Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, juve51 ha scritto:

lasciarlo alle merd..cce è una grandissima, sesquipedale c....ta . E' una storia recente che purtroppo si ripete

Purtroppo gli abbiamo rilanciato inutilmente su Cabal l’anno scorso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma rispetto per chi?

Era infortunato, non si é dato malato o si é rifiutato di giocare.

Che doveva fare? Giocare con un ginocchio scassato? Di che cos'é che si deve vergognare?

Poi io non so neanche da dove viene questa foto, l'avrà pubblicata, come fanno tutti, mica solo i calcitori, sui social.

Ammazza se la vivi male oh, i giocatori sono privilegiati, amen (vale anche per i quotidiani messaggi d'odio per Rugani e quelli che ne fanno altri contro Vlahovic ecc.), sono così ricchi perché alle 4 del pomeriggio di un giovedì di luglio stiamo qui a parlare di loro su internet. Se parlassimo tutto il giorno di metalmeccanici o insegnanti di sostegno sarebbero loro a guadagnare tanto.

il rispetto per chi paga e va a vedere questi imbamboliti giocare e per chi ti sostiene

nessuno gli dice di non andare in ferie, semplicemente devi aver un minimo di sensibilità e rispetto, e anche un po' di vergogna

Milik è già la seconda volta, aveva il ginocchio scassato, benissimo, il fenomeno va a mettere a marzo una foto che sta sulla neve, cosa generalmente consigliata se hai il ginocchio scassato, no?

tanto è milionario per non fare letteralmente un *, diciamocela chiaro e tondo

e lo posso pure accettare, quanto meno non ti esporre se vieni da un anno di non lavoro

fai le tue vacanze, ma non ti mettere in mostra su social o altro, è solo questione di un minimo di cervello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

dopo Conte (già fatto per tutti al 99%)

Gasperini

Osimehn

ecco per l'ennesima volta di questo mercato..Buve Jeffata.ghgh

Come mai su David non è stato invece nabule beffato? Dato che girava voce  negli spogliatoi della nazionale canadese che il giocatore era certo di andare lì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Quijote ha scritto:

Tutta l' Andalusia è proibitiva d'estate.

Ma è bellissima...Siviglia, Granada, Cordoba eccetera, eccetera. 

Uno dei viaggi più belli della mia vita.

c'ho vissuto 2 anni.

sul mare si respira ma nell'interno si schiatta

siviglia e cordoba d'estate sono la rappresentazione in terra dell'inferno

tarifa tanta roba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il rispetto per chi paga e va a vedere questi imbamboliti giocare e per chi ti sostiene

nessuno gli dice di non andare in ferie, semplicemente devi aver un minimo di sensibilità e rispetto, e anche un po' di vergogna

Milik è già la seconda volta, aveva il ginocchio scassato, benissimo, il fenomeno va a mettere a marzo una foto che sta sulla neve, cosa generalmente consigliata se hai il ginocchio scassato, no?

e lo posso pure accettare, quanto meno non ti esporre se vieni da un anno di non lavoro

fai le tue vacanze, ma non ti mettere in mostra su social o altro, è solo questione di un minimo di cervello

Continuo a non capire, mica é un "non lavoro" per scelta o pigrizia, cosa c'ha da vergognarsi?

Mi sembra la solita retorica contro i giocatori milionari privilegiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

bob,

milik è già in pensione.

ci ha fatto la cortesia di spalmare l'ultima stagione in due.

datti pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Continuo a non capire, mica é un "non lavoro" per scelta o pigrizia, cosa c'ha da vergognarsi?

Mi sembra la solita retorica contro i giocatori milionari privilegiati.

se hai il ginocchio scassato vai sulla neve? rispondi a ciò

1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

bob,

milik è già in pensione.

ci ha fatto la cortesia di spalmare l'ultima stagione in due.

datti pace.

ah sarebbe pure una cortesia? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

Il problema è che devi prendere di titolari

1 attaccante

1 centrocampista offensivo

1 centrocampista centrale

1 laterale 

1 difensore centrale sinistro

E sono 5, a cui probabilmente andrebbero aggiunti 1 vice Cambiaso e un altro centrocampista centrale.. + riscatto Conceicao? 

E per questo che venderei le cosidette "buone riserve", racimolo i soldi per fare un 11 cazzuto e per il resto faccio salire qualcuno dalla next gen

Abbiamo talmente tanti buchi nei titolari che le riserve sono l'ultimo dei pensieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Come mai su David non è stato invece nabule beffato? Dato che girava voce  negli spogliatoi della nazionale canadese che il giocatore era certo di andare lì?

Ma come non lo sai? Il Nabule ha mollato volutamente David..ha fatto solo un'azione di disturbo per far alzare l'ingaggio del calciatore e le commissioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

mbangula non c'entra più niente con la Juve, andrà via 

Se vogliono pagare Nico per fare il sesto, amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah sarebbe pure una cortesia? .ghgh 

beh lo capisco faccia ridere ma si, poteva farsi quest'anno e salutare.

ha spalmato il compenso di una stagione in due. come la definiresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

D'inverno bellissima, d'estate invivibile 

Eh lo so, purtroppo il futuro di buona parte dell'Europa (non certo solo della Andalusia) é di estati in cui non si può più vivere all'aperto.

