Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Stef1981 ha scritto:

Visto che si è tornati a parlare di Hancko sono andato a rispolverare queste statistiche... sarebbe un reparto bello completo questo

image.thumb.png.f1989448fb75228af28b291fad1bd0ce.png

Cosa si intende per poss won?

Comunque un'altro buono di testa serve,Kalulu non la prende neanche a Coinceiçao una palla alta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

No scusa apro e leggo questo post? Che succede? Perché si parla di Camavinga?

Magna tranquillo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ad Ottobre-Novembre potremmo già essere fuori dalla lotta scudetto...😞

Con conte in serie A, se non è sulla tua panchina sei già fuori dalla lotta scudetto.

Visto la condizione delle altre, però, è tutto aperto dal secondo posto in giù.

Fare un dignitoso secondo o terzo posto sarebbe già un passo in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Comunque mi pare chiaro che negli ultimi anni abbiamo sperperato una quantità di denaro allucinante con acquisti fuori dalle nostre possibilità.

A questo punto bene che salti Osimhen che avrebbe pesato a bilancio almeno 30 milioni annui e che per di più viene da un anno di non calcio in Turchia.

bisogna tornare a scovare gente meno conosciuta e il mercato francese è da anni quello in cui si scovano i talenti migliori e a prezzi più contenuti.

Basta foraggiare le italiane

non è che sono acquisti fuori dalla nostre possibilità

è che sono risultati acquisti sbagliati

perche se la maggior parte dei grossi acquisti fossero risultati ottimi non dovreste rispendere soldi per altri giocatori negli stessi ruole e svalutare nelle vendite quelli che non vanno bene.

che la juve spenda 40/50/70 milioni per un giocatore può farlo. ma deve risultare un giocatore che poi non devi sostituire l'anno dopo o due anni dopo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Comunque mi pare chiaro che negli ultimi anni abbiamo sperperato una quantità di denaro allucinante con acquisti fuori dalle nostre possibilità.

A questo punto bene che salti Osimhen che avrebbe pesato a bilancio almeno 30 milioni annui e che per di più viene da un anno di non calcio in Turchia.

bisogna tornare a scovare gente meno conosciuta e il mercato francese è da anni quello in cui si scovano i talenti migliori e a prezzi più contenuti.

Ligue 1 e Bundeliga sono stracolme di calciatori validi a basso costo però secondo me c'è bisogno del giusto mix. In questa rosa servono un paio di elementi con esperienza che possano essere i leader/trascinatori di questo spogliatoio. Xhaka ed Osimhen erano/sono ottimi anche per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Infatti la scelta dell'allenatore mette il marchio alla stagione che sarà, lotta per entrare in champions, fatica e corsa, purtroppo al momento ci dobbiamo accontentare, spero di sbagliarmi naturalmente.

e basta per Diana con sto accontentare

son 6 anni che andiamo avanti con accontentarsi e punteggi da vergogna e senza dignità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

basterebbe andare a prendere guendozi per sistemare il centrocampo

Guendozi e Tudor? non ricordi cos'è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Teo9 ha scritto:

Ma in che senso?

non la pagano tutta e subito ma rateizzata in cinque tranches

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma guarda.. secondo me ne sarebbe uscita fuori l'ennesima sceneggiata napoletana allungata per settimane, con le consuete 10/15 conferenze stampa di dela che deve sostenere il fatto che é il giocatore a tradire la pummarola ngoppe e voler andare alla Juventus..col giocatore, per dispetto, venduto l'ultimo giorno di mercato a prezzo altissimo.

Lasciamo perdere che é meglio..attaccanti validi in giro ce n'è.

Si, sono d'accordo che almeno quest'anno ci evitiamo queste ridicole sceneggiate. E spero proprio che non acquisteremo nessuno dalla serie a.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer Hancko

Ryerson Thuram Locatelli Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

Dico che pur con limiti (Locatelli e allenatore in primis) sta squadra il suo lo può e deve fare e finirla di accontentarsi di punteggi da poveracci

80 li deve fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Con conte in serie A, se non è sulla tua panchina sei già fuori dalla lotta scudetto.

Peccato esca subito da tutte le coppe.

Anche se quest'anno 8 partite in più se le cucca anche se non vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Osimhen 41 presenze 37 goal e 8 assist

Ha giocato 78' minuti di media per gara

Come si fà a dire "un anno di non calcio?"

Perculiamo tanti gli altri campionati, quando poi andiamo a riprendere gente come Dzeko, Bernardeschi e Immobile...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Io non so niente, l'unica piccola certezza che ho è che non ho la minima idea di come si possa vendere uno come Vlahovic. 

A tranci al mercato del pesce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e basta per Diana con sto accontentare

son 6 anni che andiamo avanti con accontentarsi e punteggi da vergogna e senza dignità

Il tifoso oltre a lagnarsi, non può fare altro che tifare, altrimenti cambia squadra; poi lagnarsi sempre stanca, almeno per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

No scusa apro e leggo questo post? Che succede? Perché si parla di Camavinga?

Solo nomi buttati a caso tranquillo....magari....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AG10 ha scritto:

Mi pare di capire che Sky Sport - Di Marzio parli di Sancho esclusivamente come alternativa a Conceicao.

Quindi ok, per fortuna può arrivare solo se le cose con i portoghesi non vanno bene.

io credo sia alternativo a Nico Gonzales e che la Juve voglia sia Conceicao che Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.