Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marko77 ha scritto:

e uguale amico mio e uguale

porva a fare una simulazione dove vuoi, con chi finanziaria vuoi, chiedi 70 mila in 5 anni? come fai a rimbosare solo 1000 all anno dai

Ho visto finanziamenti che tu manco immagini, 5000 euro in 84 mesi roba da far cadere le palle

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

No Corsa romanza e fa sembrare vere cose inventate, Albanese cerca di fare il giornalista importante, entrambi raccontano frottole 

Sono d'accordo, ma l'estetica conta. Se dici frottole e hai la faccia da patata sei meno credibile. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gottama ha scritto:

Molto bravo il ragazzo, ma non penso voglia lasciare il Barça, purtroppo
https://twitter.com/BarcaTimes/status/1942578305128906990

Non so se vuole lasciare il Barcellona come non credo che N. Caviglia volesse lasciare la Juventus. Indipendentemente da ciò, non mi dispiacerebbe vederlo da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Ma il DS del Benfica è Rui Costa?

Si ma infatti è il DG del Benfica che è cambiato non il DS almeno da quel che ho letto... e qui cade un po' il castello della notizia o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Sono d'accordo, ma l'estetica conta. Se dici frottole e hai la faccia da patata sei meno credibile. 

A ok, su questo sono d'accordo con te, Corsa sa parlare e sa raccontare le frottole in modo credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Anche Romano ha dato la notizia 

E allora può essere che da Napoli stiano realmente facendo passare questa cosa ai giornali, ma per me rimane impossibile che il Galatasaray possa spendere quei soldi per il cartellino, dilazionati o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, starveling said:

Ma il DS del Benfica è Rui Costa?

rui costa è il presidente ora

l'ex DS del benfica è Lourenço Coelho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mancherebbe un rincalzo forte di testa che accetterebbe la panchina 

Kolo mi pare bravo di testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Cioè per te servono due riserve e siamo a posto così. Per me invece servirebbero 5/6  titolari a star stretti

A star stretti?

L'ideale quanto sarebbe? Sette? Otto nuovi titolari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

E allora può essere che da Napoli stiano realmente facendo passare questa cosa ai giornali, ma per me rimane impossibile che il Galatasaray possa spendere quei soldi per il cartellino, dilazionati o meno. 

Più che altro la cosa grottesca sarebbe pagare un calciatore in 5 stagioni per poi firmare un contratto sportivo di 3 anni più uno, cioè questi hanno messo già in preventivo di buttare 30 mln nel *, mi pare assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È Rui Pedro Braz il DS che lascia il Benefica. A ottobre, pare.

Ho letto da qualche parte che sia anche tifoso juventino ma non so se corrisponda al vero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ragazzi Bissouma è fortissimo. Un centrocampista mostruoso. Peccato abbia un cervello piccolissimo

Fortuna che l'intelligenza non é dettata dalle dimensioni del cervello.. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Non so se vuole lasciare il Barcellona come non credo che N. Caviglia volesse lasciare la Juventus. Indipendentemente da ciò, non mi dispiacerebbe vederlo da noi 

Non mi sembra abbiano molto in comune le situazioni di Casado e Nicolussi Caviglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Fortuna che l'intelligenza non é dettata dalle dimensioni del cervello.. .the

Altrimenti gli elefanti dominerebbero il mondo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Dipende dalla situazione economica di partenza. Se hanno grandi riserve accantonate, i soldi possono spenderli per pagarne il cartellino. Poi penseranno a come sistemare il bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

Fantasie. Il Napoli non ha ricevuto alcuna offerta dal Galatasaray per Osimhen. Calciatore in scadenza 2026 che verrà trattato ad agosto inoltrato per cifre infinitamente più basse. Il Napoli è all' angolo, ma piace maledettamente raccontare che il De Laurentis tenga tutti per le palle e che sia solo e sempre lui a dettar legge. 😂🤣

Premetto che preferivo di gran lunga l'avatar con la macchina fotografica al collo, detto questo ho letto ieri di un vice Presidente del Galatasaray in viaggio verso Napoli, ora, forse come dici tu non riusciranno a chiudere però mi sembra che una trattativa avviata ci sia, no? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma si concordo eh

ho solo aggiunto che loro operano proprio in quel modo lì…vincono o perdono ( in un campionato con due o tre squadre forti poi il nulla)

che abbiano gente capace nello scouting non ci piove ma al giorno d’oggi con tutti i procuratori mediatori ed intrallazzoni i giocatori li conoscono un po’ tutti 

ci vuole l’occhio di quello bravo per scegliere quello che ha margine…noi ne avevamo uno bravino sul settore scouting che è andato a bruciare un accordo quasi chiuso per scoppiare Yildiz…prese Huijsen ( buono ma non un fenomeno per me)

io sinceramente non ho capito cosa è successo con Toniozzi ( parlo del 2025) .boh 

Assolutamente, magari vogliamo tornare ad essere lungimiranti... non è mai troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non mi sembra abbiano molto in comune le situazioni di Casado e Nicolussi Caviglia

Credo niente, mi riferivo alla volontà di lasciare la squadra in cui sei cresciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Penso sia stato proprio quello il problema vediamo chi prenderanno ma Comolli al netto del delegare la roba operativa mi sembra uno che vuole avere voce in capitolo su tutto… 

così non si crea un team di lavoro ( se non formalmente ) ma una serie di lavoranti che riportano a chi decide

una cosa non molto dissimile da quello che c era con Giuntoli

Ma siamo sicuri?

O sta semplicemente scegliendo profili con cui poter trovare una strategia comune e concordata?

Io penso sia più la seconda dato che sono anni che ormai da noi la dirigenza è costantemente spaccata, con correnti e sottocorrenti stile PCI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Su Google non si trova praticamente nulla di questo personaggio, ero curioso di capire da che anno lavora li

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1942625594870566964?t=RwSyRWLYgD2ue4d_QIppZA&s=19

Questa è la notizia di Romano a riguardo. Scusate il link ma non riesco a postarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, marko77 ha scritto:

che ridere a pensarci

vado a un concessionario bmw e gli dico, voglio una x 3 e ti do 1000 piu 1000 piu 1000 piu 1000.ghgh

ma se ormai non accettano più i pagamenti in un'unica soluzioneh ma solo a rate 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.