Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Daimon ha scritto:

Zitto Zitto vuoi vedere che Douglas rimane alla fine.

TI dirò.. tra tutti quelli che hanno floppato in questi anni da noi, avendolo seguito un pò in PL nel passato, è forse l'unico a cui darei davvero una seconda chance seria

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq facciamo lavorare in pace sto Comollí.. poi ai primi di agosto inizieremo a tirare le prime somme..

Non fasciamoci la testa prima del tempo diamo almeno un minimo di fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Low said:

È questa immagine uno dei mali della Juve..

Gente che non gli interessa niente che pensa solo a se stessa la bella vita portafoglio gonfio e a parassitare il meglio..

Occorre Prima di tutto uomini veri maturi seri Onesti responsabili almeno in parte

Vi immaginate a Mandzukic postare una cosa cosi?

1 minute ago, Low said:

Cmq facciamo lavorare in pace sto Comollí.. poi ai primi di agosto inizieremo a tirare le prime somme..

Ai primi di Agosto, da preparazione estiva sará gia quasi finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Cosa dovrebbe fare? E' al mare (penso)...

quando sei un personaggio pubblico e vieni da una stagione di assenteismo diciamo che è buon gusto non mostrarsi, almeno, sui social quando fancazzeggi (che puoi farlo, ma non farlo vedere almeno visto che vieni da un anno di rubapane a tradimento)

a volte ci vuole un po' di rispetto o quantomeno un minimo di intelligenza, cosa che credo che il polacco non abbia vedendo pure come si è conciato

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non penso proprio che lo Sporting sia così stupido da darci 20 milioni per un giocatore che 6 mesi prima partiva per meno e non ha fatto nulla dopo.

Fosse vero sarebbe da darglielo instant 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Costa offerta di 20 mln dallo Sporting Lisbona...

Mi pare sia stato pagato 15 mln... non è che lo abbiamo preso a 0 e lo rivendiamo a 20 eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Non so, é un soggetto particolare, magari non voleva tornare in Premier.

Siviglia peraltro é bellissima.

Certo non potranno largheggiare come ingaggio.

D'inverno bellissima, d'estate invivibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

40 mln giusti per Conceicao ??? Serio 

10 li hanno già pagati, informati, poi hanno chiesto sconto e dilatazione 

Invece di prendervela con un giocatore che tutto sommato ha fatto bene, schifatevi per i soldi spesi per Koop, Luiz e Nico….

Si sono serio, abbiamo pochi giocatori buoni in rosa e molte schiappe, e tu vorresti non riscattare uno dei pochi buoni? Te lo chiedo io se sei serio…

Guardati un po’ cosa chiedono in giro per qualsiasi giocatore ormai, Conceicao è un titolare del Portogallo appena vincitore con lui protagonista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Per la situazione della serie A bisogna pescare dal Belgio, Olanda e campionati scandinavi.

nemmeno lì, guarda la figuraccia del milan col Brugge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile girarci attorno, il 24 Luglio devi avere ad inizio preparazione almeno centrocampista nuovo e centrale difensivo. Due ruoli in cui devi poter lavorare per tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che quelli del Galatasaray sono proprio *, sta scandendo la clausola da 75 mln per Osimhen e invece di aspettare e offrire meno soldi offrono quello che chiede De Lamerdiis, magari indebitandosi chissà con chi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non mi dispiace Sancho, ma non impazzisco.
A dire il vero ci sono più zone di ombra in questo affare che lampi di luce.
Sempre a mio modo di vedere. E' un buon giocatore, non un top come dicono alcuni esperti,
è discontinuo in maniera imbarazzante ed è sostanzialmente un calciatore nomade.
Percepisce uno sproposito di ingaggio e non credo personalmente che sia Tudor l'allenatore in grado di rilanciarlo.
Poi gioca largo (vero a SX e pure a DX) non sottopunta.
Se Chico resta, ho sensazioni di maggiori affidabilità da lui che da Sancho. E non stravedo per Chico, è questo la dice lunga sulla mia idea. E' chiaro che rispetto a Nico forse potrebbe dare un apporto maggiore. Ma a 7Mln anno?

Le cifre non le sappiamo sul cartellino propendo più per le cifre di Moretto che per quelle di @Lisippo perché la logica mi dice se stiamo limando da un lato per Chico non c'è alcun motivo per offrire più del residuo a bilancio per un fuori rosa del MU su cui ci siamo solo noi che gli inglesi sperano di spedire il più rapidamente possibile perché a loro pesa quanto Vlahovic a no e gli blocca letteralmente il mercato, cioè non possono proprio registrare gli acquisti. Sullo stipendio per me avremo delle sorprese in positivo 😉. Nelle nostre condizioni difficile trovare un'occasione migliore sul mercato. Poi chiaro può essere un bidone, ma anche l'affare del secolo. Poi il MU ora ci deve un favore... E noi abbiamo bisogno di alleanze sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mariorenz ha scritto:

A me non dispiacerebbe affatto un DT con conoscenze profonde del calcio francese dove secondo me ci sarebbe da attingere in maniera pesante e a basso costo (se presi in tempo o cmq in anticipo sulle solite big). Vedo parecchi talenti di colore da quelle parti e credo che ce ne siano anche molti di più.

