Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

a me la cosa che fa storcere il naso è che da oltre 1 anno a questa parte sembra non essere cambiato nulla... si parla sempre dei soliti calciatori, alcuni addirittura già sentiti e risentiti con Giuntoli...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

La Juve ha offerto al Porto per Conceicao 22 mln pagabili in 4 rate

Il Porto ha detto NO

Nicolò Schira

22 sono troppo pochi. Aspettare il 16 e offrire 25 più bonus e prendere o lasciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Adrianick said:

Adeyemi é un'ala pura.

Abbiamo necessità di maggiore regia. 

Apparte che, a soli 23 anni, Adeyemi si perde 2 mesi ogni anno per problemi muscolari. L'anno scorso ha perso 13 partite, due anni fa ha perso 9 partite.

Se lo vogliamo molto comunque (pare che quelli fragili ci gasano),  allora aspettiamo in anno in piú, che nel 2027 li scade il contratto e lo puoi prendere con prezzi piú ragionevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Adeyemi é un'ala pura.

Abbiamo necessità di maggiore regia. 

L'ideale sarebbe Pulisic...magari scambiandolo con Koop....anche se a Milano stanno messi forse anche peggio di noi, non credo sia fattibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Gai said:

Rugani faceva parte anche della Juventus arrivata in finale di Champions 2017 e delle Juventus che vincevano campionati a ripetizione 

Arrivato da poco, come promessa, e come dicevo, in quelle rose i Rugani erano in netta minoranza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

no inutile parlare inutilmente 

e lo dicevo da quando ce l’hanno accostato 

e mi so preso pure i rimbrotti 

parliamo di quelli fattiibil sefz

te li meriti a prescindere sefz  e comunque ce lo hanno accostato ecco perchè ne parlavamo. ancora non ha firmato il rinnovo con il gala anxche se lo farà a breve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque la clausola di Conceicao vale per tutti. Non è una trattativa privata Juve porto. Se nessuno ha ancora pagato la clausola come fanno i portoghesi a pensare di ottenere la clausola ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

si, su questo ne sono consapevole, la mia era più una critica... quando dobbiamo vendere buoni giocatori subito veloce... le zavorre restano zavorre, ma questo non riguarda le altre squadre che invece riescono sempre a darle via...

Ma perché noi abbiamo sempre pagato troppo di stipendio (e sospetto che in questi anni ci siano anche gli strascichi delle manovre stipendi che appesantivano le trattative).

Poi, dall'altro lato, c'è il fatto che dal 2020 siano alla canna del gas economicamente e lo sanno TUTTI. Aggiungi che non abbiamo fenomeni in rosa, capisci che è difficile anche solo vendere. 

Diceva bene ieri Balzarini al BN: se Elkann volesse davvero investire dovrebbe mettere 200 milioni per ripianare le perdite date dalla rescissione o minusvalenza con Vlahovic, Arthur, Nico e tutte queste mezze tacche che non si schiodano tipo Kostic, come sarà Kelly, come sarà McKennie... E poi ripartire con un bel bilancio libero da zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CHICAGO BEARS said:

a me la cosa che fa storcere il naso è che da oltre 1 anno a questa parte sembra non essere cambiato nulla... si parla sempre dei soliti calciatori, alcuni addirittura già sentiti e risentiti con Giuntoli...

Mi chiedo pero se sono i giornali a non avere idee a questo punto. Alla fine, 95% dei nomi fatti l'anno scorso non sono venuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

E comunque la clausola di Conceicao vale per tutti. Non è una trattativa privata Juve porto. Se nessuno ha ancora pagato la clausola come fanno i portoghesi a pensare di ottenere la clausola ?

occhio che ora cominciano a dire anche a te che parli a vanvera...ci sono i chico boys oramai...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

te li meriti a prescindere sefz  e comunque ce lo hanno accostato ecco perchè ne parlavamo. ancora non ha firmato il rinnovo con il gala anxche se lo farà a breve 

non importa anche non si accordasse coi turchi per noi è impossibile .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

eh amico mio quelli sono...non è che cambiano a seconda di chi arriva... trovare il giovane che ti svolta la squadra a poco è difficilissimo, non è che capita tutti i minuti

