Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Highlights) Finale: Chelsea-PSG 3-0

Post in rilievo

3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Condotta violenta una tirata di capelli che neanche i bambini dell'asilo.

Poi si tirano dei calcioni e non tira fuori manco il giallo.

com il fallo di pinamonti su gatti che gli rompe la gamba nemmeno giallo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Psg mai in partita oggi.

Lezione di calcio di Maresca ai campioni d’Europa

Pensate la stampa cosa combina, Maresca appena appena nominato in Italia e de Zerbi è un mago.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Perché tu nel palmares non consideri i percorsi e prendi solo i trofei vinti. Negli altri sport invece si premiano anche i secondi e i terzi posti.

Anche perché come fai a vincere l'Europa League se giochi la finale di Champions League? Dai...

Ma tutta sta roba, che perdere in finale è come non giocare eccetera dove straXXXXX l'avrei scritta?. Semplicemente, dato che non vinciamo a livello internazionale una mazza dal 99 e nulla che conti dal 97 ci vorrebbe un po'di umiltà prima di parlare di questo mondiale come di un birra moretti e di conference e EL come fastidi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ai tempi dei sondaggi sul dopo-Allegri indicavo Maresca, che non era neanche tra gli eleggibili.

Questa sera non posso che essere felice, ha ingabbiato i mostri con sapienza tattica superiore.

Bravo, ma la vera bravura sta nelle situazioni difficili. Senza nulla togliere a Maresca gli hanno preso tutto il meglio prendibile relativamente alla situazione Chelsea ritrovandosi pure in rosa gente pagata una barca di soldi (Caicedo che in 'sto mondiale ha fatto i solchi credo sia ancora il giocatore più pagato nella storia della Premier League, parliamo di un mediano). Sono considerazioni da fare. Anche al Leicester giocava con il meglio possibile per una ricca cadetteria. A Parma dove bisogna fare economia ha fallito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Soldout ha scritto:

Condotta violenta una tirata di capelli che neanche i bambini dell'asilo.

Poi si tirano dei calcioni e non tira fuori manco il giallo.

Ma poi la condotta di questi provocatori alla Cuccurella andrebbe arginata in qualche maniera

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Dopo il 4-0 al Real e questo 3-0 subito da un anonimo Chelsea, sto mondiale mi sembra il solito calcio d'agosto

Beh togliendo al alhy city le restanti partite dell' eliminazione diretta sembravano una gara a chi si scansasse prima, dovre le squadre in svantaggio facevano il minimo possibile per riprenderla. Manco una partita finita ai rigori. Stasera zero pressing e palleggio del PSG che con la testa sta già a mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ai tempi dei sondaggi sul dopo-Allegri indicavo Maresca, che non era neanche tra gli eleggibili.

Questa sera non posso che essere felice, ha ingabbiato i mostri con sapienza tattica superiore.

A parte che Maresca non sarebbe venuto da noi, ma sarebbe durato quanto me a letto con Valeria Mazza del 1996.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Certo...ma europeo e mondiale sono ogni 2 anni...il problema non sono quelli ma l'andamento della stagione ordinaria.. anche la nuova Champions ha aggiunto partite 

Si è passati da 50 partite in media a stagione a 70 ..

Parlo delle big 

a me non esalta questa competizione, ma non perché non volevo vedere la Juve vincere.. ma perché mi sembra assolutamente concepita per gonfiare e pompare il meccanismo..con ancora più incassi e indirizzata al lato economico/marketing quando si dovrebbe andare in direzione opposta.. cercando di diminuire le partite..

Perché più si và avanti così più il botto sarà grosso   

Capisco quello che vuoi dire ma la tua è una guerra persa in partenza... contano i quattrini, e in questo mondiale per club ne girano tanti, se qualche giocatore si infortuna penso se ne faranno una ragione... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chelsea ha letteralmente piallato il Psg.

Titolo mondiale meritato per gli inglesi.

Complimenti ad Enzo Maresca vecchio cuore bianconero !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Megarissona. Il sangue latino non mente. LE dopo le slinguazzate giornalie post Champions ora sta facendo figura barbina.

No comment su Donnarumma rissaiolo incallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti