Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paoletto_

Le difficoltà di mercato della Juventus

Post in rilievo

Il 09/07/2025 Alle 18:09, Dastan85 ha scritto:

Manca il coraggio e la capacità di individuare calciatori davvero FORTI.

La vicenda Huijsen è EMBLEMATICA.

Di coraggio ne hanno pure troppo vedendo come hanno ridotto la Juventus ,il problema serio e’ l’assenza totale di capacità, sono stato il più feroce critico verso Allegri ad oggi devo chiedergli scusa, l’ultimo uomo di calcio che abbiamo avuto in società e che è riuscito a tenere la nave a dritta in mezzo ad una massa di miserabili incapaci 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dominio ha scritto:

Di coraggio ne hanno pure troppo vedendo come hanno ridotto la Juventus ,il problema serio e’ l’assenza totale di capacità, sono stato il più feroce critico verso Allegri ad oggi devo chiedergli scusa, l’ultimo uomo di calcio che abbiamo avuto in società e che è riuscito a tenere la nave a dritta in mezzo ad una massa di miserabili incapaci 

Per carità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/07/2025 Alle 18:04, Stavrogin ha scritto:

Se prendiamo dei giocatori scarsi e li strapaghiamo, é normale che poi rimangano anni sul groppone.

Bisogna prendere giocatori forti, come Osimehn, perché quelli in qualche modo li vendi.

infatti si vede de laurentis come lo sta vendendo...c'è la fila per comprarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/07/2025 Alle 19:09, bergamo83 ha scritto:

No va bhe ragazzi in molti qui non ci stanno con il cervello 

Koop 60 mln

Douglas 50

Nico 40

Thuram 20

Conceicao 10 prestito

Kalulu 20 tra prestito e recopra

Ma come fate a dire che spendiamo poco?

Ma sapete che abbiamo speso più di Napoli , Inter e Milan messe insieme?

Prima era in mano al fenomeno Giuntoli che ha fatto vincere lo scudetto al Napoli dopo 40 anni 

Questo cosa ci fa pensare? W i fallimenti precedenti di Cherubini e arrivabene e prima ancora di paratici? Abbiamo sbagliato le ultime 10 campagne acquisti più o meno nonostante siano cambiati i dirigenti, questo a me fa pensare molto, così come fa molto pensare che cambiano i dirigenti ma le strategie così come le reti di riferimento sembrano essere le stesse. C'è qualcosa che non va per me l'ho scritto più volte e sono stato anche sospeso per un po' dal forum e quindi non mi ripeterò per me non si tratta di complottismo ma semplicemente mi viene da chiedermi perché..mi sembra semplicistico dare la colpa ai dirigenti che sono tutti diversi ed alcuni come Giuntoli unanimemente considerati dei top manager. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene. Sono 5 anni che non vinciamo uno scudetto (ma due anni fa abbiamo vinto la Coppa Italia). E adesso siamo diventati una grande "decaduta"? Dopo nove anni di vittorie consecutive? Il Milan come è messo? E la magica Inter degli invincibili? Vi vorrei far fare un bel giro tra i tifosi della Roma o della Lazio (solo per citare le squadre della città in cui vivo). Darebbero tutti il braccio destro per aver vinto la metà di quanto abbiamo vinto sotto AA. E basta con la storia "noi siamo la Juve"... Siamo una società sportiva quotata in borsa che deve guardare anche all'equilibrio di bilancio. Escono 100 ml per gli acquisti? Ne devono entrare 100 dalle vendite (o poco meno se si considerano i ricavi di merchandising, qualificazioni europee, biglietti).

Ci rialzeremo come è sempre accaduto perché siamo tanti (bacino di utenza incomparabilmente superiore a ogni altra squadra italiana), perché - checché se ne dica - abbiamo una proprietà solida,  

perché siamo più avanti (stadio di proprietà, next gen, squadra femminile) e, sì, perché esistono i cicli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pioghost ha scritto:

infatti si vede de laurentis come lo sta vendendo...c'è la fila per comprarlo

Hanno rifiutato 70, noi preghiamo il Signore che qualcuno se lo accolli anche a 0.

Sottile differenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Questo cosa ci fa pensare? W i fallimenti precedenti di Cherubini e arrivabene e prima ancora di paratici? Abbiamo sbagliato le ultime 10 campagne acquisti più o meno nonostante siano cambiati i dirigenti, questo a me fa pensare molto, così come fa molto pensare che cambiano i dirigenti ma le strategie così come le reti di riferimento sembrano essere le stesse. C'è qualcosa che non va per me l'ho scritto più volte e sono stato anche sospeso per un po' dal forum e quindi non mi ripeterò per me non si tratta di complottismo ma semplicemente mi viene da chiedermi perché..mi sembra semplicistico dare la colpa ai dirigenti che sono tutti diversi ed alcuni come Giuntoli unanimemente considerati dei top manager. 

Ma non puoi dire che non si spende , perché poi sembri ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma non puoi dire che non si spende , perché poi sembri ridicolo

Infatti non ho detto che non si spende. Ma la mi impressione è che i dirigenti della Juve non possano uscire da una sorta di rete che si è creata intorno alla società bianconera che in qualche modo indirizzi le politiche societarie a livello tecnico sportivo, basta vedere che seguivamo sancho con giuntoli seguiamo sancho con comolli e cito il calciatore inglese non per denigrarlo ma per evidenziare quella che è la mia tesi probabilmente priva di senso. Si spende si spende molto e male e probabilmente arricchendo anche qualcuno piuttosto che qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Hanno rifiutato 70, noi preghiamo il Signore che qualcuno se lo accolli anche a 0.

Sottile differenza?

hanno rifiutato 70 dilazionato in 5 rate perchè non davano nessuna garanzia bancaria...chissà come mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pioghost ha scritto:

hanno rifiutato 70 dilazionato in 5 rate perchè non davano nessuna garanzia bancaria...chissà come mai

Puoi dire quello che vuoi, rimane il fatto che uno vale 70, l’altro 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti