Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Highlights) Finale: Chelsea-PSG 3-0

Post in rilievo

Adesso, Tudor ha scritto:

Fino a prima della partita la condizione favorisce il Psg perhe’ gioca in un campionato che vincono a gennaio.

Adesso che prende 3 gol perche’ e’ stanca. Decidetevi

Onestamente credo che abbiano banalmente sottovalutato il Chelsea.

Errore madornale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque poi voglio sapere da dove sono usciti i soldi per questa competizione. Cantanti di fama mondiale e soldoni alle squadre per poi essere trasmessi gratuitamente da Dazn.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Ma quale Davide contro Golia.

Quel Chelsea aveva Drogba che faceva reparto da solo, la sua sola presenza per fisicità e pericolosità faceva smelmare nelle braghe le difese. 

Fernando El Nino Torres nel suo prime faceva la riserva in quella squadra. 

Di Matteo ha vinto al pari di Zidane col Real cioè allenatore "per caso" a capo di uno squadrone formidabile.

No dai, quel Chelsea non era lo squadrone degli anni precedenti (quello che venne derubato dal Barcellona di Guardiola, per intenderci), rischiò di uscire contro il Napoli di Mazzarri, era una squadra a fine ciclo. Inoltre Torres al Chelsea non era lontanamente paragonabile a quello di Liverpool.

Quel gol di Drogba al novantesimo ha cambiato la storia di questo club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Queste c*gate vanno bene per gli USA. 
Poi la musica è di uno stucchevole..bah

D'accordo con te che sono delle cag.te... però quando sono partiti i coldplay ho alzato il volume a palla...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si ma che competizione psichedelica dai troppi risultati sballati 

Succede quando c'è un divario fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor ha scritto:

Fino a prima della partita la condizione favorisce il Psg perhe’ gioca in un campionato che vincono a gennaio.

Adesso che prende 3 gol perche’ e’ stanca. Decidetevi

Il Psg da 2 mesi corre il doppio rispetto a chiunque.... pressing per 90 minuti, esterni che si fanno tutto il campo avanti e indietro per tutta la partita.

Psg chiaramente più riposato rispettto a tutte le altre, tra l'altro le ha vinte tutte 4 a 0.... non ha fatto neanche fatica in questo torneo.

Il Chelsea con il Fluminense se l'è sudata.

Una squadra che gioca in LIGUE 1 è per forza di cose più riposata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Maresca da attenzionare per il futuro comunque 

Sicuramente non vede l'ora di venire qui dal Chelsea.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Ma quale Davide contro Golia.

Quel Chelsea aveva Drogba che faceva reparto da solo, la sua sola presenza per fisicità e pericolosità faceva smelmare nelle braghe le difese. 

Fernando El Nino Torres nel suo prime faceva la riserva in quella squadra. 

Di Matteo ha vinto al pari di Zidane col Real cioè allenatore "per caso" a capo di uno squadrone formidabile.

Erano considerati una squadra a fine ciclo che non era riuscita a vincere la Cl neanche quando era al top, oltretutto arrivarono in finale senza mezza squadra tra infortunati e squalificati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

ci sono state 4 brasiliane perché hanno vinto la Libertadores negli ultimi 4 anni

Ho già risposto prima, ma sul criterio del “ranking” il Salisburgo che non ha mai vinto nulla, Porto e Benfica che non vince una coppa dai primi anni ‘60 , noi stessi che sono anni che stiamo facendo pena, come la mettiamo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

D'accordo con te che sono delle cag.te... però quando sono partiti i coldplay ho alzato il volume a palla...😁

Perché sono una band che crea musica propria, con il proprio stile inconfondibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Trump alla partita..

L'anno prossimo di sicuro per giocare i mondiali bisognerà pagare i dazi😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enzo15 ha scritto:

Ho già risposto prima, ma sul criterio del “ranking” il Salisburgo che non ha mai vinto nulla, Porto e Benfica che non vince una coppa dai primi anni ‘60 , noi stessi che sono anni che stiamo facendo pena, come la mettiamo ?

Pensa se non ci fosse un ranking, come la metteremmo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Mi dite perché il Milan che c'ha la mentalità europea vede queste squadre ormai lontane centinaia di km? (pure a livello di marketing\social prima dell'exploit della Juve credo fossero la prima italiana al mondo), eppure c'ha la mentalità.

La mentalità europea ce l’aveva Berlusconi, l’attuale proprietà del Milan è un circo di clown.

Come ho scritto prima, una proprietà che investe per vincere e primeggiare fa tutta la differenza del mondo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Appunto.

e infatti tutti gli addetti ai lavori si lamentano delle troppe partite 

Anzi in premier.. l'associazione dei calciatori inglese stava per organizzare uno sciopero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enzo15 ha scritto:

Questo l’ho capito, ma il Salisburgo che non ha mai vinto nulla, Porto e Benfica che non vince una coppa dai primi anni ‘60 , come la mettiamo ?

beh hanno scelto le squadre in base al ranking , max due per nazione. Se il Barca avesse fatto meglio dell'Atletico sarebbe passata lei. 

Anche noi ci siamo contesi il posto con Milan e Napoli... Napoli... che non è mai arrivato neanche in semifinale di Champions.

Farlo senza vincolo delle 2 squadre per nazioni poteva essere una soluzione pero a questo punto si fa un ranking mondiale per club unico e cosi nessuno puo dir nulla 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Mi dite perché il Milan che c'ha la mentalità europea vede queste squadre ormai lontane centinaia di km? (pure a livello di marketing\social prima dell'exploit della Juve credo fossero la prima italiana al mondo), eppure c'ha la mentalità.

Tutte le italiane vedono ste squadre lontane km, Inter compresa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

e infatti tutti gli addetti ai lavori si lamentano delle troppe partite 

Anzi in premier.. l'associazione dei calciatori inglese stava per organizzare uno sciopero..

Comincino a portare i campionati a 16 squadre. Che poi anche gli europei e i mondiali allungano la stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enzo15 ha scritto:

Sono misure necessarie per evitare che ci siano 6 inglesi e 4 spagnole, è il primo mondiale e quindi sicuramente potranno migliorare questo aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Comincino a portare i campionati a 16 squadre. Che poi anche gli europei e i mondiali allungano la stagione...

Certo...ma europeo e mondiale sono ogni 2 anni...il problema non sono quelli ma l'andamento della stagione ordinaria.. anche la nuova Champions ha aggiunto partite 

Si è passati da 50 partite in media a stagione a 70 ..

Parlo delle big 

a me non esalta questa competizione, ma non perché non volevo vedere la Juve vincere.. ma perché mi sembra assolutamente concepita per gonfiare e pompare il meccanismo..con ancora più incassi e indirizzata al lato economico/marketing quando si dovrebbe andare in direzione opposta.. cercando di diminuire le partite..

Perché più si và avanti così più il botto sarà grosso   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti