Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, garrison said:

Bhé era stata creata con Motta per il 433.

Comunque i moduli per me lasciano il tempo che trovano, non amo la difesa a 3 ma si può fare bene anche con quella.

Io quando ho visto la Juve di Motta dal vivo ho sempre visto una squadra che impostava a 3 tre dietro, pure se da tabellino veniva presentata come 4-2-3-1.

Imho 'sta dicussione sui moduli serve a poco, cambi modo di giocare solo cambiando i giocatori.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il punto sono sempre le condizioni. Mi sembrano i discorsi su rugani... Quando prendeva 3,5 da riserva ok, ma adesso prende poco più di 1, è decisamente migliore di altri in difesa, e la rosa serve profonda. Se kostic spalma, in rosa si tiene. Dovendo fare i conti col bilancino e avere una rosa completa, certi compromessi sono necessari. Non si possono avere 25 Wirtz o Doue.

Aveva in rosa Rugani te lo posso appoggiare prende un milione e quattro netto ammortamento pari a zero e italiana conosce la Juve come quarto v centrale ci può stare ma kostic non ne azzecca una ha un costo di ammortamento di 3-4 milioni prende un ingaggio di penso 2 milioni e 4 netti, ha 33 anni..kostic è palesemente inadeguato e deleterio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

kelly ci costa figuracce in serie A...figurati le eliminazioni...tra l'altro le due squadracce da te citate, una è arrivata a 3 min  dalla finale e l'altra aveva battuto anche il Bayern monaco.

Questo per dire che così squadracce non era e se siamo usciti non è stato di sicuro colpa di Rugani.

non sarà un fenomeno e neanche un campione ma in panca ci sta ed è sicuramente meglio di Kelly o Savona. Ma ad occhi chiusi.

è qui da 10 anni

anche basta

piuttosto dai una chance a Djalò, ma questo soggetto basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

è 10 anni che è qui, basta

questi giocatori dopo 3-4 anni devono a prescindere andar via

non si può ancora nominarlo o "meglio lui al posto di Kelly"

citate altri, lui no, doveva andar via 5-6 anni fa minimo

se è rimasto un motivo ci sarà. vedo che quelli che alla vlahovic alla chiesa alla fine li mandano via senza problemi

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Lamentarsi é gratis.

dovrebbero mettere una tassa di 100 euro a lamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

eh d'altro canto ha avuto così poche chance che è giusto dargliene altre

Ma stiamo parlando di un giocatore che serve solo a fare panchina. Serve il giocatore che costa meno in relazione all'affidabilità.
Pensare che ci dobbiamo preoccupare di giocatori in ruoli del genere è segno che si continua a non capire che il lavoro lo si deve fare altrove.

E ti ripeto, fare quello che dici tu l'anno scorso ci ha portato Kelly, più che guardare in faccia la realtà non so che dirti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

se è rimasto un motivo ci sarà. vedo che quelli che alla vlahovic alla chiesa alla fine li mandano via senza problemi

eh il motivo è il suo arruffianarsi i capoccia o senatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

QUi @Volitans diventa Warren Buffett

:d

Adesso, IamoR ha scritto:

Ma stiamo parlando di un giocatore che serve solo a fare panchina. Serve il giocatore che costa meno in relazione all'affidabilità.
Pensare che ci dobbiamo preoccupare di giocatori in ruoli del genere è segno che si continua a non capire che il lavoro lo si deve fare altrove.

concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora chissà perchè alle mmerde non ne potevano più di Ranocchia che era il loro equivalente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

è qui da 10 anni

anche basta

piuttosto dai una chance a Djalò, ma questo soggetto basta

cosa c'entra che è qui da 10 anni? è più affidabile di Djalò e Kelly messi insieme e non costa nulla.
Stiamo parlando di uno che deve fare panchina e giocare 10 partite l'anno, non di un titolare.

A me sembra solo una campagna d'odio ingiustificata.

