Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Sicuramente Marotta è bravo.

Ma da qui a dire che con lui non si sarebbe chiuso il nostro ciclo ce ne vuole...

Detto che non credo fosse Marotta da solo a fare mercato, ma sotto la sua gestione fu preso Higuain...

Anche perchè se ci siamo ritrovati con una rosa vecchia e con stipendi molto alti la colpa è soprattutto sua...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Gazzasport - Il Napoli su Miretti 

Per l'amico Dela prezzo speciale: 30ml

Miretti uno dei pochi che ha qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Gazzasport - Il Napoli su Miretti 

Per l'amico Dela prezzo speciale: 30ml

Eh no, quando si tratta di Napoli che acquista Manna è un amico della Juventus...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ma spiegatemi una cosa, se tutte le big sono coperte..mi spiegate chi avrebbe dovuto farsi avanti per Osimenh?  Solo noi siamo senza centravanti eh. Noi e l’arsenal che ha preso Gyokeres. 

Continuate a mistificare la realtà 

dici?

dillo al  chesea che ha giocatori come io forchette in cucina.

non scherziamo nemmeno

in alcuni contesti un osimen in piu o uno in meno non cambia nulla credimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

ti ringrazio per il rispetto.

io non ne farò mai una questione di nomi o di trofei.

parto da quanto hai appena scritto, il rispetto.

rispetto della società per la propria storia e per i propri tifosi.

ci vuole un piano da seguire e perseguirlo.

a me pare che non ci sia nulla dal punto di vista sportivo, ma l'unico driver sia l'aspetto economico.

lecito sia chiaro, ma anche in ristrettezze si possono avere idee e mettere in mostra le capacità

Forse non ci rendiamo conto del fallimento tecnico dello scorso anno e dell’inevitabile impatto economico sulla società.

Giuntoli

Motta

Koopmeiners

D.Luiz

Azzerata in sostanza la parte sportiva e sbagliati completamente i due acquisti più importanti del mercato.

Se consideriamo che, per essere al livello dello scorso anno, dobbiamo acquistare Conceicao e Muaní, direi che la situazione è tragica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, il marsigliese said:

guendouzi però è un giocatore ottimo 

È ottimo e non ci piove ma veniamo da un'annata dove si sono visti gli effetti di uno spogliatoio che non funzionava.

Se iniziamo a prendere giocatori che già sappiamo hanno un passato di litigi con l'allenatore che hai appena confermato, secondo me partiamo male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, marko77 said:

dici?

dillo al  chesea che ha giocatori come io forchette in cucina.

non scherziamo nemmeno

in alcuni contesti un osimen in piu o uno in meno non cambia nulla credimi.

Non per fare polemica eh....

.....Ma io ho molte meno forchette di quanti giocatori ha il Chelsea 

😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Vlahovic ok, prende tanti soldi (anche se considerando gli stipendi che danno in Arabia, i suoi sono quasi noccioline) ma ne abbiamo (avuti) diversi che potevano benissimo finire lì ma invece mai niente, pazzesco... 

Ma negli esempi che ho fatto alcuni casi simili c'erano - Brozovic, Smalling, lo stesso Theo. 

Brozovic che ha fatto gtande l'inter e prestazioni storiche con la sua nazionale
Smalling giocatore top anche in premier

Theo ha un aura e un riconoscimento interazionale che Vlhaovic non ha e mai avrà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

bisogna capire che i grandi campioni in italia non vengono più.arrivano solo a 37 anni. prendere sta gente è veramente di una tristezza infinita. ma perchè non cercano giovani promettenti?

Ma in realtà la serie A é PIENA di giovani promettenti, in quasi tutte le squadre, Juve inclusa e chi non li ha, li cerca.

Anzi si va su quelli proprio perchP non ci sono tanti soldi, come ovunque tranne la Premier e l'Arabia (campinato che non segue nessuno).

Il problema di Xhaqa é che non é mai stato un campione ed oggi ha una mobilità molto limitata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

Forse non ci rendiamo conto del fallimento tecnico dello scorso anno e dell’inevitabile impatto economico sulla società.

Giuntoli

Motta

Koopmeiners

D.Luiz

Azzerata in sostanza la parte sportiva e sbagliati completamente i due acquisti più importanti del mercato.

Se consideriamo che, per essere al livello dello scorso anno, dobbiamo acquistare Conceicao e Muaní, direi che la situazione è tragica.

mi dispiace ma non concordo. non sono stati acquisti sbagliati dato che nelle loro rispettive squadre avevano fatto un campionato straordinario. non è colpa di chi li ha presi se hanno reso meno di quello che si aspettavano. il prenderli è stato giusto,non sbagliato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ed è così che stanno le cose, tutto definito tra le parti. 29 milioni di € allo United, 5,5+ bonus al giocatore.
Come vi ho raccontato una settimana fa Sancho chiede circa 5 milioni di buonuscita allo United, le parti stanno trattando. Nel frattempo l'interesse per Luiz e Vlahovic da parte degli inglesi c'è, per adesso nulla di concreto e sono operazioni distaccate da Sancho. Siamo vicini anche alla chiusura per Conceicao, roba di pochi giorni. Per Kolo Muani situazione più complicata, il PSG non apre al momento al diritto di riscatto nonostante il calciatore stia spingendo per restare in bianconero...Ci vorrà del tempo ma sono fiduciosi 

Questo è ciò che so anche perchè non filtra molto, buongiorno a tutti  :) 

Kolo muani per me andrebbe benissimo, se costa la metà di Osimhen e ci permette di prendere il Moreira di turno sulla fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ed è così che stanno le cose, tutto definito tra le parti. 29 milioni di € allo United, 5,5+ bonus al giocatore.
Come vi ho raccontato una settimana fa Sancho chiede circa 5 milioni di buonuscita allo United, le parti stanno trattando. Nel frattempo l'interesse per Luiz e Vlahovic da parte degli inglesi c'è, per adesso nulla di concreto e sono operazioni distaccate da Sancho. Siamo vicini anche alla chiusura per Conceicao, roba di pochi giorni. Per Kolo Muani situazione più complicata, il PSG non apre al momento al diritto di riscatto nonostante il calciatore stia spingendo per restare in bianconero...Ci vorrà del tempo ma sono fiduciosi 

buongiorno carissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Grazie delle info.

Mi sembra una cifra folle per uno che ti dovrebbero regalare...cioé li hanno pagati per riprenderselo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma in realtà la serie A é PIENA di giovani promettenti, in quasi tutte le squadre, Juve inclusa e chi non li ha, li cerca.

Anzi si va su quelli proprio perchP non ci sono tanti soldi, come ovunque tranne la Premier e l'Arabia (campinato che non segue nessuno).

Il problema di Xhaqa é che non é mai stato un campione ed oggi ha una mobilità molto limitata.

i giovani come sentono profumo di soldi tendono ad andarsene via dall'italia..una volta invece erano i giocatori a voler venire qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Miretti uno dei pochi che ha qualità 

Sta crescendo, se dovesse andare al Napoli e fare una stagione così e così varrebbe poi 40M...

Dobbiamo metterci in testa, che i giornali, i presidenti, tutto il sistema, hanno sempre fatto cartello con una finalità, riequilibrare la nostra posizione economica dominante e cosí abbiamo avuto:

- penalizzazioni 

- serie B

- i nostri giocatori valgono tot meno 10 M

-i giocatori che cogliamo valgono tot + 10 M

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.