Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Come valore sarebbe sui 45/50mln ma il Lille avrebbe potuto chiedere anche tra i 65 e i 70mln.

si credo che 55/60 mln sia un valore congruo viste le prestazioni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Ha gurato Lisippo dicendo che è tutto fatto per Sancho e che sta trattando la buonuscita con lo UTD. Ha dato anche le cifre, 29M al club e 5.5 + bonus al giocatore.
Moretto invece sostiene che lo UTD voglia 17M

Cifre troppo alte per uno che va in scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Profilo da moneyball e subito accaparrato...:d

Qualora riuscissimo a cedere Mckennie darei un occhio a Ndidi...;)

sporcaccione! .uff

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

guadagna un anno quei soldi, poi sono zero. 

Lo so. Intendo che per convincere uno così non bastano offerte esagerate ma fuori logica. 

Se gli fa schifo quel campionato migliorare di tot non basta. Se faccio un esempio, se quelli gli offrissero 20 sarebbe molto più di 12 ma appunto sarebbe un miglioramento ma non una offerta fuori logica. Se invece gli offrissero la cifra che si legge offerta per Osimhen (sui 30 ho letto) per me ci penserebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo77 ha scritto:

Cifre troppo alte per uno che va in scadenza

tranquillo anche Dusan lo è sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Se David non fosse arrivato a 0 quanto costerebbe? 

Lo scorso anno 25 gol di cui 9 in Champions 

45-50 m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Può essere, ma ti ho citato dei giocatori che smentiscono questa teoria. Hanno fatto investimenti importanti anche per gente tipo casemiro, un vecchio e usurato 30enne sefz

Ci sono delle chiari ed evidenti linee guida nel calciomercato della Premier, poi è ovvio che ci saranno sempre delle eccezioni in base alle necessità contingenti ma quelle linee guida secondo me rimangono e sono abbastanza evidenti.

Non sapendo nulla ma basandomi su quelle linee guida non escludo che Arsenal o Liverpool spenderanno la loro fiche su Rodrygo e non su Giocheres od Osimhen.

I Gunners sono stati a lungo dietro a Sesko non a caso ma si vede che non c'erano i margini per trattare, il mercato è drogato dalle cifre sparate dai Paesi Arabi, per Woltemade il Bayern si è sentito rispondere 80ml, a queste condizioni anche in Premier cominciano a tentennare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Lo so. Intendo che per convincere uno così non bastano offerte esagerate ma fuori logica. 

Se gli fa schifo quel campionato migliorare di tot non basta. Se faccio un esempio, se quelli gli offrissero 20 sarebbe molto più di 12 ma appunto sarebbe un miglioramento. Se invece gli offrissero la cifra che si legge offerta per Osimhen (sui 30 ho letto) per me ci prenderebbe. 

Lui non ha fretta, noi tifosi abbiamo fretta di girare pagina e non pensarci più , ma lui non ce l'ha.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete qual è la cosa che mi preoccupa?

Non si legge un nome che sia uno per l'esterno titolare a dx. A sinistra bene o male tra Cambiaso e Nico come riserva ancora ancora ci siamo. Ma a destra abbiamo un buco colossale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la squadra in cui sta andando Retegui è veramente oscena, almeno le altre ormai hanno diversi giocatori di livello, ma questi sono imbarazzanti e basta. Questo per dire che Vlahovic non ci sarebbe mai andato, magari a quella allenata da Inzaghi sì. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Non si legge un nome che sia uno per l'esterno titolare a dx. A sinistra bene o male tra Cambiaso e Nico come riserva ancora ancora ci siamo. Ma a destra abbiamo un buco colossale. 

Se parte Costa e metti Cambiaso a destra tutto su Guitierrez a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Se David non fosse arrivato a 0 quanto costerebbe? 

Lo scorso anno 25 gol di cui 9 in Champions 

Dipenderebbe dagli anni del contratto in essere e dell'ingaggio previsto in tale contratto.

Diciamo che tenendo conto che la Juve ha vinto l'asta con 6+2 di ingaggio netto e con 12,5 di commissioni il suo parametro annuale è all'incirca 18-20 milioni (una roba simile a Douglas Luiz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Comunque la squadra in cui sta andando Retegui è veramente oscena, almeno le altre ormai hanno diversi giocatori di livello, ma questi sono imbarazzanti e basta. Questo per dire che Vlahovic non ci sarebbe mai andato, magari a quella allenata da Inzaghi sì. 

Però Vlahovic pare aver rifiutato proprio quella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Dodò :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Bisogna rassegnarsi all'idea che nel giro di pochi anni anche il campionato giocato nel deserto sarà un campionato "serio". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Il mercato è iniziato da 10gg e abbiamo preso un ottimo attaccante per 12ml di euro. Dai tempo a Comolli di cedere liberando spazio, poi comincerai a vedere anche dei profili in entrata. Certo, con questi presupposti il mercato sarà lungo e doloroso ergo una buona brocca di camomilla, mare o montagna per 15-20gg e tornando ritemprato comincerai a vedere la sagoma della nuova Juve. 

Garantito...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Bisogna rassegnarsi all'idea che nel giro di pochi anni anche il campionato giocato nel deserto sarà un campionato "serio". 

Lo si diceva anche della cina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

La Juve con cui sono cresciuto aveva Caricola, Pioli, Favero, pasquale Bruno, Carrera, Porrini eh, mica solo campionissimi.

In difesa siamo pieni di giocatori, leggo che anche Gatti rinnova, che senso avrebbe spendere 30 e passa milioni per Leoni, per quanto molto bravo???

macheddici dai.....caricola, pioli, favero e bruno appartengono a periodi oscuri in cui solo zoff (con bruno) riusci ad ottenere qualcosa, ma sempre una difesa da paura era quella del grande dino.....gli altri giocarono poiche avevano vicino ancora dei fenomeni, senno' sono i Rugani di oggi, basta saperlo.

Carrera e Porrini non sono paragonabili a rugani, hanno dimostrato sul campo di valere molto di piu' di questo ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Ma su questo penso che si possa essere d'accordo, perché ormai questi comprano 20-30 giocatori l'anno e le squadre non sono tante.

Però ci sta che uno possa rifiutare l'Al Qadsiah ecco.

3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Però Vlahovic pare aver rifiutato proprio quella 

Io da quanto ho capito l'offerta non è mai realmente arrivata, se così fosse allora penso che proprio non sia interessato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo sono sognato o Tudor aveva detto che Cambiaso preferirebbe giocare a destra? E Weah a sinistra (e quest ultima considerazione mi aveva lasciato perplesso) ? Mah forse falso ricordo

In ogni caso, idealmente parlando servirebbero 2 laterali, ma temo ne arrivi uno solo a destra con Kostic riserva di Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

La Cina non ha i petrodollari. Era stato un momento di follia bloccato sul nascere da decisioni a livello nazionale, politicamente parlando. In Arabia le squadre sono proprietà dello stato, quindi sono decisioni prese con criterio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Se non ricordo male fu il governo a fermare lo sperpero di soldi nel calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se parte Costa e metti Cambiaso a destra tutto su Guitierrez a sinistra 

Però a detta di Romeo Cambiaso gioca a sx per Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.