Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No parla solo di colloqui iniziali

mi pare una 30ina di milioni

Peso annuo a bilancio circa 20 (quota ammortamento annuo 10 + ingaggio lordo circa 9,5).

Residuo a bilancio 40 (costo storico 50/5 anni di ammortamento tolto anno già passato).

@marko77

@Markio scusa ho sbagliato il quote

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Credo niente, mi riferivo alla volontà di lasciare la squadra in cui sei cresciuto 

Ma perché dovrebbe lasciare il Barcellona, in cui, fino all' infortunio che gli ha fatto chiudere la stagione anzitempo, era un titolare a tutti gli effetti?

Nicolussi da noi non è mai stato nulla più che la riserva della riserva.

Non capisco perché Casado dovrebbe lasciare il Barcellona per venire da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli vorrebbe inserire una clausola speciale tra lei e il galatasaray che il calciatore per i primi due anni nel caso non. Può essere prestato a squadre italiane

il mattino

haahahahhah

• Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il Napoli vorrebbe inserire una clausola speciale tra lei e il galatasaray che il calciatore per i primi due anni nel caso non. Può essere prestato a squadre italiane

il mattino

haahahahhah

Come stanno messi male, mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

il mattino

haahahahhah

Fi.ga questi hanno gli incubi, ma prendete sti 75 ml e ringraziateli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma perché dovrebbe lasciare il Barcellona, in cui, fino all' infortunio che gli ha fatto chiudere la stagione anzitempo, era un titolare a tutti gli effetti?

Nicolussi da noi non è mai stato nulla più che la riserva della riserva.

Non capisco perché Casado dovrebbe lasciare il Barcellona per venire da noi

Perché piace a Calcidese, che domande. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

ma se ormai non accettano più i pagamenti in un'unica soluzioneh ma solo a rate 😄 

Questo ti fa capire che non hanno mai acquistato una macchina, l'ultima che ho preso 48 mila euro potevo pagarla in contanti ma loro non mi avrebbero dato assicurazione gratis per 3 anni e tante altre cose, ho fatto due conti e mi conveniva fare 23 in contanti e 25 a finanziamento in 5 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ci manca pure che dopo i 75 mln chiesti ed eventualmente incassati, pretendano anche di comandare le scelte future del Galatasaray.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LassoJ said:

Camavinga. Certo costa eh, ma è in uscita dal Real. Quello è un nome da Juventus. Bisogna comprare da quei supermercati lì, non dal discount.

O Zaire-Emery - perche non e piu un titolare nel PSG con Vitinha, Ruis & Neves

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Questo Bissouma é un profilo interessante anche se non vedo particolari doti di regia. 

La sensazione , visti i nomi fatti, è che si cerchi più un profilo volto a distruggere che a costruire in quella zona di campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Ci manca pure che dopo i 75 mln chiesti ed eventualmente incassati, pretendano anche di comandare le scelte future del Galatasaray.

Secondo me ci sta che il Napoli possa pretendere quella tipologia di clausola ma ci sta anche che il Galatasaray si metta a ridere e si alzi dal tavolo della trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io mi preoccuperei ancora di più per notizie come quelle di Nicolò Schira, che ha scritto di una possibile permanenza di Kostic. Scrive che Tudor ne ha apprezzato l'impegno che mette negli allenamenti e non gli dispiace come alternativa sulla fascia sinistra...

Capito? Ora puoi anche essere un ex calciatore da tre anni e non azzeccare un cross da 10, ma se ci metti l'impegno in allenamento allora puoi rimanere in una squadra come la Juve.

Speriamo che sia falso e che Tudor inizi a darsi una svegliata 

Sta roba la dissi durante il mondiale per club e fui perculato da qualcuno che mi diceva che Tudor non lo voleva Kostic. Secondo me invece è un giocatore che a Tudor piace eccome, e questa è una notizia PESSIMA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ma, non fu così con quello dell’inda (Icardi) venduto al PSG?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Sta roba la dissi durante il mondiale per club e fui perculato da qualcuno che mi diceva che Tudor non lo voleva Kostic. Secondo me invece è un giocatore che a Tudor piace eccome, e questa è una notizia PESSIMA 

Per me pessimo è vederlo giocare male e senza impegno, è un nostro giocatore e se cambia registrato ben venga una sua permanenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ampiezzaeprofonditá che ne pensi Rui Pedro Braz futuro ex ds del Benfica? Ho letto da diversi portoghesi che sia juventino, magari ha lasciato il Benfica per altri motivi, ma se ipoteticamente dovesse essere il nostro nuovo ds quale sarebbe il tuo giudizio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

La sensazione , visti i nomi fatti, è che si cerchi più un profilo volto a distruggere che a costruire in quella zona di campo.

Ma hai già Thuram con queste caratteristiche. In pratica vuoi un cc piatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

O Zaire-Emery - perche non e piu un titolare nel PSG con Vitinha, Ruis & Neves

Zaire Emery è un 2006 di talento che si sono cresciuti in casa.

Il PSG purtroppo non è come noi che vende i giovani di talento alla ricerca della plusvalenza di turno. Quelli bravi o che possono diventare bravi, in linea di massima se li tengono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I turchi paventano spesso offerte mirabolanti per poi cercare di tirare la sola. abilissimi mercanti, ma molto cinici. la vedo dura che tirino fuori 75mln per osimehn. 

il fatto che trattino per me vuol dire che il napoli parte da una base molto inferiore ai 75mln di cui si parla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Fino alla fine… said:

che poi il galatasaray doverbbe dire: vi paghiamo 75 milioni (non noccioline) e con il giocatore poi ci faccio quel che mi pare.... ma pensa te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Quijote ha scritto:

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1942625594870566964?t=RwSyRWLYgD2ue4d_QIppZA&s=19

Questa è la notizia di Romano a riguardo. Scusate il link ma non riesco a postarlo

Ma non si sa da quando fa il ds li? Nemmeno su transfermarkt si trova qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Ma hai già Thuram con queste caratteristiche. In pratica vuoi un cc piatto.

Io voglio tutto e niente.

Se i nomi fatti per quel ruolo sono reali , quella mi pare la volontà della Juventus più che la mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.