Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Kostic e Rugani sappiamo tutti cosa valgono, ovvero niente, che utilità vuoi che abbiano?

cosa serve testarli ancora, dare l'ennesima chance a due cause perse di cui sappiamo vita, morte e miracoli?

un conto è testare uno di cui non si sa niente, ma di questi due cosa altro c'è da sapere? 

E anche oggi il vecchio Bob se la prende con Rugani 🎉🎉🎉🎉

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Momblano: un cc extracomunitario la Juve ce l'ha in mano 

fa pure rima ... grande Mombly

ora tutti a tentare di capire chi possa essere questo "cc extracomunitario"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo noi non riusciamo a vendere giocatori presi qualche anno fa per 80 mln e addirittura costretti alla risoluzione…poi vedi il Napoli con Oshimen sempre fuori rosa venduto per 75 mln…o chala sempre per 30…non mi spiegherò mai questa follia…compriamo bene e vendiamo MALISSIMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Ma non é all'incirca la stessa cosa? Se c'è conflitto d'interesse lo é in entrambi i casi..

Scusami, la proprietà del Chelsea non ha anche una squadra in Belgio? (se non ricordo male)

I proprietari dell'Udinese non avevano anche un club in championship? (se non ricordo male)

Credo anche il City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il punto sono sempre le condizioni. Mi sembrano i discorsi su rugani... Quando prendeva 3,5 da riserva ok, ma adesso prende poco più di 1, è decisamente migliore di altri in difesa, e la rosa serve profonda. Se kostic spalma, in rosa si tiene. Dovendo fare i conti col bilancino e avere una rosa completa, certi compromessi sono necessari. Non si possono avere 25 Wirtz o Doue.

Kostic ha decreto crescita...ti costa già poco.se per quest'anno ti rimane a fare il suo ruolo naturale come riserva ti evita di spendere inutilmente per una alternativa a Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

pensa se con un blitz ci riportassero il Berna sefz 

Lo metto come Avatar subitissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Jekks ha scritto:

A questo punto se Osimhen e Gyokeres sono sfumati e c'è la volontà di fare comunque un attaccante forte che giochi in profondità un pensierino su Marcus Thuram lo farei 

a me sembra che david sia abbastanza simile a thuram come tipo di giocatore. meno forte nella corsa e nel dribbling, più forte nella finalizzazione.

sono giocatori da spazi e manovra. a noi serve soprattutto un mostro da area di rigore che faccia i gol sporchi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Ederson (?) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto,Richard Rios è da prendere IERI!

Centrocampista totale,fa le 2 fasi, può giocare accanto a Thuram ma anche dietro alla punta, atleticamente un moto perpetuo,gran carattere,lo sta trattando la Roma per 25-30 mln,muoversi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come volevasi dimostrare il post si dimarzio ha preso la quinta marcia senza controllo. Nessuno ha riportato quel post e si parla solo di ipotesi paventatata dalla Juve. 

Se la richesta fosse rescissione senza spendere un euro in quel caso a uscirne con le ossa rotte sarebbe proprio il giocatore che verrebbe umilato anche forse più del famoso anno in tribuna, se la Juve libera senza dare soldi poi questo si trova letteralmente nessuno che gli copra i 12 subito. 

Ergo conviene a tutti la buonuscita e il Milan che sgancia il ventello per il cartellino 

25 così gran parte della buonuscita è coperta dalla plus... Se no per come la vedo io ciccia... Lo stai dando ad una diretta concorrente per il posto Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

meglio non saperlo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Spediamo Arthur a Los Angeles 

Gli mettiamo una tavola da surf sotto al sedere e lo lanciamo direzione isola di Pasqua? :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Kostic e Rugani sappiamo tutti cosa valgono, ovvero niente, che utilità vuoi che abbiano?

cosa serve testarli ancora, dare l'ennesima chance a due cause perse di cui sappiamo vita, morte e miracoli?

un conto è testare uno di cui non si sa niente, ma di questi due cosa altro c'è da sapere? 

Quindi, secondo te, l'anno scorso Rugani non ci sarebbe servito? Forse abbiamo visto due stagioni differenti mi sa..

Kostic se può essere utile per Tudor, lo sa solo lui. Quindi per questo è sacrosanto che l'abbia fatto giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un esperimento. L'ho già proposto ieri questo nome. Lo pronuncio. Ramos del PSG. 

Se entro due giorni questo nome esce sul web significa che leggono l'angolo 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Momblano: un cc extracomunitario la Juve ce l'ha in mano 

Meglio in mano che nel didietro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Gi mettiamo una tavola da surf sotto al sedere e lo lanciamo direzione isola di Pasqua? :d

Spediamo tutti gli scarti da Chiellini 

Pure Djalo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

E' Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Ederson (?) 

mhh ... la sottolineatura "extracomunitario" mi sembrava fatta più per gli slot ... che Ederson non occuperebbe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Solo noi non riusciamo a vendere giocatori presi qualche anno fa per 80 mln e addirittura costretti alla risoluzione…poi vedi il Napoli con Oshimen sempre fuori rosa venduto per 75 mln…o chala sempre per 30…non mi spiegherò mai questa follia…compriamo bene e vendiamo MALISSIMO

ma davvero paragoni osimhen a vlahovic? il primo segna caterve di gol, il secondo non sa manco stoppare la palla. chiediamoci perchè per hosimhen lo cercano in tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Le donne preferiscono "l'amore lungo", impara da Comolli...:d

le vietnamite

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

a me sembra che david sia abbastanza simile a thuram come tipo di giocatore. meno forte nella corsa e nel dribbling, più forte nella finalizzazione.

sono giocatori da spazi e manovra. a noi serve soprattutto un mostro da area di rigore che faccia i gol sporchi. 

eh ma chi è rimasto? forse solo Sesko (che dicono abbia un accordo con il Barcellona per il prossimo anno) oppure qualcuno che può diventare forte ma ancora non lo è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.