Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Scusami, la proprietà del Chelsea non ha anche una squadra in Belgio? (se non ricordo male)

I proprietari dell'Udinese non avevano anche un club in championship? (se non ricordo male)

Credo anche il City

Roma ed Everton

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jamino ha scritto:

E dopo 15 anni di FFP ancora non ci mettiamo in testa che il tema non è la capacità di spesa della proprietà.

Cascano le braccia.

Comunque il proprietario non ama INVESTIRE.

ti manda al gran premio con una 500,poi te per competere usi benzina che costa il quadruplo,metti una turbina che potenzia il doppio e insomma,come una baracca volante che scricchiola dappertutto riesci a stare in scia ma poi tutte le trasformazioni che fai arrivano a costare il triplo di una McLaren. Per avere una 500 che arriva malapena al traguardo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, golditrezegol said:

Facciamo un esperimento. L'ho già proposto ieri questo nome. Lo pronuncio. Ramos del PSG. 

Se entro due giorni questo nome esce sul web significa che leggono l'angolo 👀

Era già uscito. A me non dispiacerebbe, a Parigi gioca poco perché i titolari sono altri ma non sembra male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jamino ha scritto:

E dopo 15 anni di FFP ancora non ci mettiamo in testa che il tema non è la capacità di spesa della proprietà.

Cascano le braccia.

siete commoventi nel difendere l'indifendibile.

una proprietà che piuttosto che metterci 15M si vende i ragazzi, evita di sponsorizzare e quando lo fa concede una miseria.

e nonostante tutto i biglietti continuano a costare come un concerto dei coldplay con posti sul palco con la band.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

mhh ... la sottolineatura "extracomunitario" mi sembrava fatta più per gli slot ... che Ederson non occuperebbe

Ndidi o Partey allora. Xhaka essendo svizzero è considerato extra ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

"Allenatore talebano" è diventato il mantra da anni.

Poi Gasperini gioca nello stesso modo da 10 anni pero' lui è un grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wick ha scritto:

Peró almeno non abbiamo finanziato il mercato del Napoli👍

Non abbiamo un giocatore forte e loro intascano lo stesso i soldi ma almeno non abbiamo aiutato il pappone👍

So soddisfazioni👍

Eh capito? L'arroganza di prendere per il * gli altri mentre stanno vendendo a peso d'oro un calciatore fuori rosa garantendosi pure la possibilità di non avvantaggiare la concorrenza è invidiabile, davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Comunque il proprietario non ama INVESTIRE.

ti manda al gran premio con una 500,poi te per competere usi benzina che costa il quadruplo,metti una turbina che potenzia il doppio e insomma,come una baracca volante che scricchiola dappertutto riesci a stare in scia ma poi tutte le trasformazioni che fai arrivano a costare il triplo di una McLaren. Per avere una 500 che arriva malapena al traguardo .ghgh

hai detto ferrari?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IamoR ha scritto:

Quindi, secondo te, l'anno scorso Rugani non ci sarebbe servito? Forse abbiamo visto due stagioni differenti mi sa..

Kostic se può essere utile per Tudor, lo sa solo lui. Quindi per questo è sacrosanto che l'abbia fatto giocare...

Zero proprio

a cosa serve un difensore che ha il carisma di una busta vuota e marca a 10 metri di distanza l'avversario stando costantemente basso incapace di giocare in anticipo?

Kostic a parte centrare in modo costante e ridondante l'avversario sui cross quali doti avrebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Solo noi non riusciamo a vendere giocatori presi qualche anno fa per 80 mln e addirittura costretti alla risoluzione…poi vedi il Napoli con Oshimen sempre fuori rosa venduto per 75 mln…o chala sempre per 30…non mi spiegherò mai questa follia…compriamo bene e vendiamo MALISSIMO

Infatti Cahlanoglu non si muove da Milano con quella valutazione e soprattutto offerte dalla Turchia alla Juve sono arrivate ma per merito del fenomeno serbo non si è fatto nulla. 

