Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma mancano 50 giorni alla fine del mercato, dal momento in cui la clausola decade si può tornare a trattare con il Porto.

Se il 30/08 Conceicao è ancora al Porto è probabile che i 22 ml offerti oggi (sempre se è vero) possono bastare.

no bro, decade quella da 30 mln ma si attiva quella da 45...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma mancano 50 giorni alla fine del mercato, dal momento in cui la clausola decade si può tornare a trattare con il Porto.

Se il 30/08 Conceicao è ancora al Porto è probabile che i 22 ml offerti oggi (sempre se è vero) possono bastare.

Se nessuno offre 30 oggi è impossibile, matematicamente impossibile che uno offra di più dopo il 15. Più passano i giorni e peggio è per il Porto riguardo la clausola 

Non otterranno mai i 30 però per me possono ottenere ripeto sui 25 di fisso con la trattativa senza clausola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

22 sono troppo pochi. Aspettare il 16 e offrire 25 più bonus e prendere o lasciare 

aspettare il 29 agosto ed offrire una ceppadiminchia.

8 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

L'ideale sarebbe Pulisic...magari scambiandolo con Koop....anche se a Milano stanno messi forse anche peggio di noi, non credo sia fattibile

hanno già quell'altro peso morto di fofana o come ca++o si chiama...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se nessuno offre 30 oggi è impossibile, matematicamente impossibile che uno offra di più dopo il 15. Più passano i giorni e peggio è per il Porto. 

Non otterranno mai i 30 però per me possono ottenere ripeto sui 25 di fisso. 

Nel contratto, infatti, è inserita la deadline di metà luglio, oltre la quale la stessa clausola si alzerà del 50% e quindi andrà a toccare i 45 milioni di euro, 15 in più rispetto ai 30 di oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Era una buona offerta considerando che ne abbiamo già messi un po

Condivido.

Devono oltretutto, a mio avviso, capire se sarà un titolare o una riserva.

Se è titolare, ok spendere anche i 30 (che con quelli già dati), arrivi a 40.

Se è riserva, visto che da quello che ho capito vogliono Sancho, mi sembra che avendone già dati 10, darne altri 25 sono davvero tanti.

Poi se abbiamo la possibilità di spendere 160 milioni, per me possono anche dargli i 30 che chiedono eh.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

siamo in un loop!

c’è l’odio viscerale per la juve. La clausola vale solo per l’estero per questo per non ripetere il caso higuain. Il napoli potrebbe cedere osimeh alla juve solo per una cifra superiore e di molto alla clausola per giustificare l’operazione alla piazza. Magna tranquillo e ripeti: osimeh alla juve è impossibile sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

certo ma poi il Porto ha la clausola a 45 milioni. quindi il prezzo potenzialmente aumenta.

Certo, ma se nessuno ha offerto 30 ml entro il 15/07 non capisco perchè qualcuno debba offrirne 45 (il 50% in più).

Evidentemente per il Porto ha una valutazione più alta rispetto alle offerte arrivate, o se lo tiene oppure abbassa la richiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se nessuno offre 30 oggi è impossibile, matematicamente impossibile che uno offra di più dopo il 15. Più passano i giorni e peggio è per il Porto riguardo la clausola 

Non otterranno mai i 30 però per me possono ottenere ripeto sui 25 di fisso con la trattativa senza clausola 

Concordo.

Al massimo il Porto otterrà di ridurre le rate da 4 a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non capisco chi dice che dopo il 15 luglio il prezzo salga: tutt'al più può rimanere invariato ma saranno costretti a trattare perché il giocatore lì non vuole e non può rimanere dopo tutte le vicissitudini del passato! questo il 30 agosto te lo riprendi in prestito se non arrivano offerte cospicue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

c’è l’odio viscerale per la juve. La clausola vale solo per l’estero per questo per non ripetere il caso higuain. Il napoli potrebbe cedere osimeh alla juve solo per una cifra superiore e di molto alla clausola per giustificare l’operazione alla piazza. Magna tranquillo e ripeti: osimeh alla juve è impossibile sefz

lo so bro, ma devo in qualche modo stuzzicarti sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel contratto, infatti, è inserita la deadline di metà luglio, oltre la quale la stessa clausola si alzerà del 50% e quindi andrà a toccare i 45 milioni di euro, 15 in più rispetto ai 30 di oggi 

e che ce ne frega?

basta lasciargli il soprammobile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

E appunto se nessuno si fa vivo a offrirne 30 entro il 15 immagina la fila per spenderne 15 in più 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 chi è quel club fesso che aspetta 15 giorni per pagare 15 in più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

e che ce ne frega?

basta lasciargli il soprammobile.

ma io spero rimanga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa e come sempre capire quale sia la volonta del calciatore, se fosse di restare solo e solamente la juventus comolli a quel punto farebbe ad spettare, se invece non fosse cosi la decisione va presa ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Bisseck ha una clausola da 120 milioni...😂 😂 😂 

Se la clausola da 30 la possono pagare tutti i club e nessuno la esercita il fatto che fra pochi giorni passi a 45 vale NULLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Condivido.

Devono oltretutto, a mio avviso, capire se sarà un titolare o una riserva.

Se è titolare, ok spendere anche i 30 (che con quelli già dati), arrivi a 40.

Se è riserva, visto che da quello che ho capito vogliono Sancho, mi sembra che avendone già dati 10, darne altri 25 sono davvero tanti.

Poi se abbiamo la possibilità di spendere 160 milioni, per me possono anche dargli i 30 che chiedono eh.... 

con la fresca in mano siete pericolosissimi!

verrei volentieri in vacanza (a carico) di metà utenti del forum😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

no bro, decade quella da 30 mln ma si attiva quella da 45...

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Rispondo ad entrambi, se nessuno ha offerto 30 ml dubito che trovino qualcuno che ne possa offrire 45.

Adesso dovrà decidere il Porto se tenerselo oppure abbassare la richiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

infatti pagheremo prima del 15 quello che occorre.

I portoghesi lo sanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

L'ideale sarebbe Pulisic...magari scambiandolo con Koop....anche se a Milano stanno messi forse anche peggio di noi, non credo sia fattibile

Datti pace, pulisic é un carro passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

l'unica cosa e come sempre capire quale sia la volonta del calciatore, se fosse di restare solo e solamente la juventus comolli a quel punto farebbe ad spettare, se invece non fosse cosi la decisione va presa ora.

da quello che si sa, lui vuole restare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io spero rimanga

il vaso cinese?

ma dai, è scollegato dalla squadra. Pour parler mi pare un chiesa più basso e con meno voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Rispondo ad entrambi, se nessuno ha offerto 30 ml dubito che trovino qualcuno che ne possa offrire 45.

Adesso dovrà decidere il Porto se tenerselo oppure abbassare la richiesta.

beh questo sicuramente..ma il mercato è appena iniziato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Ma chi se lo prende a 45, dai.....nemmeno 30 li vale

Ma poi anche lì valesse ripeto chi è il fesso che sa che se lo prende a 30 il 15 aspetta il 21 luglio per regalare 15 milioni in più al Porto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E appunto se nessuno si fa vivo a offrirne 30 entro il 15 immagina la fila per spenderne 15 in più 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 chi è quel club fesso che aspetta 15 giorni per pagare 15 in più?

vediamo, comunque la clausola quello dice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.