Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ci sarebbero anche i 50ml che stavamo investendo su Araujo a Gennaio .ghgh

Adesso ha una clausola da 60 ma stranamente non gli si avvicina nessuno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io mi preoccuperei ancora di più per notizie come quelle di Nicolò Schira, che ha scritto di una possibile permanenza di Kostic. Scrive che Tudor ne ha apprezzato l'impegno che mette negli allenamenti e non gli dispiace come alternativa sulla fascia sinistra...

Capito? Ora puoi anche essere un ex calciatore da tre anni e non azzeccare un cross da 10, ma se ci metti l'impegno in allenamento allora puoi rimanere in una squadra come la Juve.

Speriamo che sia falso e che Tudor inizi a darsi una svegliata 

lontanissimo dalla mia idea di calcio Filip Kostic.

Lo ha apprezzato così tanto che ha fatto la gara delle Riserve contro il City e mezzora con il real

in tutto ciò però ignorare che abbia messo 9 assist e 2 gol in Turchia dicendo che non azzecca cross da tre anni (sono 16 gli assist nei due anni precedenti) significa prender un pò in giro chi ti legge

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma Paganini non ha un amico/parente che gli faccia capire che il calciomercato (o proprio il calcio) non è roba sua????

no vabbè allora è l’aria della Rai

Marino: "Dietro il Galatasaray, potrebbe esserci il Milan o la Juventus: Osimhen tornerebbe in Italia tra un anno"

Ospite di Rai Sport, Pierpaolo Marino ha parlato dell'operazione Osimhen: “I club turchi hanno sempre spinto sugli ingaggi ai giocatori, ma mai così tanto sui cartellini. Il mio dubbio è se questa operazione non sia fatta per aggirare il valore della clausola per l’Italia. Dietro al Galatasaray potrebbe esserci una strategia di Milan o Juventus. Vedremo se tra un anno Osimhen tornerà in Italia con il valore della clausola presente oggi per l’estero. Credo che il mio dubbio sia abbastanza fondato”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

no no tranquillo, lo so che non difendi vlahovic lo avevo capito ;) 

hosimhen a napoli ha fatto 76 gol,vlahovic alla fiorentina 49 (mi sono aiutato con google). poi ovvio...nessuno sa cosa potrebbe succedere venisse da noi (ma tanto rimane al galatasaray)

se tirerei fuori i 75 mln della clausola per lui? sinceramente si, ma non solo per i gol eh? per come si muove in campo a dispetto di vlahovic.ma è una mia personale opinione

osimeh per la juve è impossibile 

Ripeti con me sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Sono proprio i mediocri Rugani, kostic, Weah, mckennie, Kelly e compagnia il problema...hai scelto di comprare Nico, koop e gli altri a quel prezzo, assumendotene il rischio...ma l'obiettivo era avere titolari..gli altri invece sono il contorno, sono in maggior numero, e continuano a rimanere...

Voglio vedere le grandi squadre quanti Rugani hanno in rosa...

Rugani faceva parte anche della Juventus arrivata in finale di Champions 2017 e delle Juventus che vincevano campionati a ripetizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ma se l'utente parlava di gol io che devo parlare? Di caramelle? sefz

Il discorso era la capacità realizzativa.

Poi è un discorso comunque privo di senso perché di maria era un giocatore clamoroso e ha floppato, Douglas Luiz era clamoroso e ha floppato, koopmeiners 25 gol e 12 assist nelle ultime due stagioni all'Atalanta con Europa League da protagonista. Quindi cosa stiamo parlando esattamente?

Qui nessuno ha detto che osimhen sia meno forte di osimhen. Si parla delle garanzie che un colpo di genere ti darebbe se venisse alla Juve. Ossia nessuna. Basterebbe seguire il discorso dall'inizio.

Le garanzie nel calcio non esistono figuriamoci in questa Juventus, detto ciò Oshimen ha sicuramente una percentuale di rischio minore rispetto ad un David,per dire, questo credo sia fattuale.

È banalmente un discorso di storico prestazionale nel campionato di riferimento in una squadra di vertice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Osimhen non era cosa per noi, non ce lo avrebbero mai dato...

Tra l'altro si dice che il Napoli voglia concedere il pagamento dilazionato della clausola in cambio dell'inserimento di un'altra clausola, ossia che il calciatore per i prossimi 2 anni non può essere ceduto in prestito in Italia...

Però se è vero che c'era il budget per Osimhen, allora può essere investito altrove...

Ho molti dubbi a riguardo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io mi preoccuperei ancora di più per notizie come quelle di Nicolò Schira, che ha scritto di una possibile permanenza di Kostic. Scrive che Tudor ne ha apprezzato l'impegno che mette negli allenamenti e non gli dispiace come alternativa sulla fascia sinistra...

Capito? Ora puoi anche essere un ex calciatore da tre anni e non azzeccare un cross da 10, ma se ci metti l'impegno in allenamento allora puoi rimanere in una squadra come la Juve.