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Si potrebbe parlare di fi.ga soprattutto del fatto che Elodie sembra sia in crisi e forse torna sul mercato...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

La Juve ha offerto al Porto per Conceicao 22 mln pagabili in 4 rate

Il Porto ha detto NO

Nicolò Schira

Era una buona offerta considerando che ne abbiamo già messi un po

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

non importa anche non si accordasse coi turchi per noi è impossibile .the

motivo? la clausola se la paghi arriva eh? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

perché non sono stupidi sefz

lo sannonche dietro ci siamo noi e che coincecao vuol rimanere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

occhio che ora cominciano a dire anche a te che parli a vanvera...ci sono i chico boys oramai...

Ma a me va bene prendere o Conceicao o Sancho. Per me uno vale l'altro. 

Semplicemente se non arrivano offerte da nessuno il Porto capirà

Io dico che chiunque offra 25+ 3 lo prende 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gasperini si fa prendere i bidoni in avanti e li valorizza lui, non a caso il detto "non bisogna comprare da Bergamo perché fuori da Bergamo non rendono" l'ho letto 101010101010 volte qui

Per me Krstovic non è affatto un bidone, è un giocatore con ottime potenzialità, come alternativa per l'attacco lo vedrei bene. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Vabbè ma mancano 50 giorni alla fine del mercato, dal momento in cui la clausola decade si può tornare a trattare con il Porto.

Se il 30/08 Conceicao è ancora al Porto è probabile che i 22 ml offerti oggi (sempre se è vero) possono bastare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

motivo? la clausola se la paghi arriva eh? 

ahhhh allora lo vedi che sei tu il rimba??? sefz

Ripeti con me per noi osimeh è impossibile sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, *Kappa* ha scritto:

Le garanzie nel calcio non esistono figuriamoci in questa Juventus, detto ciò Oshimen ha sicuramente una percentuale di rischio minore rispetto ad un David,per dire, questo credo sia fattuale.

Uno lo paghi 75+24 lordi

L altro 12 

.boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Più costi ed età sono elevati e più la percentuale di rischio cresce, a me questo sembra sia oggettivo. Certo bisognerebbe partire dal presupposto che non sia obbligatorio tornare ad essere competitivi nel minor tempo possibile, come se avessimo una pistola puntata alla tempia. La fretta è cattiva consigliera.

Stiamo parlando di giocatori nel prime però.

Se poi spostiamo il discorso sul lato economico e non esclusivamente  sportivo sono d'accordo che un'operazione alla David sia più sensata tout court.

Sull'ultimo grassettato,definiamo cosa intendiamo per competitivi,ho il timore che all'azionista di maggioranza magari non di vincere (sia mai) ma perdere introiti per mancato accesso alle prossimE edizioni della CL importi abbastanza invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma mancano 50 giorni alla fine del mercato, dal momento in cui la clausola decade si può tornare a trattare con il Porto.

Se il 30/08 Conceicao è ancora al Porto è probabile che i 22 ml offerti oggi (sempre se è vero) possono bastare.

certo ma poi il Porto ha la clausola a 45 milioni. quindi il prezzo potenzialmente aumenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

ahhhh allora lo vedi che sei tu il rimba??? sefz

Ripeti con me per noi osimeh è impossibile sefz

siamo in un loop!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma perché noi abbiamo sempre pagato troppo di stipendio (e sospetto che in questi anni ci siano anche gli strascichi delle manovre stipendi che appesantivano le trattative).

Poi, dall'altro lato, c'è il fatto che dal 2020 siano alla canna del gas economicamente e lo sanno TUTTI. Aggiungi che non abbiamo fenomeni in rosa, capisci che è difficile anche solo vendere. 

Diceva bene ieri Balzarini al BN: se Elkann volesse davvero investire dovrebbe mettere 200 milioni per ripianare le perdite date dalla rescissione o minusvalenza con Vlahovic, Arthur, Nico e tutte queste mezze tacche che non si schiodano tipo Kostic, come sarà Kelly, come sarà McKennie... E poi ripartire con un bel bilancio libero da zero. 

Dai John esci la carta oro

a parte gli scherzi, sarebbe fattibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.