Grande tristezza, anche perché bastava usare altre politiche in passato ma erano chiaramente troppo impopolari (lo sono ancora adesso che il danno é conclamato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus  che abbiamo conosciuto terrebbe rugani giusto il tempo di fargli cambiare i vestiti nelle valigie, e avrebbe gia' preso Leoni per vedere se il ragazzo puo' crescere...invece di pensare a questo siamo qua discutere sul livello di Rugani che puo' darci una mano anche (forse a dare una pulita allo stadium) anche in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Non penso proprio fosse a sciare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Ma non capisco sinceramente 

Volete tutti i giovani 

E adesso , dopo 6 mesi senza mai averlo visto, volete cedere Costa.

Premesso che non lo sto difendendo,non so riconoscere se in lui c'è talento da Juve o no..ma credo piuttosto che,chi reclama a gran voce l'acquisto di giovani , dovrebbe avere mooolta pazienza con loro.

scherzi? basta dirlo che uno vuole i giovani....ma poi se arriva modric....bhe' occasione da prendere al volo. Poi A. Costa non sia magari uno dall'avvenire radioso possiamo convenirne..ma almeno valutiamolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Intanto l'inda che in teoria dovrebbe stare con le pezze, va forte su Leoni...

Leoni rimarrà a Parma salvo offerta fuori mercato che l'inda non può fare. Stanno solo aspettando la chiamata di Gattuso per poter sparare una cifra invereconda la prossima estate...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Calciomercato più moscio degli ultimi 5/6 anni 😅

Per forza, continuiamo a riempirci di pippazze che poi non riusciamo più a cedere.

Io davvero impazzisco su Nico Gonzalez.
Eravamo qua dentro in 100 a dire che sarebbe stato un acquisto inutile, uno che non sposta nulla.

40 milioni.

Se penso con questi soldi ci sono squadre che hanno comprato Vitinha o altri.

"Eh ma tu avresti speso 40 milioni su un centrocampista di 22 anni?!!?!?!?"
Si, sempre meglio che spenderli su un mid assoluto di 27 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma rispetto per chi?

Era infortunato, non si é dato malato o si é rifiutato di giocare.

Che doveva fare? Giocare con un ginocchio scassato? Di che cos'é che si deve vergognare?

Poi io non so neanche da dove viene questa foto, l'avrà pubblicata, come fanno tutti, mica solo i calcitori, sui social.

Ammazza se la vivi male oh, i giocatori sono privilegiati, amen (vale anche per i quotidiani messaggi d'odio per Rugani e quelli che ne fanno altri contro Vlahovic ecc.), sono così ricchi perché alle 4 del pomeriggio di un giovedì di luglio stiamo qui a parlare di loro su internet. Se parlassimo tutto il giorno di metalmeccanici o insegnanti di sostegno sarebbero loro a guadagnare tanto.

hai ragione, parliamo di metalmeccanici ora!

Scherzi a parte...sto leggendo una sollevazione contro Milik....ragazzi ma state scherzando? Sta in vacanza, non ha fatto nulla di cui dovrebbe vergognarsi/giustificarsi/scusarsi...ho letto di rispetto verso il datore di lavoro (che, tra l'altro è quello che pare abbia causato parte dei problemi)...si, c'è davvero chi la vive male!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Se vogliono pagare Nico per fare il sesto, amen.

Nico c'è, che la Juve voglia o meno.

Poi magari andrà via pure lui, ma non credo che mbangula possa restare a prescindere da come finirà la situazione di nico. .ok

Detto questo, vorrei correggere un ragionamento che ho visto fare a tanti, per me sbagliato. Non sono d'accordo che sarebbe eventualmente il sesto, al massimo sarebbe la prima riserva. Per esempio, se sulla fascia destra ci saranno Sancho e Conceicao, quando uno dei due mancherà, giocherà l'altro. La  stessa cosa succederà a sinistra, quando Yildiz non giocherà, ci sarà l'alternativa che in una squadra di grande livello deve essere forte. Escludo possa essere mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che un opportunità come quella di un giocatore dal valore e dalla caratura di Rodrygo in uscita dal Real Madrid, saturo di esterni offensivi e trattato quasi da appestato dal  nuovo allenatore, con gli altri team quasi tutti coperti in quel ruolo, difficilmente capiterà. Personalmente sposterei il mega investimento su di lui, altro che Sancho e Conceicao.

Rodrygo   Yldiz 

David

Sarebbe fuori dal normale una roba simile. 

Mi accontenterei di Xhaka a centrocampo e Krstovic come seconda scelta in avanti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Ma come non lo sai? Il Nabule ha mollato volutamente David..ha fatto solo un'azione di disturbo per far alzare l'ingaggio del calciatore e le commissioni

Sullo stipendio non lo so... Ma sulle commissioni l'azione di disturbo non ha sortito grande effetto 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

la juventus  che abbiamo conosciuto terrebbe rugani giusto il tempo di fargli cambiare i vestiti nelle valigie, e avrebbe gia' preso Leoni per vedere se il ragazzo puo' crescere...invece di pensare a questo siamo qua discutere sul livello di Rugani che puo' darci una mano anche (forse a dare una pulita allo stadium) anche in panchina

La Juve con cui sono cresciuto aveva Caricola, Pioli, Favero, pasquale Bruno, Carrera, Porrini eh, mica solo campionissimi.

In difesa siamo pieni di giocatori, leggo che anche Gatti rinnova, che senso avrebbe spendere 30 e passa milioni per Leoni, per quanto molto bravo???

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.