Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, blumav ha scritto:

e dell’inevitabile impatto economico sulla società.

In realtà non sarebbe inevitabile se si smettesse di considerare le società di calcio alla pari di quelle che producono lavatrici, ma tanto questo è.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Grazie delle info.

Mi sembra una cifra folle per uno che ti dovrebbero regalare...cioé li hanno pagati per riprenderselo....

Se riuscissimo a vendere Luiz e Vlahovic i Red Devils ci farebbero un enorme favore.. Davvero enorme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Sta crescendo, se dovesse andare al Napoli e fare una stagione così e così varrebbe poi 40M...

Dobbiamo metterci in testa, che i giornali, i presidenti, tutto il sistema, hanno sempre fatto cartello con una finalità, riequilibrare la nostra posizione economica dominante e cosí abbiamo avuto:

- penalizzazioni 

- serie B

- i nostri giocatori valgono tot meno 10 M

-i giocatori che cogliamo valgono tot + 10 M

ma io al napoli non venderei proprio nessuno solo per come si comporta con noi il cineperacottaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ballano 3 milioni per conceicao in giornata nuovi contatti si vuole chiudere l affare in tempi brevi

sky sport

Mi sembra chiaro che lui e Sancho non sono alternativi.

Se sull'inglese non sono per nulla convinto, sarei invece molto contento se Conceicao restasse, ha tanto potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ed è così che stanno le cose, tutto definito tra le parti. 29 milioni di € allo United, 5,5+ bonus al giocatore.
Come vi ho raccontato una settimana fa Sancho chiede circa 5 milioni di buonuscita allo United, le parti stanno trattando. Nel frattempo l'interesse per Luiz e Vlahovic da parte degli inglesi c'è, per adesso nulla di concreto e sono operazioni distaccate da Sancho. Siamo vicini anche alla chiusura per Conceicao, roba di pochi giorni. Per Kolo Muani situazione più complicata, il PSG non apre al momento al diritto di riscatto nonostante il calciatore stia spingendo per restare in bianconero...Ci vorrà del tempo ma sono fiduciosi 

Questo è ciò che so anche perchè non filtra molto, buongiorno a tutti  :) 

Inutile parere personale, cifra fuori da ogni logica per un esubero fuori rosa con il contratto in scadenza a Giugno 2026, che si attenda metà Agosto che probabilmente te lo tirano dietro alla metà di quanto spenderesti oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ed è così che stanno le cose, tutto definito tra le parti. 29 milioni di € allo United, 5,5+ bonus al giocatore.
Come vi ho raccontato una settimana fa Sancho chiede circa 5 milioni di buonuscita allo United, le parti stanno trattando. Nel frattempo l'interesse per Luiz e Vlahovic da parte degli inglesi c'è, per adesso nulla di concreto e sono operazioni distaccate da Sancho. Siamo vicini anche alla chiusura per Conceicao, roba di pochi giorni. Per Kolo Muani situazione più complicata, il PSG non apre al momento al diritto di riscatto nonostante il calciatore stia spingendo per restare in bianconero...Ci vorrà del tempo ma sono fiduciosi 

La Uefa ha dichiarato che per le squadre che sono sotto controllo FPF e la Juve lo è dovendo avere un bilancio in equilibrio entro giugno 2027 non valuterà eventuali plusvalenze negli scambi tra giocatori (eliminando dal calcolo anche quelle segnate dalla Juve con Barranechea e Iling Junior, di qui la cessione lampo di Weah e Mbangula fallita la quale è stato necessario un adc ad hoc di 15ml).

D'ora in poi i club che vogliono segnare delle plusvalenze utili ai bilanci e che sono sotto controllo FPF se ne guarderanno bene di fare scambi tra giocatori...:d

PS GRAZIE per la gurata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

mi dispiace ma non concordo. non sono stati acquisti sbagliati dato che nelle loro rispettive squadre avevano fatto un campionato straordinario. non è colpa di chi li ha presi se hanno reso meno di quello che si aspettavano. il prenderli è stato giusto,non sbagliato

Non sempre prendere il giocatore più forte di una squadra è una scelta giusta, bisogna contestualizzarlo e magari evitare di prendere i giocatori nel loro apice, ma quando sono ancora in ascesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Se riuscissimo a vendere Luiz e Vlahovic i Red Devils ci farebbero un enorme favore.. Davvero enorme 

Buon Giorno e grazie delle news, sulle altre uscite si sa nulla? tipo per esempio Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

spero che minaccino vlahovic di tenerlo in tribuna un anno (come fecero per chiesa),vediamo se alla fine va via o rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ballano 3 milioni per conceicao in giornata nuovi contatti si vuole chiudere l affare in tempi brevi

sky sport

Vabbè 3 milioni è praticamente chiusa 

Ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mi sembra chiaro che lui e Sancho non sono alternativi.

Se sull'inglese non sono per nulla convinto, sarei invece molto contento se Conceicao restasse, ha tanto potenziale.

Non devono esserlo se vogliamo essere competitivi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Non sempre prendere il giocatore più forte di una squadra è una scelta giusta, bisogna contestualizzarlo e magari evitare di prendere i giocatori nel loro apice, ma quando sono ancora in ascesa 

ma i 2 giocatori quando sono arrivati erano in ascesa,il problema che non si sono ambientati...tutto qui. magari se vanno in altre squadre tornano ad essere i giocatori che erano chi lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Gazzasport - Il Napoli su Miretti 

Per l'amico Dela prezzo speciale: 30ml

Non scherziamo, al massimo può riandare in prestito per riprendersi dall'infortunio ma non va assolutamente ceduto a titolo definitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagio007 ha scritto:

Buon Giorno e grazie delle news, sulle altre uscite si sa nulla? tipo per esempio Nico

Per Nico c'è stato un interessamento dell'Atalanta ma nulla di concreto, è in uscita. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Grazie Lisi per questo importante aggiornamento e a Romeo

@Lev

Come scritto ieri, tutti gli altri giornalisti stanno giocando troppo a chi l’azzecca prima.. Se gli si va dietro non se ne esce piu’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Il problema di Xhaka é che non é mai stato un campione ed oggi ha una mobilità molto limitata.

Concordo. Era un buon giocatore magari da prendere 7-8 anni fa a cifre normali. Ora il meglio l'ha dato e costerebbe troppo. Noi dovremmo riuscire a mettere le mani su dei Rice giovani, non sugli Xhaka vecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.