Stai tranquillo che se Osimhen rifiuta gli arabi poi te lo voglio vedere delaurentiis a trattare fuori dalla clausola con chiunque uno che scade nel 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Solo noi non riusciamo a vendere giocatori presi qualche anno fa per 80 mln e addirittura costretti alla risoluzione…poi vedi il Napoli con Oshimen sempre fuori rosa venduto per 75 mln…o chala sempre per 30…non mi spiegherò mai questa follia…compriamo bene e vendiamo MALISSIMO

Tutto giusto ma paragone improprio...la Juve non è l'Atalanta o l'Udinese 

Alle squadre come la Juve interessa di più eliminare i costi fissi degli ingaggi..non è squadra venditrice..il giocatore una volta acquistato e arrivato a Torino ha già uno stipendio molto alto... per fare plusvalenze si utilizzano altre metodologie...mentre liberarsi di un ingaggio pesante consente di fare spazio salariale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Scusami, la proprietà del Chelsea non ha anche una squadra in Belgio? (se non ricordo male)

I proprietari dell'Udinese non avevano anche un club in championship? (se non ricordo male)

Credo anche il City

Infatti se non esiste conflitto di interesse tra i proprietari non dovrebbe esistere nemmeno se un dirigente lavora per un club in Europa e ha qualche azione di un club in America..

Non ci si fida di un dirigente ma ci si fida di un magnate che può spostare a piacimento giocatori da un club all'altro, un Europa, a seconda della convenienza?

É quello che non capisco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arsenio Juven ha scritto:

concordo

anche se continuo a pensare che se riusciremo a rinnovare il prestito di Kolo, Dusan andrà in prestito al milan

non credi sia possa prestare un giocatore col contratto in scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HIC ET NUNC said:

Poi Gasperini gioca nello stesso modo da 10 anni pero' lui è un grande

Qualsiasi allenatore con un'idea di calcio per il capiscer medio è un talebano. Per non essere talebano dovrebbe cambiare modulo ogni partita. Posto comunque "talebano" spesso significa "non mette la formazione che metterei io".

Ma sono veramente anni che va avanti questa storia, almeno da Conte, accusato di usare la difesa a 3 quando il popolo voleva la difesa a 4 "perché in Europa si vince così". Pure questa cosa del "calcio moderno" è un classicone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Zero proprio

a cosa serve un difensore che ha il carisma di una busta vuota e marca a 10 metri di distanza l'avversario stando costantemente basso incapace di giocare in anticipo?

Kostic a parte centrare in modo costante e ridondante l'avversario sui cross quali doti avrebbe?

Per spendere 20 e passa totali per Kelly ( che a me andava pure bene se costava metà) ti tieni Rugani a 0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ndidi o Partey allora. Xhaka essendo svizzero è considerato extra ?

Credo di no ...ma potri sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Per spendere 20 e passa totali per Kelly ( che a me andava pure bene se costava metà) ti tieni Rugani a 0. 

no, no e no

è qui da 10 anni, è un pavido nelle marcature e retrogrado di pensiero, non sa giocare alto

è il responsabile delle eliminazioni con Ajax e Villarreal, anche basta dopo 10 anni

esiste la NextGen, lo si manda lì come fece il Milan con Origi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Zero proprio

a non spendere oltre 20 milioni per kelly che fa le stesse cose di rugani 

kostic fisicamente non può più giocare in campionati di alto livello quindi deve andarsene a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Zero proprio

Stai parlando di Kelly? 

No perchè Rugani nella nostra difesa è un professore e costa 10 volte meno all'anno di Kelly

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

a non spendere oltre 20 milioni per kelly che fa le stesse cose di rugani 

kostic fisicamente non può più giocare in campionati di alto livello quindi deve andarsene a prescindere 

con questa mentalità del "non spendere, meglio.." poi finiamo con la gente che non si leva manco con i cannoni

dopo un tot di anni devi capire che te ne devi andare,  a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.