Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, adrian85 ha scritto:

La Gazza parla di Adeyemi...ecco uno decisamente più forte di Conceicao...

Albanese. Giovanni albanese. Una garanzia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discussioni su Rugani che prende 1,5 e non ci costa altro quando abbiamo buttato 300 milioni in cartellini tra Vlahovic, Arthur, Koopmeiners, Douglas e Nico ogni volta mi colgono di sorpresa...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

.                                 Di Gregorio 

.              F. Gatti.         Bremer.         Cabal

.               Kalulu 

Alberto.         Thuram.         Locatelli.         Cambia

.                       Chico.                   Yildiz 

.                      Sancho

.                                  Kolo Muani 

.                                       David

Ad oggi si prospetta qualcosa di simile con “14 titolari”

Bisogna vendere mannaggia

Questa squadra arriva ottava se va bene!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo higuain (che comunque ha fatto 18 mesi eccellenti) e Vlahovic, vogliamo buttare ancora 150-200 milioni per un attaccante come Osimhen? 

Bisogna spendere bene, non tanto (a quelli sono bravi tutti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

.                                 Di Gregorio 

.              F. Gatti.         Bremer.         Cabal

.               Kalulu 

Alberto.         Thuram.         Locatelli.         Cambia

.                       Chico.                   Yildiz 

.                      Sancho

.                                  Kolo Muani 

.                                       David

Ad oggi si prospetta qualcosa di simile con “14 titolari”

Bisogna vendere mannaggia

A me non piace cabal titolare,bisogna comprare anche un centrale,speriamo che non se ne dimentichino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirò mai questo astio verso Conceicao dopo tutto sommato una buona stagione come primo anno ed un riscatto ragionevole. Prendetevela con Nico Gonzalez che è costato di più e non ha reso. Premesso questo anche a me piace Adeyemi e forse lo preferirei anche a Sancho

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enriquez ha scritto:

Infatti, Barzagli arrivò alla Juve a 30 anni, e non migliorò... poco; un difensore oggi a 27 anni ha tanto margine di miglioramento.

Ma Barzagli prima di arrivare alla Juve era stato già un ottimo difensore al Palermo e decisivo al Wolfsburg, vincendo una Bundesliga da protagonista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enriquez ha scritto:

Infatti, Barzagli arrivò alla Juve a 30 anni, e non migliorò... poco; un difensore oggi a 27 anni ha tanto margine di miglioramento.

Però barzegli lo hai pagato 300k

a sto punto compravo ismailj a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Io sono il primo a dirlo... 😜

Stavo solo facendo notare che con questa difesa e le situazioni di Bremer e Cabal puoi puntare massimo ad entrare nelle prime 4.

Concordo,

Su Bremer e Cabal non si può contare al 100%,serve un top dietro che dia sicurezza alla difesa ,altrimenti con Kelly o Savona titolari è da paura.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Rocket man said:

Rugani impatta 3 milioni all'anno, vorrei proprio sapere con quelle cifre chi riuscireste a prendere voi

Non è solamente questione di numeri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere occorre investire in difesa e cautelarci prima possibile. 

La storia insegna che Bremer e Cabal non possono darci garanzie per la prossima stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Questa squadra arriva ottava se va bene!!!

Ottava no, ma tra il sesto posto ed il quarto. Neanche a me convince eh, ma AD OGGI questa è, anzì, alcuni non sono ancora nostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Però barzegli lo hai pagato 300k

a sto punto compravo ismailj a zero

E certo ,molto meglio di Savona o Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so un hazzo di calcio internazionale e non darei u cent alle italiane, ma di tutto il fuffaware che gira io distillo questo

Di Gregorio

Kalulu                   Bremer                  Hancko

Wesley                 Xhaka             Thuram                Gutierrez

Sancho             David              Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma Barzagli prima di arrivare alla Juve era stato già un ottimo difensore al Palermo e decisivo al Wolfsburg, vincendo una Bundesliga da protagonista...

