalma 

La crescita (tecnica) per step mi sta bene, ma Kolo Muani rappresenta una crescita ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stig ha scritto:

La crescita (tecnica) per step mi sta bene, ma Kolo Muani rappresenta una crescita ?

Kolo è un ottimo giocatore ( nazionale francese)

In un contesto che funzioni bene e nella Juve attuale ci sta alla grande.

Poi chiaramente non bisogna illudersi o pretendere che sia lui ad essere l'elemento su cui fondare le NS fortune

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

David kolo potrebbero andare bene ma un altro attaccante low cost lo prenderei

Abbiamo già Milik come terzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è sempre una questione di adattarsi. Il giocatore è stato provato con noi, ha dimostrato di saper segnare discretamente, non è Trezeguet ma nemmeno Vlahovic, parla poco e si mette a disposizione.

Io lo terrei, perché altrimenti si fa la caccia alle

figurine e ogni volta si riparte da zero.

In più con David potrebbe essere una bella

coppia assortita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/07/2025 Alle 09:11, antonino75 ha scritto:

Oggettivamente Kolo Muani è superiore al Vlahovic visto di recente alla Juve. E poi si muove meglio su tutto il fronte di attacco ed anche caratterialmente mi sembra più costante, senza i picchi di nervosismo del serbo. Poi dal punto di vista economico non mi sbilancio. Io sono un tifoso, non un contabile. E ripeto, secondo me è più valido il francese

Kolo Muani è senz'altro più completo e tecnicamente migliore. Non credo che esista ancora la pista Osimhen e perciò credo che porteremo a casa il francese il quale tra l'altro è il compagno ideale di reparto di David

4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Per fare Rambo 8, come reduce è perfetto

Rambotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Kolo Muani è senz'altro più completo e tecnicamente migliore. Non credo che esista ancora la pista Osimhen e perciò credo che porteremo a casa il francese il quale tra l'altro è il compagno ideale di reparto di David

Rambotto 

Rambotto tutto rotto 😄

Fermiamoci che stiamo degenerando😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tiger man ha scritto:

David kolo potrebbero andare bene ma un altro attaccante low cost lo prenderei

David, Kolo, Krstovic. Questo secondo me è un reparto d'attacco completo. 

Anche perchè non è detto che si debba giocare per forza con una punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Secondo me si andrà verso un 352 o 3412

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

3-5-1 mi pare un pò eccessivo, penso 3-4-2-1, o 3-4-1-2.

352 ha sbagliato a scrivere

Non mi pare non fattibile perché il 3412 è senza YLDIZ e con un centrocampista vero in più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che vengono indicati i trequartisti oppure il trequartista, non ho capito chi sarebbero gli indicati o l'indicato a ricoprire tale ruolo, a meno che non ci si inventi le seconde punte tramutate in trequartisti; il che nel concreto, non è proprio la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti