Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Se lo comprammo a 300 mila euro (per di più mi pare nel mercato di gennaio), tanto "bravo" non era considerato.

Nella sua terza stagione era stato messo ai margini del progetto, poi lui ha vinto tanti trofei e il Wolfsburg è diventato una comparsa... 😎

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non è solamente questione di numeri...

Se non parlassimo di uno che deve fare il 5° di difesa ti darei anche ragione, ma questo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, khedira610 ha scritto:

rugani resta scarso e certe partite non le dovrebbe giocare per principio, ma comunque è scarso come kelly e se fosse rimasto lo scorso anno, avremmo avuto gli stessi risultati ma 20 milioni in più da spendere sul mercato per magari prendere un difensore buono

Al netto che trovo insensata la gestione che lo chef ha fatto con Rugani (non rinnovo uno in scadenza per poi prestarlo 1 mese dopo), da quello che ricordo Rugani non ha mai giocato a sinistra, tanto meno in una difesa a 3. Quindi non mi pare alternativo a kelly.

Caso mai, fosse rimasto, ci saremmo evitati il prestito di veiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Questa le batte tutte🤓

Paganini: "Pare che dietro al Galatasaray per Osimhen ci sia una società italiana. Milan o soprattutto Juventus..."

Dal suo account di X, Paolo Paganini su Osimhen ha scritto: "Pare che dietro al Galatasaray per Osimhen ci sia una società italiana. O il Milan o (soprattutto) la Juventus che pagherebbe la clausola rescissoria con l’attaccante che nel 2026 tornerebbe in Italia".

Ma Paganini non ha un amico/parente che gli faccia capire che il calciomercato (o proprio il calcio) non è roba sua????

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

osimhen al galatasaray ha fatto 26 gol e 5 assist. vogliamo scrivere cosa ha fatto quel fenomeno di vlahovic da noi gli ultimi anni?

Voli …non si rendono conto …

osi porta DA SOLO 10/15 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Voli …non si rendono conto …

osi porta DA SOLO 10/15 punti

ma lo sai che qui dentro basta denigrare che tutto va bene no? ora mi diranno che "troppo facile segnare nel campionato turco", come se il campionato italiano fosse il fior fiore,senza capire che ormai qui vengono solo 37enni a fine carriera

Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

ha fatto hahare

esattoooooooo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

osimhen al galatasaray ha fatto 26 gol e 5 assist. vogliamo scrivere cosa ha fatto quel fenomeno di vlahovic da noi gli ultimi anni?

Osimhen è forte ma Borini nel 2020 segnò 21 gol in Turchia eh ...

Da noi faticava ad andare in doppia cifra in B.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

Si, però è anche un giocatore che ha avuto tanti infortuni e che fa la coppa d'Africa, quindi per dire già quest'anno lo perderesti a dicembre.

Non so, per quanto mi piaccia io guarderei altrove. Anche perchè si parla comunque di 75M..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Cabal titolare mai nella vita...tocca rinforzare la difesa immediatamente 

Infatti è clamoroso che si continui a parlare di cabal, mettendolo nella stessa frase di Bremer 

Prima dell'infortunio aveva giocato le prime 3 partite poi era stato panchinato senza pietà dal panettone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

a quei tempi il campionato italiano era al top in europa, oggi come oggi viene schifato da tutti eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

Ma quei numeri li aveva anche Vlahovic alla fiorentina 

Detto che comunque osimhen non è un bidone

Ma ha ragione l'utente: bisogna spendere bene, non tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendo Osimhen manco morto.

Non per il valore del giocatore, ma perché c'è di mezzo De Laurentiis

Non scherziamo, scordiamoci Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

Adesso adeyemi... ma i nomi di comolli quali sono ?

Quelli che spunteranno quando li avremo presi, per me semplicemente si stanno riciclando i nomi degli scorsi anni ora come ora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Beh, Osimhen ci ha già giocato in Italia, e qualche gol l'ha fatto, non dovrebbe avere niente da dimostrare da questo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IamoR ha scritto:

Si, però è anche un giocatore che ha avuto tanti infortuni e che fa la coppa d'Africa, quindi per dire già quest'anno lo perderesti a dicembre.

