Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma poi scusate, Comolli non guarda anche i peli del cú con il suo famoso algoritmo per capire se un giocatore è integro? E va ad offrire 27 milioni alla Lazio per un esterno di centrocampo/terzino che l'anno scorso ha saltato 19 partite, mentre per Conceicao è fermo a 22 milioni con il Porto che ne chiede 25. Bah...

sicuro che lo abbia chiesto veramente? non sarà la solita boutade giornalistica in mancanza di notizie? sai, qui si crede sempre a tutto eh?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ah e mo?

come volevasi dimostare

per qeulli buoni o presunti tali le offerte arrivano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"C'avete fatto una capa tanta" che Comolli usa l'algoritmo soprattutto sulla questione infortuni dei giocatori e starebbe trattando un giocatore che a livello di infortuni farebbe impallidire Howedes?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

sicuro che lo abbia chiesto veramente? non sarà la solita boutade giornalistica in mancanza di notizie? sai, qui si crede sempre a tutto eh?

Appunto, non mi sembra molto logica come cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Non come l'anno scorso. L'anno prima ha avuto un infortunio di 30 giorni, quello prima un infortunio di 12 giorni. Poi lo storico dice che ci sono infortuni del 20/21 ma non muscolari e fra questi c'è pure il covid.

Se non contiamo la stagione 24/25 non sembra proprio uno fatto di cristallo. Dipende da quali sono le ragioni degli infortuni recenti...

Stagione 23/24 è truffaldina, ha passato quasi tutta la stagione tra i non convocati a causa di alcuni infortuni che furbamente non hanno riportato e infatti a fine anno ha collezionato solo 8 presenze.

Molti infortuni li hanno tenuti nascosti per non deprezzare il giocatore, ma è uno che in stagione ha superato le 30 presenze stagionali solo al Marsiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

come volevasi dimostare

ma meno male che arrivano vuol dire che qualcosa di buono hanno fatto. bisogna però vedere se l'offerta viene accettata o meno...bisogna sempre essere in 2 a fare affari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ah e mo?

E mo si tiene, già a destra ne serve uno, figurati se vendiamo Costa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Appunto, non mi sembra molto logica come cosa...

mah,penso anche io sia uno dei tantissimi nomi buttati li alla catzum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IamoR ha scritto:

Tu dici?

image.thumb.png.f3b1cb79d2e8ba352b26fd1b9235e145.png

Se entra a gara in corso il 70% delle gara e prende la percerpentuale dei minuti giocati, dei cross ecc...ci credo che stravolge tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, - Al Pacino ha scritto:

Approfittare subito ed investire su Tavares. 

Così perdi un giovane integro pre prenderne uno che praobabilmente vivrà al J Medical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma meno male che arrivano vuol dire che qualcosa di buono hanno fatto. bisogna però vedere se l'offerta viene accettata o meno...bisogna sempre essere in 2 a fare affari

si ma se uno dei 2 deve stimerare un bilancio che chiaramente al 30 giugno non sei riuscito a sistemre per via di uno che non ha accettato il trasferimento, come la mettiamo?

come diciamo sempre e probabilmente per sempre: alla jvuentsu prima di comprare bisogna cedere,  se i paracarri non te li chiede nessuno...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ti dico la verità io ipotizzo una sua evoluzione in tal senso,ma è una mia(e tua) idea 

Però ha secondo me visione di gioco,sicuramente non grossa progressione e piede abbastanza buono. Anche un discreto dribbling,per cui per me potrebbe evolvere da regista 

Se non ricordo male Allegri inizio a farlo giocare li agli esordi quando fece molto bene. Inizió a calare quando ogni partita giocava in una posizione diversa o da sottopunta nel 3511

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

si ma se uno dei 2 deve stimerare un bilancio che chiaramente al 30 giugno non sei riuscito a sistemre per via di uno che non ha accettato il trasferimento, come la mettiamo?

come diciamo sempre e probabilmente per sempre: alla jvuentsu prima di comprare bisogna cedere,  se i paracarri non te li chiede nessuno...........

per me rimane. quando lo abbiamo preso noi gia quelli la lo stavano trattando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ah e mo?

Per i giocatori giovani, di talento con ingaggi giusti le proposte arrivano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

per me rimane. quando lo abbiamo preso noi gia quelli la lo stavano trattando. 

certo certo

anche io lo penso, e cmq all'idea che qualche sacreficio verra fatto mi sono abituato da molto oramai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ah e mo?

Non sarà Maicon ma io non lo cederei... Dobbiamo iniziare a dare un pi di continuità alla rosa 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

come volevasi dimostare

Stessa cosa che cercavo di far capire ieri ad altri utenti che criticano il nostro mercato ed  elogiano quello degli altri. 

In Italia abbiamo tutti lo stesso problema,  le zavorre fanno tutti fatica a venderle (a parte Osimehn,  che comunque è un attaccante top), quelli buoni con ingaggi ancora nella norma si vendono subito ed anche a buon prezzo. 

Se la Juve avesse deciso di vendere Yldiz o Thuram,  a quest'ora avevamo le casse piene di  € da spendere,  ma qui sarebbe scoppiato il forum, invece oggi si critica Comolli perché non riesce a vendere bidoni viziati,  reduci da stagioni fallimentari, e che oltretutto non accettano determinate destinazioni aspettando il Real Madrid di turno.

Si è capito tutto del calcio di oggi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Miretti non è un attaccante 

E’ una mezzala 

É anche un buon trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.