Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Dico solo albanese,fai 1+1

Di che ti stupisci ?  qui stiamo andando dietro pure a Schira che copia solo glia altri e di cui non ricordo una sola notizia su di noi presa e anticipata da lui... ma magari mi sbaglio...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aguero21 ha scritto:

cmq weah ha fatto 6 gol quest'anno, se non ricavano nemmeno 15 mln da lui allora cambiassero mestiere 

Immagino già un Nico venduto a 7ml con minusvalenza di 30ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Marino dice che dietro c'è una società italiana che paga la clausola al Gala e fa ritornare Osi in Italia nel 26 per aggirare il divieto del Napoli.

Chi vivrà, vedrà 

E' certo che lui tre anni non ci rimarrà e che in questi tre anni verrà venduto. A chi, non si sa, ma l'operazione è molto strana. 
Questa narrativa a me pare molto credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

nemmeno noi, stiamo negoziando da 3 settimane

Appunto. E perché il Borussia dovrebbe cavarsela e noi no? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Cioè i nostri soldi puzzano e quelli del Borussia profumano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gai ha scritto:

Rugani faceva parte anche della Juventus arrivata in finale di Champions 2017 e delle Juventus che vincevano campionati a ripetizione 

Concordo, Rugani per me va benissimo, ha esperienza e non si emoziona come un pivello, Rugani difensivamente è più forte di Huijsen anche se non ci vuole molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

E' certo che lui tre anni non ci rimarrà e che in questi tre anni verrà venduto. A chi, non si sa, ma l'operazione è molto strana. 
Questa narrativa a me pare molto credibile

E se dovesse infortunarsi?

Penso che in molti vogliano vedere fantasmi dove non esistono, se lo pagano quella cifra saranno poi stra caxxi loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Appunto. E perché il Borussia dovrebbe cavarsela e noi no? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Cioè i nostri soldi puzzano e quelli del Borussia profumano?

mi sembra di capire che noi stiamo cercando di capire la situazione chico prima di chiudere sancho, nel frattempo il BVB s'infila 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Marino dice che dietro c'è una società italiana che paga la clausola al Gala e fa ritornare Osi in Italia nel 26 per aggirare il divieto del Napoli.

Chi vivrà, vedrà 

mi sembra una caxxata bella e buona .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conceicao lo considerate avulso al gioco di squadra e "testardo" è meglio che Adeyemi non metta piede a Torino...  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

mi sembra di capire che noi stiamo cercando di capire la situazione chico prima di chiudere sancho, nel frattempo il BVB s'infila 

Questo si. Dico solo che è la Juve che decide se fare i passi decisivi per Sancho. Il Borussia si infila se la Juve si defila. Essendo il Borussia nella nostra situazione sullo stipendio di Sancho non hanno la forza di inserirsi come e quando vogliono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Probabilmente sono l'unico.
Ma io preferirei Adeyemi a Sancho...

Adeyemi è fortissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Cioè ragazzi. Il Galatasaray fattura 100 milioni l’anno. Come caspita è possibile?! 

Il Vicepresidente del Galatasaray a quanto si legge ha offerto 75ml pagabili in 4 esercizi, sono circa 19ml l'anno, il Napoli prima di accettare vuole delle garanzie bancarie solide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Cioè ragazzi. Il Galatasaray fattura 100 milioni l’anno. Come caspita è possibile?! 

Sponsor che si impegnano a pagare il club per pagare le 4 rate da 15mln. Come dicono però molti il club paga stipendi buoni ma non cartellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Vogliono pagarlo in 5 anni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Va be' se dobbiamo vivere nel "qui ed ora" non mi puoi poi argomentare con un tempo che non è mai esistito. Io non lo "considero" perché è una tua idea, la mia è un' altra. Spero di sbagliarmi perché, come dici tu, non si può cambiare 7/8 titolari in una stagione, e quindi se ho ragione io ci vorra più tempo anche se non sbagliamo nulla. Se bastassero 3 titolari potenzialmente potrebbe bastare una stagione, ci farei la firma ad avere torto.

E comunque rispondevo ad un commento di un utente che affermava che bastasse 1 titolare, oltre a Muani e Chico, e un paio di riserve. Per me un mercato del genere sarebbe insufficiente 

Per me: 

un centrocampista titolare ed una riserva (Xhaka e Ndidi)

un esterno sx o d (es. Moreira)

un trequartista di dx (Sancho)

un centrale sx (Balerdi/Hancko)

+ Kolo e Chico

Secondo me cosi' ci siamo.

Non servono fenomeni.. basta mettere i giocatori giusti al posto giusto ed avere, finalmente, due giocatori per ruolo senza dover ogni volta adattare qualcuno al primo infortunio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Se Conceicao lo considerate avulso al gioco di squadra e "testardo" è meglio che Adeyemi non metta piede a Torino...  

si si è un solista...ma molto forte, più di Coincecao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

si si è un solista...ma molto forte, più di Coincecao...

A me i calciatori con quelle caratteristiche piacciono tanto, sono quelli che spaccano le partite altro che solisti...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Il Vicepresidente del Galatasaray a quanto si legge ha offerto 75ml pagabili in 4 esercizi, sono circa 19ml l'anno, il Napoli prima di accettare vuole delle garanzie bancarie solide.

Sì ma è inspiegabile. Fatturano letteralmente meno dell’Udinese!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Ci sarà un motivo sefz 

E il motivo per cui andiamo su Sancho evidentemente è che possiamo puntare a quel profilo economicamente 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Però costa il doppio di Sancho 

Sì? Può darsi.
Ma io 40 su Adeyemi li spenderei in un lampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.