Non so, per quanto mi piaccia io guarderei altrove. Anche perchè si parla comunque di 75M..

intanto lo prendi e ti assicuri parecchi gol...gol che vlahovic non fa manco a porta vuota, e comunque vanno alla coppa d'africa pure gli altri,però se li accaparrano lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Discussioni su Rugani che prende 1,5 e non ci costa altro quando abbiamo buttato 300 milioni in cartellini tra Vlahovic, Arthur, Koopmeiners, Douglas e Nico ogni volta mi colgono di sorpresa...

Ma quando mettete Arthur nella conta dei cartellini siete in grado di ricordare l'operazione che avvenne in quella lontana estate del 2020?

Forse non è chiara che il suo costo non fu un investimento voluto ma un magheggio finanziario..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jamino ha scritto:

La proprietà non può metterci milioni se non ex post per ripianare.

La capacità di fare mercato è legata al rapporto tra entrate e uscite della squadra.

A meno che non si vogliano fare magheggi strani con sponsorizzazione farlocche che al di là del giudizio morale a noi costerebbe carissimo vista l’attenzione morbosa che la giustizia sportiva ci riserva.

mi devi scusare, io ho ben inteso il senso propositivo del tuo messaggio, ma credimi sono stufo (non dei risultati mediocri) ma della pazienza che dobbiamo avere nei confronti di una proprietà quantomeno poco attenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

intanto lo prendi e ti assicuri parecchi gol...gol che vlahovic non fa manco a porta vuota, e comunque vanno alla coppa d'africa pure gli altri,però se li accaparrano lo stesso

Io onestamente mi terrei Kolo piuttosto, con David sarebbero una bella coppia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

IN realtà tra prestito e clausola costerebbe più di Nico. Nessun Astio verso Chico, semplicemente è un giocatorino che non ti cambia la squadra ed è molto poco costante. Un classico solista che può andare benissimo per il completamento della rosa. Purtroppo a noi manca la rosa.

Che abbia fatto peggio di Nico non vuol dire che si debba spendere 30 milioni per pagare per prenderlo...bisognerebbe cominciare ad investire per bene

Conceicao che piaccia o no già OGGI vale il prezzo della clausola, mentre Nico no, ora per colpa di chi NON ha performato (Koop, NIco,Douglas) non devono pagare chi invece il suo l'ha fatto. Ovvio ha delle cose da migliorare ma tutto sommato ha fatto bene, ha segnato gol importantissimi e deciso partite, salta l'uomo ed ha anche fornito assist non sfruttati da Dusan e Koop....

Assolutamente non concordo con il tuo pensiero, cerchiamo di eliminare quelli scarsi (Nico) e tenerci quelli validi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

a quei tempi il campionato italiano era al top in europa, oggi come oggi viene schifato da tutti eh?

Borini non giocava tipo 10 anni fa al Milan? Forse in uno dei momenti in cui il campionato italiano era in uno dei punti più bassi 

Non è che giocasse negli anni 80-90..o prima 2000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ma quei numeri li aveva anche Vlahovic alla fiorentina 

Detto che comunque osimhen non è un bidone

Ma ha ragione l'utente: bisogna spendere bene, non tanto

noi dobbiamo guardare il vlahovic alla juve non alla fiorentina, e comunque tutte le squadre cercano di accaparrarsi i campioni...se sei un attaccante e segni tantissimi gol le squadre cercano di prenderti,mica vanno su quelli che non segnano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varriale: "Il Galatasaray chiude per Osimhen e diventa un sogno per la Juve come Di Lorenzo e Conte"

Ma sto maiale dopo tutto quello che ha combinato alla moglie ancora parla???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, saxon ha scritto:

Infatti è clamoroso che si continui a parlare di cabal, mettendolo nella stessa frase di Bremer 

Prima dell'infortunio aveva giocato le prime 3 partite poi era stato panchinato senza pietà dal panettone 

io trovo più clamoroso avere decine di giocatori sotto contratto ma ragionare come se questi oneri contrattuali non esistessero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.