Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

David però ne ha fatti 77.

E chi ha detto il contrario. Per me David infatti è un ottimo acquisto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Comunque Gasperini, uno che di centravanti se ne intende, si sta facendo prendere Krstovic, un giocatore che per completare l'attacco io avrei visto bene anche da noi.

Al posto di Milik sarebbe buono...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Forse ti manca il pezzo che la clausola è valida per tutti e non solo per la juve. Quindi chiunque si possa avvicinare può comprarlo quando e come vuole senza bisogno di saltare l'ACQUISTO e non la permanenza. Perchè AD OGGI è un giocatore del Porto e non della juve.

Quindi chi parla a vanvera sei tu che non sai quello che scrivi. 

Seguendo la tua logica del titolare del portogallo quanto dovrebbe costare il centravanti dell'Italia? mama che discorsi...neanche sull'evidenza si può ragionare.

non si parla di cose soggettive ma fatti. Fino al 15 Luglio c'è un CLAUSOLA per TUTTI. Nessuno lo sta prendendo. Indi per cui per il mondo del calcio non vale quella cifra e  lo stesso è per la juve.

Non usi la logica e continui a parlare a vanvera, la Juventus ha una corsia preferenziale, ed è anche una destinazione gradita allo stesso giocatore, le altre non si sono intromesse perchè ovviamente magari aspettano l'evolversi della situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ma se nel 2025 devo vedermi ancora Rugani e Kostic alla juve mi cadono le braccia... pure il Pisa vende i giocatori... noi sembra che debbano andare al patibolo

abbiamo zavorre da anni e anni... De Sciglio è stato un altro che è rimasto troppi anni alla juventus... 

però oh quando dovevamo vendere Vidal Pogba e gli altri trattative belle lisce come l'olio...

Beh Vidal e Pogba erano titolari e te li hanno pagati benissimo. Pogba 75 e Vidal 40 (cifra più alta mai pagata per un centrocampista sopra i 28). 

Prova a vendere Yildiz e vedi che ci metti poco. Ma lo stesso vale per Mbangula e varrebbe per Thuram o chi altri. Quelli buoni si vendono facilmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Comunque Gasperini, uno che di centravanti se ne intende, si sta facendo prendere Krstovic, un giocatore che per completare l'attacco io avrei visto bene anche da noi.

Gasperini si fa prendere i bidoni in avanti e li valorizza lui, non a caso il detto "non bisogna comprare da Bergamo perché fuori da Bergamo non rendono" l'ho letto 101010101010 volte qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Io per completare l'attacco vedrei benissimo Dovbyk...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, adrian85 ha scritto:

La Gazza parla di Adeyemi...ecco uno decisamente più forte di Conceicao...

eh ma altro che 30, si partirà da 50 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Si stava parlando di gol

E stai comunque sbagliando. Osimhen 85 gol negli ultimi 3 anni. Penso che solo haaland e Gyokeres abbiano fatto meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen non era cosa per noi, non ce lo avrebbero mai dato...

Tra l'altro si dice che il Napoli voglia concedere il pagamento dilazionato della clausola in cambio dell'inserimento di un'altra clausola, ossia che il calciatore per i prossimi 2 anni non può essere ceduto in prestito in Italia...

Però se è vero che c'era il budget per Osimhen, allora può essere investito altrove...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ma se nel 2025 devo vedermi ancora Rugani e Kostic alla juve mi cadono le braccia... pure il Pisa vende i giocatori... noi sembra che debbano andare al patibolo

abbiamo zavorre da anni e anni... De Sciglio è stato un altro che è rimasto troppi anni alla juventus... 

però oh quando dovevamo vendere Vidal Pogba e gli altri trattative belle lisce come l'olio...

Sai perché?  Perché abbiamo una società allo sbando,  da tanti, troppi anni. 

Dopo  l'autodistruzione della gestione AA la proprietà ha preparato una "successione"  lenta ed inadeguata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

perchè noi non valorizziamo una mazza

siamo solo un tritacarne, se noi sei Pogba o Vidal diventi inutile

Rugani e Kostic potevano e possono ancora dare un buon contributo se stanno bene, alla fine le riserve devono fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Tra l'altro si dice che il Napoli voglia concedere il pagamento dilazionato della clausola in cambio dell'inserimento di un'altra clausola, ossia che il calciatore per i prossimi 2 anni non può essere ceduto in prestito in Italia...

Però se è vero che c'era il budget per Osimhen, allora può essere investito altrove...

La clausola che impedisce a un giocatore di giocare in un determinato campionato è legale a livello sportivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Osimhen negli ultimi 3 anni ha fatto 85 gol. Ripeto 85 gol in 3 anni. Capisco che mo volete fare rivisitazione. Ma i numeri questi sono. 

