Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, *demo* ha scritto:

adesso...o almeno spero, saranno partiti, ad esempio, la Juve da 17 e il Porto da 30....dopo un mese di trattative sono arrivato 22 e 25, non credo che siano su ste cifre dall'inizio! sefz 

Non so più cosa pensare onestamente....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma Conceicao in rosa può starci, perché è giovane e può ancora crescere (calcisticamente, l'altezza quella resta)...

Ma bisogna partire col presupposto che non può essere considerato il titolare... quindi comunque ci serve coprire la mattonella al fianco di Yildiz...

Detto ciò, 22-25 mln per una riserva/co-titolare sono pure pochi!!!

Dipende da quanto chiede di ingaggio. 

Se è vera la richiesta di 4 mln diventa un investimento parecchio oneroso per una riserva. 

Considerando quanto abbiamo già speso per l'anno di prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Trovo preoccupante, inoltre, tutto sto tempo per chiudere Conceicao, se effettivamente ballano "solamente" 3 mln....

Io invece se le cifre indicate da Di marzio sono reali trovo positivo che Cobolli stia trattando con il Porto x trovare il miglior prezzo

Gia' con Jonatan David ha fatto un ottima trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Il bilancio è la prima cosa da mettere a posto per poter crescere e migliorarsi. Nel tempo.

No, ma ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Se ci ragioniamo, per quel che siamo ora, sarebbero stati troppi galli nel pollaio..

Sancho di sicuro non viene per fare panchina a Conceicao.

Considera che Sancho può essere anche l'alternativa a Yildiz sul centrodestra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Anche Ederson verso l'Arabia

Sportmediaset

Tra cambio di allenatore e cessioni importanti (Zappacosta, Retegui e Ederson) spero che la simpatica dea torni a giocare per la salvezza, soprattutto senza il Gasp che trasformava i peones che prendevano in fenomeni che non facevano rimpiangere quelli ceduti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Magari a quel punto ci si è arrivati solo ora, però.
Sono comunque stati offerti 8 milioni in meno della clausola, e loro son scesi di 5.
Parliamo si 15-25% di sconto, non poco.

Una squadra portoghese che accetta meno soldi di quanti ne aveva richiesti, mi farebbe molto strano onestamente.... sappiamo quanto sono botteghe care le squadre portoghesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

Dipende da quanto chiede di ingaggio. 

Se è vera la richiesta di 4 mln diventa un investimento parecchio oneroso per una riserva. 

Considerando quanto abbiamo già speso per l'anno di prestito 

L'anno di prestito però includeva l'ingaggio, pare, quindi di quei 10 famigerati milioni almeno la metà coprivano l'ingaggio lordo...
Certo 4 milioni netti non sono pochi, affatto.
Magari a 3 e spicci più bonus, però, ci si potrebbe pure arrivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma Conceicao in rosa può starci, perché è giovane e può ancora crescere (calcisticamente, l'altezza quella resta)...

Ma bisogna partire col presupposto che non può essere considerato il titolare... quindi comunque ci serve coprire la mattonella al fianco di Yildiz...

Detto ciò, 22-25 mln per una riserva/co-titolare sono pure pochi!!!

Abbiamo dei cadaveri nell 11 titolare che nemmeno il Pergocrema e stai a fare le pulci su Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Tudor stesso ha dichiarato di volere un top per reparto. Ad oggi si parla solo di spendere soldi per ali e punta, Sarà cambiato qualcosa in corso d'opera?

Che forse han detto a Tudor di farsi andare bene quello che c'é, che probabilmente non è nella condizione di accampare chissà che pretese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Parlava anche di contatti con lo United. 

Ieri ha scritto che non ci sono "offerte ufficiali", mi sembra un po' una notizia data per dire qualcosa. 

Di che parlavano con lo United? Tra l'altro per parlare con un giocatore sotto contratto devi avere almeno l'ok del club.

Ti dico la verità, è molto probabile che sia più centrata la tua percezione. Io purtroppo quando leggo quelle cose non ci credo mai, ma non parlo di Romano che comunque si è tenuto sempre ad una distanza di sicurezza. Parlo di tutti quegli “accordi”, “passo decisivo”, “videocall per definire il contratto”… quando leggo queste cronache in diretta che si ripetono per settimane mi viene sempre da pensare che si tergiversi in attesa di notizie vere.

Quindi magari proietto io roba e la trattativa c’è o c’è stata, ma ci credo molto poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Gia' con Jonatan David ha fatto un ottima trattativa

David però non lo abbiamo preso da svincolato?

1 minuto fa, ILmarco ha scritto:

image.png.35b51e1759c315cf950832ad32b0bc74.png

Ripeto, sembra che tutti lo vogliano, ma alla fine nessuno se lo piglia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve sta parlando da settimane con lo utd e sancho, continuo a dire che il tema sia l ingaggio di sancho, loro si aspettano dallo utd un incentivo al esodo, con lo utd non ci sono problemi per quanto riguarda conceicao la Juve nn ha dato il semaforo verde per pagare la clausola e tratta, lo vuole a titolo definitivo e stanno trattando con sconto con la regia di mendes, il giocatore vuole rimanere e tudor lo stima

io credo che oggi le volontà dei calciatori sono determianti

romeo agresti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianp92 ha scritto:

Ma un Vlahovic a 30 milioni o un Locatelli a 50 non interessano in Arabia? 😄

Qualcuno ha scritto che il serbo ha rifiutato un'offerta araba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/07/2025 Alle 11:33, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Preso Gridel, allenatore dell'Udinese U17

Interessa a nessuno ma è interessante .ghgh, li ho visti giocare.

@papia

@Lev

urca, ma è molto giovane. Ne parlano un gran bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Io capisco che Conceicao non sia un giocatore da 11 titolare di un top-team

Se può fare il titolare del Portogallo, può fare pure il titolare in un Top Team.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Trovo preoccupante, inoltre, tutto sto tempo per chiudere Conceicao, se effettivamente ballano "solamente" 3 mln....

Ma menomale che abbiamo uno che gestisce oculatamente i fondi a disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.