Speriamo che sia falso e che Tudor inizi a darsi una svegliata 

Io alle idee di Tudor starei appresso poco e il motivo lo sapete già...

Detto questo, Kostic è un giocatore totalmente inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

osimeh per la juve è impossibile 

Ripeti con me sefz

ma era un pour parler, lo so benissimo che rimarrà al galatasaray.

sei il solito rimba sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Osimhen non era cosa per noi, non ce lo avrebbero mai dato...

Tra l'altro si dice che il Napoli voglia concedere il pagamento dilazionato della clausola in cambio dell'inserimento di un'altra clausola, ossia che il calciatore per i prossimi 2 anni non può essere ceduto in prestito in Italia...

Però se è vero che c'era il budget per Osimhen, allora può essere investito altrove...

Il budget c'è se esce l'isterica di Belgrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

lontanissimo dalla mia idea di calcio Filip Kostic.

Lo ha apprezzato così tanto che ha fatto la gara delle Riserve contro il City e mezzora con il real

in tutto ciò però ignorare che abbia messo 9 assist e 2 gol in Turchia dicendo che non azzecca cross da tre anni (sono 16 gli assist nei due anni precedenti) significa prender un pò in giro chi ti legge

gli assist li ha fatti di carambola evidentemente...

Ah tra l'altro ai tempi del Leverkusen era uno dei top crossatori in giro...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io vi avviso, se e quando arriverà uno tra Conceicao e Sancho il nostro mercato (ma in generale anche quello di tutti) si ferma fino a metà Agosto, poi iniziano i saldi e ricomincia la giostra.

PS: metto le mani avanti, si ferma perchè inizia il solito mantra "prima di acquistare devi cedere" e per ovvi motivi tutti verranno a bussarti alla porta quando si abbassano i prezzi (da metà Agosto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

La Juve ha offerto al Porto per Conceicao 22 mln pagabili in 4 rate

Il Porto ha detto NO

Nicolò Schira

.asd

Hai capito il mangiarane...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

gli assist li ha fatti di carambola evidentemente...

Ah tra l'altro ai tempi del Leverkusen era uno dei top crossatori in giro...

Sono d'accordo:  nel giusto contesto, buon giocatore che può fare bene. 

Noi li massacriamo tutti  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma era un pour parler, lo so benissimo che rimarrà al galatasaray.

sei il solito rimba sefz

no inutile parlare inutilmente 

e lo dicevo da quando ce l’hanno accostato 

e mi so preso pure i rimbrotti 

parliamo di quelli fattiibil sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Kappa* ha scritto:

Le garanzie nel calcio non esistono figuriamoci in questa Juventus, detto ciò Oshimen ha sicuramente una percentuale di rischio minore rispetto ad un David,per dire, questo credo sia fattuale.

È banalmente un discorso di storico prestazionale nel campionato di riferimento in una squadra di vertice.

Più costi ed età sono elevati e più la percentuale di rischio cresce, a me questo sembra sia oggettivo. Certo bisognerebbe partire dal presupposto che non sia obbligatorio tornare ad essere competitivi nel minor tempo possibile, come se avessimo una pistola puntata alla tempia. La fretta è cattiva consigliera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Beh Vidal e Pogba erano titolari e te li hanno pagati benissimo. Pogba 75 e Vidal 40 (cifra più alta mai pagata per un centrocampista sopra i 28). 

Prova a vendere Yildiz e vedi che ci metti poco. Ma lo stesso vale per Mbangula e varrebbe per Thuram o chi altri. Quelli buoni si vendono facilmente. 

si, su questo ne sono consapevole, la mia era più una critica... quando dobbiamo vendere buoni giocatori subito veloce... le zavorre restano zavorre, ma questo non riguarda le altre squadre che invece riescono sempre a darle via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Adeyemi é un'ala pura.

Abbiamo necessità di maggiore regia. 

Più che altro è un rottame umano... 

Questo da noi giocherebbe forse 20 partite in totale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ma infatti non capisco per quale motivo si continui a considerarlo come un attaccante di appoggio e poco più.
Nel Gent segna 26 gol in 50 presenze
Al Lille ne segna 87 in 158 presenze
In Nazionale 36 in 68 presenze

Ha giocato 22 volte in Champions League, ha segnato 12 gol

A me sembra onestamente tutto, tranne uno bravo solo a giocare per la squadra .boh 

È un ottimo attaccante infatti, molti lo stanno sottovalutando, è bravo a controllare il pallone e a segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

La Juve ha offerto al Porto per Conceicao 22 mln pagabili in 4 rate

Il Porto ha detto NO

Nicolò Schira

impossibile...vale 30 milioni, lo dicono alcuni utenti del forum. Comolli dimettiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gai ha scritto:

Rugani faceva parte anche della Juventus arrivata in finale di Champions 2017 e delle Juventus che vincevano campionati a ripetizione 

Infatti andrebbe tenuto già solo per l’esperienza comunque maturata nel mondo Juve e questo aspetto ci manca terribilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.