Se lo comprammo a 300 mila euro (per di più mi pare nel mercato di gennaio), tanto "bravo" non era considerato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

certo però che a luglio 2025 leggere ancora di Kostic e Rugani... quando qualsiasi squadra compra e se non va bene l'anno dopo li hanno già venduti noi abbiamo sti 2 ancora li.. che brutta fine.

Io non capisco cosa avete tutti contro Rugani! Secondo me quando chiamato in causa se l'è cavata quasi sempre egregiamente,mai una polemica,mai atteggiamenti fuori luogo. Io come riserva lo terrei molto volentieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si ma devi vivere qui ed ora.. non nel 2016

Considera che già l'anno scorso, giocando in 11 e con Kolo da inizio stagione avremmo potuto fare serenamente 80 punti... figurati senza l'infortunio di Bremer.

Questo disfattismo non lo condivido...anzi...credo che questa ansia di cambiare 7/8 titolari ogni stagione faccia soprattutto male. Le squadre non si assemblano cosi'

Va be' se dobbiamo vivere nel "qui ed ora" non mi puoi poi argomentare con un tempo che non è mai esistito. Io non lo "considero" perché è una tua idea, la mia è un' altra. Spero di sbagliarmi perché, come dici tu, non si può cambiare 7/8 titolari in una stagione, e quindi se ho ragione io ci vorra più tempo anche se non sbagliamo nulla. Se bastassero 3 titolari potenzialmente potrebbe bastare una stagione, ci farei la firma ad avere torto.

E comunque rispondevo ad un commento di un utente che affermava che bastasse 1 titolare, oltre a Muani e Chico, e un paio di riserve. Per me un mercato del genere sarebbe insufficiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

non credi sia possa prestare un giocatore col contratto in scadenza

De Sciglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Non capirò mai questo astio verso Conceicao dopo tutto sommato una buona stagione come primo anno ed un riscatto ragionevole. Prendetevela con Nico Gonzalez che è costato di più e non ha reso. Premesso questo anche a me piace Adeyemi e forse lo preferirei anche a Sancho

IN realtà tra prestito e clausola costerebbe più di Nico. Nessun Astio verso Chico, semplicemente è un giocatorino che non ti cambia la squadra ed è molto poco costante. Un classico solista che può andare benissimo per il completamento della rosa. Purtroppo a noi manca la rosa.

Che abbia fatto peggio di Nico non vuol dire che si debba spendere 30 milioni per pagare per prenderlo...bisognerebbe cominciare ad investire per bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

A me non piace cabal titolare,bisogna comprare anche un centrale,speriamo che non se ne dimentichino 

Savona, Djalo, Bremer, Cabal, Rugani, F.Gonzales, Gatti, Puche, Kelly e Kalulu

non è questione di piacere o bravura, tutte le squadre del pianeta sono migliorabili, è questione di costi e spazio in rosa. E di lavorare tanto e bene per arrivare a potersi permettere di comprare chi ci pare, quando vogliamo ed alle cifre opportune. Dobbiamo raggiungere l’indipendenza economica prima di poter fare sul mercato ciò che vorremmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non è solamente questione di numeri...

Scusa ma hai scritto che un Rugani ti impedisce di avere quelli forti... mi sembra invece che sia esattamente il contrario.

Un sesto/settimo difensore affidabile quando viene chiamato in causa e che impatta solo 3 milioni ti lascia risorse maggiori da investire sui titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Dopo higuain (che comunque ha fatto 18 mesi eccellenti) e Vlahovic, vogliamo buttare ancora 150-200 milioni per un attaccante come Osimhen? 

Bisogna spendere bene, non tanto (a quelli sono bravi tutti)

osimhen al galatasaray ha fatto 26 gol e 5 assist. vogliamo scrivere cosa ha fatto quel fenomeno di vlahovic da noi gli ultimi anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.