Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Highlights) Finale: Chelsea-PSG 3-0

Post in rilievo

4 minuti fa, el titan ha scritto:

infatti ci sono proprietari che ti cambiano la storia in positivo, vedi l´avvocato Agnelli, Berlusconi, Abramovich, Al Khelaifi e proprietari che ti cambiano la storia in negativo Come Elkann o Moratti

Abramovic si comprò il chelsea per non morire prematuramente.

E poi, molto dopo ricevette il perdono di zio Vladimiro...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palmer ha degli atteggiamenti in campo che veramente non mi piacciono, non tanto oggi ma spesso lo prenderei a calci. Però, va detto, è un gran bel calciatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Ma che sta combinando il psg….

Un po' di "specchiamento eccessivo" contro una squadra molto forte, e la frittata è fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ho sentito il nome di Mayulu mi è venuto un sorriso a 32 denti 💕

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chelsea che vince il mondiale per club è come il Portogallo che vince quello per nazioni quando gli squadroni sono Brasile, Germania, Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Le italiane oggi hanno proprietà poco esaltanti che hanno fatto crollare l’interesse per il campionato italiano considerato, a ragione, un campionato di secondo piano. Pur sempre ammettendo che anche tra queste ci sono assai diversi gradi di competitività perché gli sfinteri negli ultimi anni si sono fatti il percorso in Champions fino in fondo un paio di volte sfruttando bene anche qualche buon colpo di fortuna.

Anche secondo me il grosso problema sono le proprietà.

Laddove anni passati  l'imprenditoria italiana la grossa perlomeno.. investiva nel calcio 

Oggi chi ha fatto investimenti (anche a perdere) sono rimasti in pochi 

Se penso alle squadre che funzionano infatti.. hanno proprietà ben radicate..penso all atalanta per dire

Per quanto riguarda il resto, io dico che intanto ci si cominciasse a fare un bagno di umiltà, anche la stessa Juve per la quale a quanto ho letto da sempre partecipare a una Europa League sarebbe stata una tragedia .. 

Quando sarebbe stata invece(secondo me) una delle migliori competizioni da fare per riassaporare certe atmosfere ..e anche per ridurre i costi visto che non abbiamo tutti sti giocatori talmente forti che se vai in EL ti chiedono la cessione 

Anche un Yildiz per dire a mio avviso di certo non se ne sarebbe andato ..

Le coppe internazionali minori sono un punto di partenza fondamentale..

Molte squadre che poi sono tornate al top in Champions sono partite da queste coppe europee "minori" che noi snobbiamo puntualmente...o che vediamo come una tragedia greca..

Basta vedere lo stesso Chelsea quest'anno con la conference...ed è in finale del mondiale..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Il Chelsea negli ultimi 10 anni ha avuto 12 allenatori .uah

Quanti ancora sotto contratto, da aggiungere ai 658394 giocatori in rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il calcio è veramente ingiusto 

Il Chelsea ha fatto un percorso ridicolo, ma azzecca la partita finale e diventa campione del Mondo

Il PSG ha annichilito squadroni su squadroni, sbaglia la finale e perde 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Comunque il calcio è veramente ingiusto 

Il Chelsea ha fatto un percorso ridicolo, ma azzecca la partita finale e diventa campione del Mondo

Il PSG ha annichilito squadroni su squadroni, sbaglia la finale e perde 

Un pò come è capitato in CL quest'anno .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Laddove anni passati  l'imprenditoria italiana la grossa perlomeno.. investiva nel calcio 

Se penso alle squadre che funzionano infatti.. hanno proprietà ben radicate..penso all atalanta per dire

Per quanto riguarda il resto, io dico che intanto ci si cominciasse a fare un bagno di umiltà, anche la stessa Juve per la quale a quanto ho letto da sempre partecipare a una Europa League sarebbe stata una tragedia .. 

Quando sarebbe stata invece(secondo me) una delle migliori competizioni da fare per riassaporare certe atmosfere ..e anche per ridurre i costi visto che non abbiamo tutti sti giocatori talmente forti che se vai in EL ti chiedono la cessione 

Molte squadre che poi sono tornate al top in Champions sono partite da queste coppe europee "minori" che noi snobbiamo puntualmente...o che vediamo come una tragedia greca..

Basta vedere lo stesso Chelsea quest'anno con la conference...ed è in finale del mondiale..

Ovviamente non ho info segrete, ma non mi stupirei se due anni fa fosse stata una nostra richiesta di non fare la conference vista come un fastidio.

2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Questi sono discorsi da perdenti però perché in finale ci devi arrivare e dal punto di vista di una proprietà o del tifoso che deve godere di un migliore spettacolo attraverso l'arrivo di calciatori di un certo tipo, arrivare in finale regolarmente e perderle dal punto di vista della competività sportiva conta più di vincerne una e sparire per 100 anni.

Altrimenti perché siamo arrabbiati della situazione attuale? E' meglio che perdere altre finali secondo questo ragionamento.

No. È la realtà. Punto.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Guardate il Chelsea quanti soldi ha messo sul mercato negli ultimi anni…da noi certe proprietà sono utopia e finché in serie A si lascerà a gente come Lotito (per fare un nome tra tanti) la libera di fare la voce grossa il divario è destinato ad aumentare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatoraccio Beraldo.
Non ricordo chi nell'angolo, al mio "Ma come fa questo a giocare al posto di Bremer nel Brasile", si risentì quasi come se avessi parlato male del fratello.

Ribadisco il mio pensiero: vale un pelo pubico di Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Guardate il Chelsea quanti soldi ha messo sul mercato negli ultimi anni…da noi certe proprietà sono utopia e finché in serie A si lascerà a gente come Lotito (per fare un nome tra tanti) la libera di fare la voce grossa il divario è destinato ad aumentare.

"Volevo fare il ministro dello Sport per andare contro la Juventus" cit LaRussa , di che stiamo parlando, il calcio è l'ultimo dei problemi in questa nazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

No. È la realtà. Punto.

Non è la realtà semplicemente perché i tifosi di Udinese e Perugia darebbero un rene per vedere Pirlo, Pogba, Marchisio, Yildiz, Zidane, etc. nella propria squadra e se non li hanno è perché nella loro storia non hanno mai giocato le finali che tu hai perso. 

Finali a cui sei arrivato buttando fuori le squadre migliori del mondo.

Dire arrivare ad una finale e perderla è uguale a non giocarla è proprio una mentalità antisportiva e perdente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Voi che dite, finisce col rissone finale? Chiudiamo in bellezza facendo scendere la gabbia dall'alto?

Non credo, ma non si stanno volendo tanto bene in campo .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti