Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, IamoR ha scritto:

Eh invece se al posto suo gioca Kelly siamo in una botte di ferro.

non so, visti i precedenti sappiamo come andrà invece in caso di discesa in campo del carismatico toscano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Questa le batte tutte🤓

Paganini: "Pare che dietro al Galatasaray per Osimhen ci sia una società italiana. Milan o soprattutto Juventus..."

Dal suo account di X, Paolo Paganini su Osimhen ha scritto: "Pare che dietro al Galatasaray per Osimhen ci sia una società italiana. O il Milan o (soprattutto) la Juventus che pagherebbe la clausola rescissoria con l’attaccante che nel 2026 tornerebbe in Italia".

Ma lo sa Paganini che la clausola non vale per le squadre italiane?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

come 5° troveresti uno peggio di lui,quindi a parer mio meglio rimanga lui fino a fine carriera

Kalulu Bremer Hancko

Savona Gatti Cabal

prendi lo slovacco e siamo a posto, ergo può andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Ci sarebbe anche la buonuscita per liberarsi di Dusan, ma il giocatore pretenderebbe come buonuscita i 12 ml dell'annualità che mancherebbe al termine naturale del contratto.

Sancho molto a rilento ma passo passo potrebbe concludersi in maniera positiva, il giocatore deve abbassarsi l'ingaggio altrimenti salta.

Weah-Marsiglia c'è trattativa ben avviata, 12-15 ml totali

Sportmediaset

veramente l'ingaggio se lo è gia abbassato, dite a mediaset che sono rimasti (come sempre) indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, WiseJoe said:

Ma forse intende la clausola che metterà il Gala? Boh, mi pare comunque una quarzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non so, visti i precedenti sappiamo come andrà invece in caso di discesa in campo del carismatico toscano

Ci rivediamo alla prima partita di Kelly in CL, ti aspetto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Kalulu Bremer Hancko

Savona Gatti Cabal

Savona meglio darlo in prestito a squadre come Empoli o Venezia, non è pronto per la Serie A. Ci mette tanto impegno, è giovane e potrebbe migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Kalulu Bremer Hancko

Savona Gatti Cabal

savona meglio di rugani? spero scherzi eh? dai su, diciamo senza ombra di dubbio che hai un forte pregiudizio sul ragazzo che si fa prima ;) 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Parte tutto dalla società, ovviamente. Se non si cambia lì, il resto sarà sempre poca roba. 

Società debole = squadra debole …ma questo accade anche nelle aziende e la Juve è , a suo modo , un’azienda . 
non avesse soldi da spendere me ne farei una ragione , ma questi spendono parecchio e male con contratti senza senso , incapacità nel vendere i propri giocatori e valorizzarli , acquisti dalle solite società note italiane a prezzi esorbitanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Appunto, userebbe la squadra turca per aggirare la cosa. È comunque una boiata, tra le più grosse sparate da Paganini. Una tassa annuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Bob Kelso said:

deve andarsene

Ormai ci si è abituati alla mediocrità...kostic va bene, Rugani fa il suo...mamma mia...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Siamo troppo impazienti, io per primo, ma non mi sembra che le altre società italiane stiano comprando a gogò. 

a parte il napoli direi di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hancko che a me non piace costa almeno 30 milioni, ha già 27 anni, quindi più di così non migliorerà.

Kalulu Bremer Hancko

Gatti Rugani Cabal

Sarebbe una buona difesa per entrare nelle prime 4, considerando che Bremer e Cabal vengono da un infortunio bruttissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pasquale.esposito-1512 said:

Siamo troppo impazienti, io per primo, ma non mi sembra che le altre società italiane stiano comprando a gogò. 

Sì, ma visto che galleggiamo nella mediocrità da anni, è doveroso muoversi anche abbastanza per evitare storie tipo Draxler.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Savona meglio darlo in prestito a squadre come Empoli o Venezia, non è pronto per la Serie A. Ci mette tanto impegno, è giovane e potrebbe migliorare.

Posso capire che non sia pronto per certe partite di Champions, ma in serie A di sicuro Savona non sfigura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Appunto, userebbe la squadra turca per aggirare la cosa. È comunque una boiata, tra le più grosse sparate da Paganini. Una tassa annuale.

Cioè vorrei capire.

Lo comprano i turchi con i soldi della Juve e poi lo girano alla Juve?

E con quelle formula?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juventino589 said:

Hancko che a me non piace costa almeno 30 milioni, ha già 27 anni, quindi più di così non migliorerà.

Kalulu Bremer Hancko

Gatti Rugani Cabal

Sarebbe una buona difesa per entrare nelle prime 4, considerando che Bremer e Cabal vengono da un infortunio bruttissimo.

Ragazzi pls basta, l’obbiettivo deve essere vincere, non entrare nelle prime 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Beh in verità nonostante secondo me sia molto fantasiosa come cosa , non ha nulla a che vedere con l attuale clausola.

secondo me lui sostiene che il gala pagherebbe osi al napoli, facendo poi a osi un contratto che prevede una clausola rescissoria pagabile dalla juve l’anno prossimo (verosimilmente quando ci liberemo di dusan) , per ‘ aggirare’ il napoli. Questo si ricollega alle news dove dicevano che il napoli rifiuta il gala e vuole inserire una clausola di vendita anti ‘italia’ per evitare tutto ció.

son cavolate? Secondo me eccome, peró questo è il senso della notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Fermato Kvara e Doku.. 

Non sarà un fenomeno ma non è neanche tanto scarso per la B, vice a dx va più che bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Posso capire che non sia pronto per certe partite di Champions, ma in serie A di sicuro Savona non sfigura 

Boh, in squadre come la Cremonese forse, ho i miei dubbi comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Cioè vorrei capire.

E con quelle formula?

paganini per me ha detto una tro...pazzesca. però come tesi sarebbe interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Cioè vorrei capire.

E con quelle formula?

Devi chiederlo a Paganini 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

Ragazzi pls basta, l’obbiettivo deve essere vincere, non entrare nelle prime 4.

Io sono il primo a dirlo... 😜

Stavo solo facendo notare che con questa difesa e le situazioni di Bremer e Cabal puoi puntare massimo ad entrare nelle prime 4.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.