Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La cosa interessante di questo grafico è il minutaggio, per altro non dovuto a scelta tecnica. Nessuno mette in dubbio che Chico quando gioca ed è in vena ha nella sue corde ottime qualità... Però il punto è proprio questo: quando gioca ed è in vena.

Se queste sono le sue cifre, quando ha giocato era decisamente in vena...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Se riscatto Conseiciao non arriva Sancho che era la sua alternativa come han detto in molti negli scorsi giorni 

Penso che il non arrivo di Osimehn e Kolo in dubbio cambi questa prospettiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

David Kolo Yildiz Sancho Conceicao Mbangula 

Un bel attacco.

A me piace Conceicao, ma per me resta uno troppo arruffone e noi in campo abbiamo bisogno di gente che pensa, e che alzi la testa. Ha lo stesso problema che aveva Chiesa solo che è più veloce di gamba.

Credo che servano giocatori più "intelligenti" a questa juve. Purtroppo in troppi ruoli ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sancho e la Juve vanno verso l accordo, ancora qualcosa da trovare ma appena si raggiunge il tutto la Juve farà l offerta scritta a lui e al man utd

team talk

Quel "qualcosa da trovare" scommesso che è la stessa cosa da settimane 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Tutti osservatori 

Allucinante 

mezza partita e sanno tutto

dev’essere brutto prevedere tutto, non ti gusti più nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Siete tutti sicuri che se si chiude per Chico si affonda anche per Sancho?

di sicuro ci sono solo le tasse (per chi è lavoratore dipendente) e la morte (per tutti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Giuseppe Bottazzi said:

Se riscatto Conseiciao non arriva Sancho che era la sua alternativa come han detto in molti negli scorsi giorni 

Guarda non credo perchè abbiamo 2 posti per 4 giocatori: Chico, Sancho, Koop e Yldiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Come riserva va bene 

no, non va bene

è una questione di principio, deve finire il tempo degli amici, clientelismo e vitalizi a taluni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Quel "qualcosa da trovare" scommesso che è la stessa cosa da settimane 🤣

la famosa buonuscita... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Penso che il non arrivo di Osimehn e Kolo in dubbio cambi questa prospettiva 

Ma son ruoli diversi, se vogliono/possono penso faranno una punta in più dopo il riscatto di Conseiciao e soprattutto dopo la soluzione del caso vlaovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

di sicuro ci sono solo le tasse (per chi è lavoratore dipendente) e la morte (per tutti)

e la pioggia a pasquetta

Adesso, juventinix ha scritto:

ma si chiude per Chico?

ho scritto SE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

no, non va bene

è una questione di principio, deve finire il tempo degli amici, clientelismo e vitalizi a taluni

Se arriva uno sul centrosinistra 

Kalulu Bremer X

Gatti Rugani Cabal 

Bob mettiti l'anima in pace 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Markio ha scritto:

Qualche considerazione:

Uno: non capisco la crociata contro Costa, quando ci sono elementi ben più “”esperti”” che abbiamo aspettato ANNI con fiducia da parte dell’angolo e che puntualmente ci troviamo sul groppone 

due: poi li cediamo e tra 2 anni se una big si interessa, scoppia il finimondo nell’angolo perché “cediamo sempre i giovani, non potremmo tenerli?”

tre: abbiamo Cambiaso (che tra l’altro ha fatto una stagione pessima), Costa e stop. E vogliamo vendere Costa? Non possiamo ogni anno prendere 10 giocatori e cederne 15

quattro: un pensierino a Vasquez del Genoa per il centrale mancino? Nel pieno della maturazione, costo limitato, e può giocare anche terzino

cinque: non sarà un mercato semplice perché siamo carenti in diversi reparti, quasi tutti.

In attacco ad oggi abbiamo David, Vlahovic, Milik. Praticamente uno solo

a centrocampo Thuram, Locatelli e poi? Mckennie nei due anche no, Adzic lo terrei, Miretti magari si farà un altro giro. Arthur non lo nomino nemmeno.

sugli esterni dramma come detto sopra. Ne servirebbero 2. Probabilmente terranno Kostic

ci serve un difensore sul centrosinistra

L’unico reparto dove siamo “ingolfati” sembrerebbe la trequarti dx, dove abbiamo Nico (cessione?) Koop, Conceicao (riscatto?)

parere mio, quindi inutile. Costa diventa un problema se gli dai le chiavi da titolare dalla prima giornata e ti aspetti un rendimento da TITOLARE. Se prendi un altro e lo fai crescere ha senso tenerlo. Secondo me parte weah proprio per tenere lui come riserva per le rotazioni.

Sul mercato effettivamente sarà complicato, soprattutto per le difficoltà a cedere. L'uscita di MCK per via del modulo credo sia nell'aria, ma pare che ogni anno sto ragazzo debba andare via... vedremo. Io sono del partito xhaka visto che pensare di spendere 50/60/70 mln in mediana quest'anno non è aria.

In sostanza sugli esterni mi aspetto un destro titolare, e una riserva a sinistra se dovesse uscire kostic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

Alberto Costa è da tenere.

E' giovane, costa poco e qualcosa di buono, al contrario di altri, ha fatto vedere e non può far altro che  migliorare

Sono convinto che tempo un anno saremo qui ad elogiarne le capicità

E in ogni caso non si vende un ragazzo di 22 anni dopo 7 mesi.

Il fatto che lo cerchi lo Sporting, campione di Portogallo, squadra che già lo aveva quasi preso a gennaio, e che ha una capacità di valorizzazione dei giocatori pazzesca e che raramente spende tanto, la dice lunga sulla considerazione del ragazzo in patria.

Se no facciamo come con Hjulmand, che loro han comprato per 15 milioni dal Lecce e adesso ne vogliono 50 (anzi forse manco si siedono).

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Secondo me invece non sono alternativi. Conceicao lo riscattano a prescindere, ha fatto bene (anche se deve migliorare) ed è costato una cifra importante di prestito ma tutto sommato il prezzo finale mi sembra giusto, sopratutto se devo fare un paragone con altri suoi colleghi della rosa.

Le partite sono tante e servono almeno 14-15 TITOLARI

Anche David e Kolo si dovranno alternare … come Gatti e Kalulu (se Bremer rientrerà bene).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Siete tutti sicuri che se si chiude per Chico si affonda anche per Sancho?

Io ne sono abbastanza convinto, poi vedremo. Per un semplice motivo: serve come il pane un backup di Yildiz che non sia koop. Per fargli posto per il momento daranno via Weah (lo so che ha un altro ruolo, ma ragiono per spazio in rosa e a bilancio) e poi per me sacrificheranno mbangula se è il caso. Che lo vendono in 5 minuti, ovviamente loro preferirebbero cedere Nico ma non è così semplice da piazzare, ma il mercato è lungo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ha cosi paura di avere un giocatore in più..poi durante l'anno giochiamo con Vlahovic unica punta o Weah adattato perchè hai mezza squadra fracassata...io dico se prendiamo sia Chico che Sancho ben vengano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.