Purtroppo non abbiamo altre possibilità: al momento la potenza di fuoco nostra è ridicola in confronto a inglesi, spagnole, arabi.

Maronna santa è il mio cavallo di battaglia . Andrei anche in Serie B francese a pescare qualcuno ,c'è tanto materiale ,noi poi con la Francia abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto e non a caso i 3 azzeccati sono thuram ,kolo e kalulu. Dico di più ,andrei solo su francesi di colore perché ormai abbinano qualità atletiche e qualità . È un mio cruccio,qualcuno mi prende in giro ma la penso così . 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Si però Paco, cerca di fare il serio...magari vorrebbero aggiungere i vari titolari, ma se le offerte non arrivano giocoforza poi possono ballare su trattative simili a quella per costa, se vera...

Per fare tutto i soldi non ci sono...e probabilmente pure per fare il minimo OGGI non ne hanno...chiaro è che ci si trovi in un circolo vizioso per cui ti arriva l'offerta per costa e valuti, anche rischiando di incasinarti ulteriormente...

Tocca sperare o che schiodino i pezzi da 90 a bilancio, come Luiz Vlahovic e Arthur, o che arrivi qualche offerta inaspettata per il mckennie di turno...

Concordo su tutto

stesso discorso fatto per Miretti…io lo terrei se devo sacrificarlo spero che il sacrificio non venga vanificato con acquisti non funzionali

la differenza è che Costa, a differenza di Miretti, oggi è titolare

Ps

mi dici chi eri prima? Anche se io ricordo il tuo nick… bene tu conosca il mio nome sefz se mi dici il tuo magari andiamo a mangiarci qualcosa insieme ( prima del 1 agosto però uhuh )

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, kaedes ha scritto:

A me piace Conceicao, ma per me resta uno troppo arruffone e noi in campo abbiamo bisogno di gente che pensa, e che alzi la testa. Ha lo stesso problema che aveva Chiesa solo che è più veloce di gamba.

Credo che servano giocatori più "intelligenti" a questa juve. Purtroppo in troppi ruoli ancora.

Concordo, infatti reputo che Chico al momento sia un'arma da partita in corso e da spazi larghi e ripartenze. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Inutile girarci attorno, il 24 Luglio devi avere ad inizio preparazione almeno centrocampista nuovo e centrale difensivo. Due ruoli in cui devi poter lavorare per tempo.

Ragazzi, escluso Sancho/Conceicao siamo già al solito e perenne mantra che se non vendi non acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

D'inverno bellissima, d'estate invivibile 

Tutta l' Andalusia è proibitiva d'estate.

Ma è bellissima...Siviglia, Granada, Cordoba eccetera, eccetera. 

Uno dei viaggi più belli della mia vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kolbe93 ha scritto:

TI dirò.. tra tutti quelli che hanno floppato in questi anni da noi, avendolo seguito un pò in PL nel passato, è forse l'unico a cui darei davvero una seconda chance seria

In realtà di chance non ne ha avuta neanche una considerando che ha giocato pochissimo, premesso questo in caso di offerta congrua lo cederei comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Adrianick ha scritto:

David Kolo Yildiz Sancho Conceicao Mbangula 

Un bel attacco.

Sicuramente per raggiungere un sesto posto!!!

O Yildiz si trasforma in Tsubasa Oozora (Holly Hutton) oppure stiamo messi male!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Tutta l' Andalusia è proibitiva d'estate.

Ma è bellissima...Siviglia, Granada, Cordoba eccetera, eccetera. 

Uno dei viaggi più belli della mia vita.

Mi ricordo a Cordoba un 48° a giugno, avevo i vestiti zuppi sefz
Fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Certo che quelli del Galatasaray sono proprio *, sta scandendo la clausola da 75 mln per Osimhen e invece di aspettare e offrire meno soldi offrono quello che chiede De Lamerdiis, magari indebitandosi chissà con chi...

vedremo, con i turchi non bisogna mai fidarsi fino in fondo. Sono dei grandi mercanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Comolli si trova i 50 Prestiti rientrati che saranno riprestati a fine agosto perché sanno che sono esuberi . Quindi non prenderemo chissà cosa dalla cessioni e in più ci sono posti già occupati perché fanno numero . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Se club arabi e turchi vogliono giocatori forti devono obbligatoriamente pagare molto per convincere il giocatore ed incentivare il club a convincerlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.