Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

Beh in verità nonostante secondo me sia molto fantasiosa come cosa , non ha nulla a che vedere con l attuale clausola.

secondo me luo sostiene che il gala pagherebbe osi al napoli, facendo un contratto che prevede una clausola rescissoria pagabile dalla juve l’anno prossimo (verosimilmente quando ci liberemo di dusan) , per ‘ aggirare’ il napoli. Questo si ricollega alle news che docevano che il napoli rifiuta il gala e vuole inserire una clausola di vendita anti ‘italia’ per evitare tutto ció.

son cavolate? Secondo me eccome, peró questo è il senso della notizia

Capisco.

Anzi no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ormai ci si è abituati alla mediocrità...kostic va bene, Rugani fa il suo...mamma mia...

Veramente mi pare che siate voi ad esservi talmente abituati alla mediocrità di chi prende 4-5 o più milioni che alla fine pensate che i problemi stiano nel rendimento del 23 esimo o 24esimo componente della rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Cioè vorrei capire.

Lo comprano i turchi con i soldi della Juve e poi lo girano alla Juve?

E con quelle formula?

Nel senso che Juve o Milan aspettano un anno e pagano la clausola al Galatasaray.  Ragionamento senza senso perché oggi Osimhen prende più di 15 milioni di euro e a maggior ragione imprendibile per chiunque in Italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

va beh su, continui a citare 2 partite di rugani quando ne fa fatte a centinaia. messi, ronaldo jamal..ma sai quante ne hanno sbagliate nella loro carriera? così come ne sbagliano tante i portieri fortissimi. ripeto..il tuo è solo pregiudizio

rugani resta scarso e certe partite non le dovrebbe giocare per principio, ma comunque è scarso come kelly e se fosse rimasto lo scorso anno, avremmo avuto gli stessi risultati ma 20 milioni in più da spendere sul mercato per magari prendere un difensore buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Devi chiederlo a Paganini 😂

eh ma è risaputo che "paganini non ripete" :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma forse intende la clausola che metterà il Gala? Boh, mi pare comunque una quarzata.

Intende che il gala lo prende esercitando clausola che vale solo per l'estero. Poi lo vende "all'italiana".

appunto come dicevi...una quarzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

La clausola viene esercitata solo se pagata in un'unica soluzione. Visto che ciò non avverrà mai, tant'è che si parla di pagamento in 5 anni, i club tratteranno eccome e in uno scenario del genere ci sta chiedere qualcosa in cambio di un pagamento dilazionato che non passa dall'attivazione della clausola stessa.

Se verrà fatto non lo posso sapere, ma che sia uno scenario ipotizzabile sicuramente. 

A prescindere da tutto non sopporto l'arroganza di prendere per il * gli altri con Vlahovic in casa che ci tiene per le palle

Ma io non ho preso per il * nessuno, semplicemente non credo che nessuno gli pagherà la clausola senza fiatare e che a maggior ragione  tanto meno avranno voglia, nel caso che avvenga, di appesantire l'affare con ipotetiche cervellotiche clausole. Credo inoltre che, come giustamente fai notare per il nostro caso, che anche Osimhen li tenga per bene per le palle, visto che è praticamente un fuori rosa costosissimo, e si sono dovuti inventare lo scorso anno un prestito in Turchia per non tenerlo nella muffa. In sostanza, al di la delle * che spara il mattino, credo che avranno una bella gatta da pelare anche loro, non credo che vedranno alla fine tutti i soldi che dicono, e sicuramente non faranno i gradassi con gli ipotetici compratori. Se mi sbaglio amen, ma questo è esattamente il mio pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                                 Di Gregorio 

.              F. Gatti.         Bremer.         Cabal

.               Kalulu 

Alberto.         Thuram.         Locatelli.         Cambia

.                       Chico.                   Yildiz 

.                      Sancho

.                                  Kolo Muani 

.                                       David

Ad oggi si prospetta qualcosa di simile con “14 titolari”

Bisogna vendere mannaggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rocket man said:

Veramente mi pare che siate voi ad esservi talmente abituati alla mediocrità di chi prende 4-5 o più milioni che alla fine pensate che i problemi stiano nel rendimento del 23 esimo o 24esimo componente della rosa

Avere i Rugani e i kostic ti porta a non avere i giocatori forti e a creare i problemi di cui parli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

rugani resta scarso e certe partite non le dovrebbe giocare per principio, ma comunque è scarso come kelly e se fosse rimasto lo scorso anno, avremmo avuto gli stessi risultati ma 20 milioni in più da spendere sul mercato per magari prendere un difensore buono

sono opinioni secondo me senza senso dato non ci sono riscontri. la maggior parte dei gol presi dalla juve quest'anno sono venuti tutti dalla parte di kelly, mentre rugani ha sempre preso l'ampia sufficienza. sempre secondo me, la tua tesi è da rivedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Boh, in squadre come la Cremonese forse, ho i miei dubbi comunque...

