Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Una squadra portoghese che accetta meno soldi di quanti ne aveva richiesti, mi farebbe molto strano onestamente.... sappiamo quanto sono botteghe care le squadre portoghesi.

Vero, questo spiegherebbe i tempi lunghi di questa trattativa.
Se alla fine riuscissimo a prenderlo ricavandoci uno sconticino, per me, sarebbe un buon colpo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

L'anno di prestito però includeva l'ingaggio, pare, quindi di quei 10 famigerati milioni almeno la metà coprivano l'ingaggio lordo...
Certo 4 milioni netti non sono pochi, affatto.
Magari a 3 e spicci più bonus, però, ci si potrebbe pure arrivare

Erano 7 mln se non ricordo male (5 prestito + 2 ingaggio). 

Sarebbe un affare da 30 mln complessivi più il discorso ingaggio. 

Un po' troppi per una riserva che mal si adatta al gioco di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dobbiamo stare tranquilli arriveranno tanti calciatori, ci saranno giorni di vuoto di notizie ma poi tante tante novità bisogna stare sereni

romeo agresti

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta parlando da settimane con lo utd e sancho, continuo a dire che il tema sia l ingaggio di sancho, loro si aspettano dallo utd un incentivo al esodo, con lo utd non ci sono problemi per quanto riguarda conceicao la Juve nn ha dato il semaforo verde per pagare la clausola e tratta, lo vuole a titolo definitivo e stanno trattando con sconto con la regia di mendes, il giocatore vuole rimanere e tudor lo stima

io credo che oggi le volontà dei calciatori sono determianti

romeo agresti

Romeo aveva detto che sarebbe stata una settimana bollente speriamo si accenda tra stasera e domani ma ho miei grossi dubbi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento su dusan non ci sono aggiornamenti

sulla risoluzione sono contrario, e diventa un macello 

l incontro ci sarà con ristic, al momento è stato un contatto telefonico ma a breve sapremo tutto

romeo agresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JokerBiancoNero ha scritto:

Ti dico la verità, è molto probabile che sia più centrata la tua percezione. Io purtroppo quando leggo quelle cose non ci credo mai, ma non parlo di Romano che comunque si è tenuto sempre ad una distanza di sicurezza. Parlo di tutti quegli “accordi”, “passo decisivo”, “videocall per definire il contratto”… quando leggo queste cronache in diretta che si ripetono per settimane mi viene sempre da pensare che si tergiversi in attesa di notizie vere.

Quindi magari proietto io roba e la trattativa c’è o c’è stata, ma ci credo molto poco

La telecronaca delle trattative è il primo indizio per sgamare chi non sa nulla 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

vanno tutti in Arabia tranne i nostri, incredibile.

لو علموا مدى قوة فلاهوفيتش، لقاموا بشرائه على الفور!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Tra cambio di allenatore e cessioni importanti (Zappacosta, Retegui e Ederson) spero che la simpatica dea torni a giocare per la salvezza, soprattutto senza il Gasp che trasformava i peones che prendevano in fenomeni che non facevano rimpiangere quelli ceduti 

E perché???

Mo' pure l'Atalanta ha gli haters...

In ogni caso é una speranza destinata per me a rimanere vana, magari avrenno un anno di assestamento ma i Percassi l'80/90% di quello che incassano lo reimettono nella squadra da sempre. E giustamente essendo una vera macchina da soldi e avendo grandissima capacità di scovare giocatori forti e scommettere su quelli giusti (Retegui qui lo consideravamo in tanti alal fine un pippone ed é stato capocannonniere).

Non mi meraviglierei se tra 1/2 anni sono più forti di quelli di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Romeo aveva detto che sarebbe stata una settimana bollente speriamo si accenda tra stasera e domani ma ho miei grossi dubbi

Invece, speriamo mantenga fresco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi dobbiamo stare tranquilli arriveranno tanti calciatori, ci saranno giorni di vuoto di notizie ma poi tante tante novità bisogna stare sereni

romeo agresti

Tante tante...

Così ci ecciti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Troppi per una riserva che mal si adatta al gioco di Tudor

Capisco il ragionamento, ma non concordo sulla valutazione finale.
Penso che se avessimo potuto non riscattare Nico, avremmo chiuso per Conceicao in 2 minuti.
Purtroppo siamo intasati, infatti non abbiamo preso nessuno ad eccezione di un parametro zero, seppur di valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare abbastanza scontato che si debbano avere sia Conceiçao che Sancho. Non possiamo presentarci ancora con Nico Gonzalez come prima alternativa e con Koopmeiners in cerca di ispirazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Evidentemente non arrivano ad offrire una cifra uguale o superiore a quella del Galatasaray.

o non interessa proprio. Visto anche il suo percorso calcistico a 26 anni, Charleroi, Lille, Napoli, Galatasaray.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Un po' troppi per una riserva che mal si adatta al gioco di Tudor

Conceicao come Kolo Muani sono giocatori di buon livello, ma non eccelsi. Se la Juve ha intenzione di fare nel tempo passi avanti verso l'eccellenza, non può spendere 60-80 milioni per due giocatori che non presentano particolari qualità straordinarie. Conceicao in particolare è sicuramente veloce e ci mette garra, ma ha dei problemi in fase realizzativa e non ha una visione di gioco così straordinaria. E' un buon giocatore da squadre di seconda fascia, quale appunto al momento noi siamo (purtroppo, lo dicono i risultati), ma che si spera non saremo a breve. Io non lo terrei se non in prestito senza nessun obbligo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

"Tranquillo" e "sereno" hanno fatto una brutta fine.... :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma guarda che 20 milioni non è scontato che li offrano. Ci sono calciatori che sono andati in Arabia per 13/15 annui, che è uno stipendio comunque spropositato ma, se rapportato ad uno che ne guadagna 12 in Europa, questi preferirà sempre quest’ultima ai paesi arabi.

Ti dirò un’altra cosa, potrà ritorcersi contro anche lo stipendio di David. Se rende, tutti felici e contenti ma se non lo fa, a 6 milioni, diventa difficile da vendere 

No ma in realtà mi sembra di aver letto che avessero offerto quella cifra che ho riportato.

Poi vai te a sapere se è vero. Ha rifiutato subito e giornalisticamente parlando non è mai stata approfondita la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Sia mai che aiutiamo un allenatore emergente fornendogli la squadra pronta al 90% a inizio ritiro eh,  non sia mai che poi forse forse può pure riuscire a non fallire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

"Stai sereno". Cit. Renzi. Non proprio un fausto annuncio 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Sia mai che aiutiamo un allenatore emergente fornendogli la squadra pronta al 90% a inizio ritiro eh,  non sia mai che poi forse forse può pure riuscire a non fallire 

troppa grazie da ste parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

si ma erano noccioline a livello di cartellino. roba da 10 mln

Perché quello vale quella gente, purtroppo per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Capisco il ragionamento, ma non concordo sulla valutazione finale.
Penso che se avessimo potuto non riscattare Nico, avremmo chiuso per Conceicao in 2 minuti.
Purtroppo siamo intasati, infatti non abbiamo preso nessuno ad eccezione di un parametro zero, seppur di valore.

Meglio evitare di continuare ad intasarci con giocatori adattati che costano e non fanno comunque la differenza. 

Pochi ma buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.