Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

la cessione di weah mi pare senza senso: è economico, relativamente giovane, professionale, multiruolo, ha avuto una seconda stagione che come numeri è stata in netta crescita rispetto alla prima. come riserva ci sta tutto. mi pare l'ultimo dei problemi. potrei ancora capire una cessione sopra i 30 ma per venderlo a 15 me lo tengo stretto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

o non interessa proprio. Visto anche il suo percorso calcistico a 26 anni, Charleroi, Lille, Napoli, Galatasaray.

Che non interessi mi farebbe parecchio strano.... alla fine i "numeri" li ha sempre fatti (anche al tempo del napoli).

Diciamo che ho trovato strano il suo passaggio dal napoli al Galatasaray.... questo sì....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, AntonioL ha scritto:

di certo non totalmente per merito di chi si presentava con Hernanes a fine estate per una squadra finalista di CL .ghgh 

Però alla fine i fatti parlano chiaro. Andato via lui, che spesso ho criticato proprio per certe operazioni, siamo precipitati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi dobbiamo stare tranquilli arriveranno tanti calciatori, ci saranno giorni di vuoto di notizie ma poi tante tante novità bisogna stare sereni

romeo agresti

Welcome back 2011 😍😍 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico occhio a zhegrova

È un'ala pura anche lui. 

E con infiniti problemi fisici, pubalgia inclusa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

C’è qualcuno più forte di Osimenh in procinto di spostarsi?! No chiedo perché davvero, mi sembra che viviate in un mondo tutto vostro.

Se poi mi dici che Lautaro è in vendita allora mi va bene anche lui. 

Ma sì dai, continuiamo a spendere 80 milioni per il bomberone e poi se in mezzo al campo non fanno due passaggi segna con l'immaginazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Romeo Agresti nel video di ieri pomeriggio era bello arrabbiato di fronte all'eventualità della rescissione del contratto di vlahovic. Arrivato a dire che anche lui nella peggiore delle ipotesi se lo terrebbe in tribuna tutto l'anno.

Bravo ci piace così cazzuto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Tra cambio di allenatore e cessioni importanti (Zappacosta, Retegui e Ederson) spero che la simpatica dea torni a giocare per la salvezza, soprattutto senza il Gasp che trasformava i peones che prendevano in fenomeni che non facevano rimpiangere quelli ceduti 

La Dea ha fatto all-in con Gasperini e l'unica cosa che ha ottenuto (unica si fa per dire) è stata l'Europa League!!!

Hanno capito che se non hanno vinto lo scudetto negli anni scorsi, non lo vinceranno più... andato via Gasperini hanno deciso di smobilitare e incassare dalle cessioni, provando a restare in zona Europa minore!!!

Solo che probabilmente loro incasseranno dalla sola vendita di Retegui ed Ederson 120 mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, emiliano85voghe ha scritto:

Abbiamo dei cadaveri nell 11 titolare che nemmeno il Pergocrema e stai a fare le pulci su Conceicao

Beh visto che va comprato, sì. Conceicao è al momento può essere una buona riserva, ci stanno pure i 25 milioni di valutazione ( da una società, il Porto, che tra poco vende pure i magazzinieri a 50/60 milioni... qualcosa vorrà anche dire). Ma un altro anno con Koop/Conceicao/Nico a giocarsi un posto sulla trequarti vorrebbe dire non migliorare neanche di una virgola. Magari bastasse sostituire Kelly per essere competitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

È un'ala pura anche lui. 

E con infiniti problemi fisici, pubalgia inclusa 

Problema all adduttore non so di che genere, però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Però alla fine i fatti parlano chiaro. Andato via lui, che spesso ho criticato proprio per certe operazioni, siamo precipitati!

Dati alla mano, da quando se n'è andato l'unica differenza a livello di trofei è una Supercoppa in più per lui... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Ma sì dai, continuiamo a spendere 80 milioni per il bomberone e poi se in mezzo al campo non fanno due passaggi segna con l'immaginazione 

Tralasciando il fatto che eludi volutamente la mia domanda e fai bene dato che avresti sparato l’ennesima boiata ma se voi preferite spendere per giocatori mediocri mica la colpa è mia, ognuno ha i propri gusti xD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi dobbiamo stare tranquilli arriveranno tanti calciatori, ci saranno giorni di vuoto di notizie ma poi tante tante novità bisogna stare sereni

romeo agresti

Ho molti dubbi che arriveranno tanti giocatori.

Non sarei stupito se i piani ideali fossero quelli, ma ci si ritroverà davanti il solito problema di invendibilità di diversi elementi della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A me pare abbastanza scontato che si debbano avere sia Conceiçao che Sancho. Non possiamo presentarci ancora con Nico Gonzalez come prima alternativa e con Koopmeiners in cerca di ispirazione. 

le nostre velleità vengono un filino dopo i costi da capogiro presenti a bilancio, se siamo qua a maledire da mesi taluni spropositati acquisti non possiamo poi pensare di arrivare a Luglio con una situazione riazzerata e tutta da scrivere.

Gli errori tendenzialmente si pagano, come è anche giusto che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Oshimen non convince, fortissimo per carità, ma:

• Stipendio troppo alto, Vlahovic deve insegnare
  • Prezzo troppo alto
  • Comprandolo dal Napoli rinforzeresti una concorrente risolvendo il loro problema
  • Coppa d'Africa

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Che non interessi mi farebbe parecchio strano.... alla fine i "numeri" li ha sempre fatti (anche al tempo del napoli).

Diciamo che ho trovato strano il suo passaggio dal napoli al Galatasaray.... questo sì....

Però fa riflettere il suo percorso. Che i Top club non si siano mai interessati più di tanto lascia molto da pensare. Vuoi per il costo del cartellino, vuoi per l'ingaggio, fatto sta che nessuno se lo fila a certe cifre. Per dire, fossi io un dirigente, tra lui a 70 e Omorodion a 50-60 non ci penserei su nemmeno un attimo, il secondo tutta la vita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ho molti dubbi che arriveranno tanti giocatori.

Non sarei stupito se i piani ideali fossero quelli, ma ci si ritroverà davanti il solito problema di invendibilità di diversi elementi della rosa

Ma vabbè raga non crediamo a nessuno, lo scorso anno si diceva lo stesso e secondo me tolto todibo/calafiori abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi, che poi abbiamo sbagliato gli acquisti è un discorso diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico occhio a zhegrova

Magari, ma nel 2024 è stato fuori 230 giorni per un problema agli adduttori, per cui direi di evitare come la peste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

la cessione di weah mi pare senza senso: è economico, relativamente giovane, professionale, multiruolo, ha avuto una seconda stagione che come numeri è stata in netta crescita rispetto alla prima. come riserva ci sta tutto. mi pare l'ultimo dei problemi. potrei ancora capire una cessione sopra i 30 ma per venderlo a 15 me lo tengo stretto.

Il senso è che è brocco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.