Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il thottenam ha iniziato i colloqui per douglas luiz

Geglobo

si gradisce archie gray come pedina di scambio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Ci son colloqui con Tottenham e United.

Altre come West Ham e Nottingham più defilate.

Il Tottenham vorrebbe offrire Bissouma in cambio.

ho capito

limpotante e che intorno al calciatore si muova qualcosa, arrivo a dirti anche questa cosa, a comolli mediaticamente serve una colpetto, una traccia anche per cominicare un po a farsi le "spalle larghe" nei confronti dell ambiente e dell opinione pubblica bianconera e non.

una cessione che non porti particolari minus a bilancio, e magari che ne so, con dentro un nuovo calciatore anche solo utile per le rotazioni, come la vedresti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Fool ha scritto:

Quando sento parlare di dirigenti Benfica mi frego sempre le mani, a livello di scouting in Sud America Sono tra i primissimi d'Europa. Speriamo.

C’è anche da dire che loro possono permettersi di investire su ragazzini e aspettarli due tre anche quattro anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

40 

Da come ho capito, non si e' parlato di cifre...anzi Paratici vorrebbe inserire Bissouma in una sorta di "scambio", essendo l'ex Brighton in uscita dagli Spurs.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Inter e Milan sicuramente si, faranno settima e ottava.

La Roma dipende da come andrà il primo impatto con Gasp.

Ma le milanesi sono praticamente morte, almeno per quest’anno.

Per me ci arrivano davanti tutte e due, il Milan non ha le coppe e può concentrarsi come energie fisiche e mentali sul campionato.

L'inda ha ancora un'ossatura decente ma soprattutto ha lo strapotere della figc al suo servizio che la spingerà tutte le volte quando starà annaspando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pagamento della clausola offerta dal Galatasaray è di 15+15+15+15+15, al momento rifiuto del Napoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

il pagamento della clausola offerta dal Galatasaray è di 15+15+15+15+15, al momento rifiuto del Napoli..

che ridere a pensarci

vado a un concessionario bmw e gli dico, voglio una x 3 e ti do 1000 piu 1000 piu 1000 piu 1000.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Ma in che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Per me ci arrivano davanti tutte e due, il Milan non ha le coppe e può concentrarsi come energie fisiche e mentali sul campionato.

L'inda ha ancora un'ossatura decente ma soprattutto ha lo strapotere della figc al suo servizio che la spingerà tutte le volte quando starà annaspando

Questo può essere, non so come performeremo noi.

Se ci arrivano davanti significa che noi siamo arrivati ottavi o noni, prospettiva brutta brutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

C’è anche da dire che loro possono permettersi di investire su ragazzini e aspettarli due tre anche quattro anni 

Vero anche questo, certo che se i ragazzini fossero un Di Maria ogni tanto non sarebbe male... poi comunque i ragazzini inseriti gradualmente e non in massa in un contesto funzionale fanno il loro e riescono a crescere. Ovviamente se si da loro la responsabilità di fare la differenza sono praticamente bruciati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

15 a lanno

lo intesa cosi io

Vabbè ma se sono rate al napoli cambia poco... Se sono clausole è diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve4everSarà ha scritto:

Sarebbe incredibile se tutti quelli che bazzicano sul forum guardassero le partite. Ma il 90% degli utenti guarda spezzoni a fine partita o le segue su diretta. Koopmeiners si può provare a recuperarlo (dato l'ingente esborso) ma quello visto quest'anno in campionato e quello visto al mondiale per club è un ex giocatore. Mentalmente e fisicamente.

Ma se non guardano le partite non devono fare commenti palesemente fuori fuoco sui giocatori. Poi per forza passo per un parente di Locatelli, mi tocca leggere tali e tante castronerie su di lui (i migliori sono quelli che "la passa sempre indietro") che non ce la faccio proprio a stare zitto, nonostante non rientri nella top 3 dei miei attuali giocatori juventini preferiti. 

Ma io dico... Hai disdetto tutto? Bravo, hai fatto bene, battaglia che condivido. Però poi non puoi venire qua a fare il saputello su giocatori che vedi solo negli highlights! O vai su qualche sito arabo a guardare le partite, oppure taci! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LassoJ ha scritto:

Camavinga. Certo costa eh, ma è in uscita dal Real. Quello è un nome da Juventus. Bisogna comprare da quei supermercati lì, non dal discount.

Non so voi ma io quando vado al supermercato prima di uscire devo pagare 😂. Se stanno lesinando sul centesimo per sancho e parliamo di nemmeno 29 milioni pensa per camavinga o simili, 3 anni di trattativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Nico Gonzalez sarà il classico pacco mandato via in prestito con metà stipendio pagato da noi 👍🏻

Secondo me è il più facile che parta insieme a Douglas Luiz. 

Nico ha bisogno di titolarità per giocare in nazionale e sappiamo quanto sia sentita per gli argentini, inoltre vuoi mettere perderti l'ultimo mondiale di Messi perchè il tuo allenatore croato non ti fa giocare titolare? Se il Nottingham dovesse cedere Elanga al Newcastle non lo vedo cosi impossibile come trasferimento, anzi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Da come ho capito, non si e' parlato di cifre...anzi Paratici vorrebbe inserire Bissouma in una sorta di "scambio", essendo l'ex Brighton in uscita dagli Spurs.

Ah boh io a parte le nostre partite non riesco più a seguire nessuna partita da quando è arrivata la bambina

infatti anche qui sull’angolo scrivo qualcosina in mattina nei ritagli di tempo e poi a notte fonda uhuh 

tu spari nomi che per me son tutti sconosciuti sefz com è questo che ci vorrebbe sbolognare il tottenham? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ma in che senso?

15 l'anno per 5 anni, il Napoli vuole il pagamento in 2 anni a quanto leggo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Vabbè ma se sono rate al napoli cambia poco... Se sono clausole è diverso

io lo intesa a rate

ma si e mai visto un calciatore pagato in 5 esercizi? no nricordo francamente, e cmq mi fa ridere, sembra io che vado da mediaworld a comprare l'iphone.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

io lo intesa a rate

ma si e mai visto un calciatore pagato in 5 esercizi? no nricordo francamente, e cmq mi fa ridere, sembra io che vado da mediaworld a comprare l'iphone.ghgh

Si ma chissene strafrega delle rate di Oshimen scusate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Più che altro credo possano farne incetta e poi selezionare i migliori. Noi non possiamo farlo perché abbiamo 1+1 slot per extracomunitari all' anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ragazzi Bissouma è fortissimo. Un centrocampista mostruoso. Peccato abbia un cervello piccolissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Ma fanno sul serio? O Di Marzio e Pedullà scrivono strozzate, sostenendo di fatto che Sancho sia un'alternativa a Conceicao, oppure i nostri dirigenti sono degli inetti totali. Se è vero che sono vicini a Sancho, che chiudessero l'operazione senza pensarci nemmeno per un istante di più. 🤦🏻

Vabbè ma ad oggi 09/07 hai 60 ml da spendere per i cartellini e circa 20 ml lordi annui di stipendi? Per me no, quindi inevitabilmente ad oggi 09/07 sono alternativi.

Poi se oggi prendi Sanco e il 20/08 Conceicao è ancora al Porto ed abbassano le pretese (te lo riprestano senza obbligo di acquisto) è una cosa imprevedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.