Come braccetto di destra va benissimo, se già inizi a sballottarlo ovunque per coprire gli infortuni è logico che un ragazzo giovane vada più in difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Coppia d'oro Hojlund-Dusan allo United, fatelo accadere .@@

Tempo fa dissi che uno scambio luiz-Dusan Sancho-hojlund avrebbe fruttato un risparmio per le casse di entrambe le società di più di 30 ml annui. 

Mah...

È fantamercato spinto.

Però talvolta il soldo comanda il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Twitter i tifosi del Benfica dicono che il ds dimissionario sia tifoso della Juve, se ne è già parlato qui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

.                                Di Gregorio 

.              F. Gatti.         Bremer.         Cabal

.               Kalulu 

Alberto.         Thuram.         Locatelli.         Cambia

.                       Chico.                   Yildiz 

.                      Sancho

.                                  Kolo Muani 

.                                       David

Ad oggi si prospettano qualcosa di simile con “14 titolari”

Bisogna vendere mannaggia

Cabal titolare mai nella vita...tocca rinforzare la difesa immediatamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, John Locke ha scritto:

Ragazzi pls basta, l’obbiettivo deve essere vincere, non entrare nelle prime 4.

l’obiettivo dev’essere fare il massimo con ciò che si ha a disposizione, vedremo a fine mercato quali saranno le potenzialità della squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Peccato esca subito da tutte le coppe.

Anche se quest'anno 8 partite in più se le cucca anche se non vuole.

Vedremo se quest'anno farà meglio, per me il mito che non è bravo in coppa dipende un po' dal fatto che vince spesso in campionato e quindi il rapporto è negativo.

Alla fine l'unica sua stagione veramente negativa è stata l'ultima da noi dove usci ai gironi nella neve e poi perse in semifinale di EL

L'anno prima eravamo passati primi nel girone, battuto il celtic e poi abbiamo perso con il bayern ingiocabile. Con il chelsea era uscito con il Barcellona mi pare e con l'inter comunque era arrivato in finale di EL.

Chiaro che non sono risultati ottimi ma neanche cosi disastrosi da costruirci sopra il meme che non è capace in coppa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

siete commoventi nel difendere l'indifendibile.

una proprietà che piuttosto che metterci 15M si vende i ragazzi, evita di sponsorizzare e quando lo fa concede una miseria.

e nonostante tutto i biglietti continuano a costare come un concerto dei coldplay con posti sul palco con la band.

La proprietà non può metterci milioni se non ex post per ripianare.

La capacità di fare mercato è legata al rapporto tra entrate e uscite della squadra.

A meno che non si vogliano fare magheggi strani con sponsorizzazione farlocche che al di là del giudizio morale a noi costerebbe carissimo vista l’attenzione morbosa che la giustizia sportiva ci riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Avere i Rugani e i kostic ti porta a non avere i giocatori forti e a creare i problemi di cui parli...

Rugani impatta 3 milioni all'anno, vorrei proprio sapere con quelle cifre chi riuscireste a prendere voi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

...che però ha davvero poco senso postare in questo momento, se non per indignarci, visto che il mercato è in divenire, se non appena iniziato. 

La base non è entusiasmante? Lo sapevamo, come sapevamo che non sarebbe stato facile. Capisco la diffidenza, anch'io sono stato scottato; martellarci preventivamente gli zebedei, lo capisco un po' meno. 

Sono moderatamente pessimista anch'io, eh... Ma aspettiamo un attimo, per dindirindina... 

Meglio essere realisti e consapevoli del livello. 

Altrimenti ripartono i carrozzoni scudetto per 1-2 acquisti medi come gli anni scorsi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Su Twitter i tifosi del Benfica dicono che il ds dimissionario sia tifoso della Juve, se ne è già parlato qui? 

ne parlavano ieri in una trasmissione, è un buon nome.. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Cabal titolare mai nella vita...tocca rinforzare la difesa immediatamente 

anche per me, ma AD OGGI è cosi....a mio avviso non lo sarebbe neanche Alberto nonostante sia in crescita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

non credi sia possa prestare un giocatore col contratto in scadenza

hai ragione, me lo fecero già notare, ma non escludo un rinnovo spalmato (se attuabile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Hancko che a me non piace costa almeno 30 milioni, ha già 27 anni, quindi più di così non migliorerà.

Infatti, Barzagli arrivò alla Juve a 30 anni, e non migliorò... poco; un difensore oggi a 27 anni ha tanto margine di miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.