Ma se leggi ciò che ho scritto parlavo del Napoli

L'unica stagione era quella dello scudetto in cui ha fatto 31 gol. Devi seguire il discorso un minimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

A me comunque non stupisce che di questa cosa ne parli il Mattino, ma ho il sospetto che sia contrario a diverse leggi e regolamenti Uefa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Si stava parlando di gol

Si ma capisci che è un dato che a se stante non vuol dire poco,altrimenti immobile ai bei tempi sarebbe finito al Manchester City per 80 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

quindi è meglio fare il Lille della situazione e prendere Osimhen dal Wolsfsburg per 12 M visto che anche il grande Osimhen odierno non potrebbe che garantirti costi molto elevati a fronte di un rendimento tutto da valutare

Lo abbiamo già fatto, anzi abbiamo anticipato ancora di più la concorrenza anni fa. Yildiz, Hujsen e Soulè sono arrivati da perfetti sconosciuti. Un lavorone, però se poi li vendi per finanziare l'acquisto di profili medi che non aggiungono nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, adrian85 ha scritto:

La Gazza parla di Adeyemi...ecco uno decisamente più forte di Conceicao...

Ha senso commentare una """notizia""" di albanese????

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Teo9 ha scritto:

A me comunque non stupisce che di questa cosa ne parli il Mattino, ma ho il sospetto che sia contrario a diverse leggi e regolamenti Uefa.

Non ho fatto un minuto di studi di giurisprudenza ma se un club impedisce a un giocatore la possibilità di giocare in un determinato campionato non si parla di clausola vessatoria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi mette un pò di tristezza che a distanza di un anno siamo praticamente a commentare e valutare i soliti calciatori che ci erano stati accostati l'estate scorsa.

Non capisco se dipenda dalla poca fantasia del giornalismo italiano o dalla poca fantasia della nostra area sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma io non sto difendendo vlahovic.

Forse non mi sono spiegato.

Tu hai scritto "osimhen ha fatto più di 20 gol al Galatasaray". È vero, ma pure vlahovic prima di arrivare alla Juve segnava a raffica, a maggior ragione perché aveva solo 21 anni all'epoca.

Che osimhen abbia segnato 23 gol in Turchia o quello che è, per quanto mi riguarda, non sposta nulla. Non è indicativo assolutamente di nulla. Tireresti fuori 80 milioni e potrebbe tranquillamente segnare più di quanto segna vlahovic ora, oppure uguale, oppure meno.

no no tranquillo, lo so che non difendi vlahovic lo avevo capito ;) 

hosimhen a napoli ha fatto 76 gol,vlahovic alla fiorentina 49 (mi sono aiutato con google). poi ovvio...nessuno sa cosa potrebbe succedere venisse da noi (ma tanto rimane al galatasaray)

se tirerei fuori i 75 mln della clausola per lui? sinceramente si, ma non solo per i gol eh? per come si muove in campo a dispetto di vlahovic.ma è una mia personale opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, *Kappa* ha scritto:

Si ma capisci che è un dato che non vuol dire nulla,altrimenti immobile ai bei tempi sarebbe finito al Manchester City per 80 milioni.

Ma se l'utente parlava di gol io che devo parlare? Di caramelle? sefz

Il discorso era la capacità realizzativa.

Poi è un discorso comunque privo di senso perché di maria era un giocatore clamoroso e ha floppato, Douglas Luiz era clamoroso e ha floppato, koopmeiners 25 gol e 12 assist nelle ultime due stagioni all'Atalanta con Europa League da protagonista. Quindi di cosa stiamo parlando esattamente?

Qui nessuno ha detto che osimhen sia meno forte di vlahovic. Si parla delle garanzie che un colpo di genere ti darebbe se venisse alla Juve. Ossia nessuna. Basterebbe seguire il discorso dall'inizio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

David però ne ha fatti 77.

Ma infatti non capisco per quale motivo si continui a considerarlo come un attaccante di appoggio e poco più.
Nel Gent segna 26 gol in 50 presenze
Al Lille ne segna 87 in 158 presenze
In Nazionale 36 in 68 presenze

Ha giocato 22 volte in Champions League, ha segnato 12 gol

A me sembra onestamente tutto, tranne uno bravo solo a giocare per la squadra .boh 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

ci sarebbero anche i 50ml che stavamo investendo su Araujo a Gennaio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Yojimbo said:

No, avere enormi costi a bilancio dei vari Koopmeiners, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Vlahovic, Arthur e compagnia porta a non avere giocatori forti. Perché stai pagando giocatori mediocri e dal rendimento insufficiente come giocatori forti. E sprechi quindi tante risorse per avere nulla in campo

Quello è il problema. Non i Rugani, i Kostic o i Weah. 

Sono proprio i mediocri Rugani, kostic, Weah, mckennie, Kelly e compagnia il problema...hai scelto di comprare Nico, koop e gli altri a quel prezzo, assumendotene il rischio...ma l'obiettivo era avere titolari..gli altri invece sono il contorno, sono in maggior numero, e continuano a rimanere...

Voglio vedere le grandi squadre quanti Rugani hanno in rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Lo abbiamo già fatto, anzi abbiamo anticipato ancora di più la concorrenza anni fa. Yildiz, Hujsen e Soulè sono arrivati da perfetti sconosciuti. Un lavorone, però se poi li vendi per finanziare l'acquisto di profili medi che non aggiungono nulla...

abbiamo indubbiamente sbagliato, oggi però sarebbe buona cosa non continuare a piangersi addosso e fare tesoro degli errori commessi per evitare di ricascarci in maniera sempre più fragorosa ed ingenua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.