Tra l'altro fior di difensori hanno cominciato a giocare benissimo dopo i 30 anni...dai Barzagli, agli Acerbi e ricordando anche un certo Legrottaglie che il suo meglio da noi lo fece dopo aver girovagato in prestito aver compiuto più di 30 anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

eh il motivo è il suo arruffianarsi i capoccia o senatori

non credo sai? è più facile perchè la sufficienza comunque la prende sempre, prende relativamente poco di stipendio e non si lamenta se sta in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora chissà perchè alle mmerde non ne potevano più di Ranocchia che era il loro equivalente

Guarda che l'Inter s'è tenuta Ranocchia fino a fine carriera, non mi sembra l'esempio calzante 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Dal suo account di X, Paolo Paganini su Osimhen ha scritto: "Pare che dietro al Galatasaray per Osimhen ci sia una società italiana. O il Milan o (soprattutto) la Juventus che pagherebbe la clausola rescissoria con l’attaccante che nel 2026 tornerebbe in Italia".

😂

E  cosa gli hanno risposto?

"Giù  la bottiglia "?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

cosa c'entra che è qui da 10 anni? è più affidabile di Djalò e Kelly messi insieme e non costa nulla.
Stiamo parlando di uno che deve fare panchina e giocare 10 partite l'anno, non di un titolare.

A me sembra solo una campagna d'odio ingiustificata.

Tra l'altro fior di difensori hanno cominciato a giocare benissimo dopo i 30 anni...dai Barzagli, agli Acerbi e ricordando anche un certo Legrottaglie che il suo meglio da noi lo fece dopo aver girovagato in prestito aver compiuto più di 30 anni.

stesso carisma e stessa personalità

è il nostro Ranocchia, solo che li almeno lo mandarono a scadenza a una certa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che l'Inter s'è tenuta Ranocchia fino a fine carriera, non mi sembra l'esempio calzante 

no, andò al Monza e si ritirò

a una certa lo mandarono a scadenza, vediamo se finalmente qui lo fanno andare a scadenza tra 11 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, andò al Monza e si ritirò

a una certa lo mandarono a scadenza, vediamo se finalmente qui lo fanno andare a scadenza tra 11 mesi

Al monza ci è rimasto dal giugno 22 al settembre 22.. 1 presenza. Poi si ritirò per mancanza di stimoli.. fai tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mammagari

Una mano lava l'altra...cumpà 

il ritardo dell'affare sancho potrebbe essere legato allo scambio con il bidone, speriamo, anche se credo poco ai miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IamoR ha scritto:

Al monza ci è rimasto dal giugno 22 al settembre 22.. 1 presenza. Poi si ritirò per mancanza di stimoli.. fai tu.

ecco, tenuto 11 anni

vediamo se lo mandano a scadenza, a giugno son 11 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

il ritardo dell'affare sancho potrebbe essere legato allo scambio con il bidone, speriamo, anche se credo poco ai miracoli.

L'ingaggio che vuole lui e lo possono garantire allo united... Scambio con sancho valutati magari 30 così entrambi i club fanno plusvalenza..vedi te..sarebbe vittoria per tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

dovrebbero mettere una tassa di 100 euro a lamento

Com'era quella cosa mi pare sui genovesi?...il prezzo del menù é 5 € senza mugugno o 7 €ma puoi mugugnare...tutti pagavano 7€ pur di lamentarsi.

Comunque non é che il lamento fisso é solo su VS.

A me fa impressione ad esempio leggere i commenti su questioni tecnologiche, in cui sono sommamente ignorante, su siti come DDay.it.

Su pressoché qualsiasi argomento tu ti leggi il tuo bell'articolo sulla novità tencologica o nuova scoperta, hardware, software, batterie ecc, e pensi "bhe non male 'sta cosa "...

Poi se decidi di andare a leggere i commenti scopri che per il 50% di chi scrive la novità tecnoclogica é in realtà 'na schifezza (di regola utilizzando il ben noto aggettivo "imbarazzante"), potevano farla 100 volte meglio e meno costosa (di regola ascoltando il consiglio di quell'utente/linea di pensiero che segue), in ogni caso non servirà a nulla e bisogna aspettare XYZ come sviluppo.

In ogni ambito della vita sembra che chi lavora sia un ebete /raccomandato e che l'unica vera competenza stia tra quelli che scrivono sul web.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

secondo me solo qui dentro c'è un lamento continuo dato che gli abbonamenti hanno gia superato abbondantemente la quota della scorsa stagione. quindi o alla gente piace il masochismo, o quelli "scassamaroni" so tutti qui dentro .spavento 

Anch'io sono scontento, ma se vivessi nelle vicinanze di Torino, andrei a vedere l'amata juve, però ciò non toglie che ci si possa lamentare dopo cinque anni di insuccessi, certo, io sono stanco, ma c'è chi si lamenta ad libitum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.