Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ehhh...e chi può saperlo cosa si dicono?

nessuno ma il 15 sapremo

se comolli non riscatta prima sono 2 le cose, o è sicuro di poterlo prendere alle sue condizioni visto la volonta ferrrer del calciatore oppure lo ha mollato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

nessuno ma il 15 sapremo

se comolli non riscatta prima sono 2 le cose, o è sicuro di poterlo prendere alle sue condizioni visto la volonta ferrrer del calciatore oppure lo ha mollato.

se non lo prendi entro il 15, non lo prendi più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

nessuno ma il 15 sapremo

nel qual caso  dedurrei che il signor elkann ha deciso di non tirar più fuori un centesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma sicuramente si risoverà prima della scadenza della prima clausola, ma comunque verrà via a meno di 30

Per me si risolve pure dopo la scadenza, dico che dopo il 15 il porto o accetta offerte coi bonus mai sopra i 30 o se lo tiene un altro anno o lo presta di nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma chi ha detto che lo devono vendere a meno? Si dice che se nessuno paga la clausola il 15 si scordano di incassarne più di 30 ma i 30 li vedranno coi bonus 

vedremo. Per me ci fanno fino all’ultimo cent che vogliono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

l'OM vuole Weah in prestito - Schira 

mandiamoli a * 

Cacciassero i soldi che gli hanno dato le merdacce di Milano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Per me si risolve pure dopo la scadenza, dico che dopo il 15 il porto o accetta offerte coi bonus mai sopra i 30 o se lo tiene un altro anno. 

mah, direi che sarebbe un rischio...vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

Tudor il calciatore lo vuole confermato 

le volontà di Tudor arrivano miliardi di anni luce dopo le possibilità del club, ben rappresentate da Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

nel qual caso  dedurrei che il signor elkann ha deciso di non tirar più fuori un centesimo.

no questo non lo puoi dire

oramai il treno e in corsa, anche se noi tifosi non lo vogliamo ammettere o non ci crediamo questa e la sua juventus, non credo si tirera indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Dai John esci la carta oro

a parte gli scherzi, sarebbe fattibile?

Beh come ha ripianato lo scorso anno e quello prima, può farlo anche dopo aver risolto tutti i contratti.

Ma economicamente sarebbe fantascienza, vorrebbe dire una perdita secca clamorosa per una società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

se non lo prendi entro il 15, non lo prendi più

toglimi una curiosità, con le dentiere che hai confezionato qui dentro, nel frattempo sei diventato azionista di maggioranza del porto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

mandiamoli a * 

se ti accordi col calciatore è normale poi vengano a ribasso da noi soprattutto per uno che è fuori dal projectó

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

vedremo. Per me ci fanno fino all’ultimo cent che vogliono 

veramente ieri da 30 mln hanno gia abbassato a 27 se non erro. vedrai che prima del 15 abbassano ancora,tenendo conto della volontà del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A me personalmente non piace nemmeno Conceicao, però nel mercato attuale con 30 ml non ti prendi nemmeno Beukema o Lucca o Frattesi.

non è vero...ne prendi di giocatori e buoni anche, basta saperli prendere. Ovvio che se vuoi pescare in Italia tra chi hai fatto bene i prezzi sono doppi del reale valore. Ma se peschi tra germania o francia i prezzi sono ridotti. prendi Diao che a Como non ha fatto bene, ma di più e ha avuto un impatto superiore a Conceicao. é venuto via per molto meno dei 30 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

toglimi una curiosità, con le dentiere che hai confezionato qui dentro, nel frattempo sei diventato azionista di maggioranza del porto?

veramente me lo sono comperato con nome fittizio, sai le tasse....:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scaracolis ha scritto:

Ma io non ho preso per il * nessuno, semplicemente non credo che nessuno gli pagherà la clausola senza fiatare e che a maggior ragione  tanto meno avranno voglia, nel caso che avvenga, di appesantire l'affare con ipotetiche cervellotiche clausole. Credo inoltre che, come giustamente fai notare per il nostro caso, che anche Osimhen li tenga per bene per le palle, visto che è praticamente un fuori rosa costosissimo, e si sono dovuti inventare lo scorso anno un prestito in Turchia per non tenerlo nella muffa. In sostanza, al di la delle * che spara il mattino, credo che avranno una bella gatta da pelare anche loro, non credo che vedranno alla fine tutti i soldi che dicono, e sicuramente non faranno i gradassi con gli ipotetici compratori. Se mi sbaglio amen, ma questo è esattamente il mio pensiero.

Guarda chiarisco subito che non ce l'avevo con te ma con l'altro che commentava (de)ridendo.

Il punto della questione, per me, è che nella situazione in cui siamo penserei più ai miei problemi piuttosto che deridere quelli degli altri che stanno egregiamente risolvendo (più o meno bene) a differenza nostra.

Vlahovic se davvero si andrà alla risoluzione del contratto sarà ricordato come uno dei disastri tecnico-finanziari peggiori degli ultimi 20 anni, una roba imbarazzante per cui giustamente son saltate più di una testa.

Il Napoli potrà pure non ottenere il pagamento della clausola, potrà pure non ottenere clausole particolari ma quel che è certo è che vedrà soldi, infinitamente in più di quelli che noi vedremo per Dusan.

Io spero di avere modo di prenderli per il *, però battendoli in campo, su questo non ci piove perché poi esponendosi come sto facendo io si passa rapidamente per infiltrati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aguero21 ha scritto:

mandiamoli a * 

Se non è specificato a che titolo il riscatto è incompleto il messaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Vanno contestualizzati altrimenti sarebbe già andato in Premier con questi numeri.

Questi gol provengono da una stagione al Napoli dove tutti hanno overperformato, una stagione al Napoli dove ha avuto numeri in linea con Vlahovic alla Juve (per la cronaca non ha mai fatto più di 20 gol se non nella stagione del terzo scudetto)  e una in Turchia dove Piatek ne ha segnati pochi in meno a lui segnandone più di 20 in ciabatte

Il giocatore è forte ma non è Drogba come si vuole far passare

Guarda che in premier lo hanno cercato per 2 anni consecutivi. É il pappone che ha rifiutato offerte quasi a doppia cifra, ma questo ovviamente fa comodo dimenticarselo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

le volontà di Tudor arrivano miliardi di anni luce dopo le possibilità del club, ben rappresentate da Comolli

se va beh sefz

poi quando cacceremo i soldi chiesti alla data richiesta risentiamoci sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

mandiamoli a * 

Quando sei con l'acqua alla gola tutti cercano di approfittarne.

Mettevi comodi, ci vorranno molti anni per uscirne fuori (o molti soldi da parte di Elkan).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.