Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Costa titolare in che mondo?

Costa ha giocato perché eravamo in emergenza se no co il kaiser giocava

e’ giovane ma non mi strappo le vesti

E chi sarebbe il titolare sulla dx?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Chi è il titolare sulla fascia destra? Mi potresti illuminare per favore?

Nico Gonzalez? Weah? Savona? Sono veramente migliori di Costa? 

Savona gioca dietro ormai

Nico viene riciclato lì per dare un senso ai 30 mln investiti ma è adattato.

Weah lo stiamo per piazzare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Che brutta finaccia che stiamo facendo…la cosa più brutta sono i tifosi che si accontentano di questa m***a che ci vogliono far mangiare dicendo che “purtroppo questo è oggi…non puoi competere con le big…”. Io avevo iniziato a essere speranzoso ma con l’immobilismo e il silenzio assordante degli ultimi giorni e questa possibile cessione mi devo ricredere. C’è solo una parola per tutto ciò e si chiama: RIDIMENSIONAMENTO TOTALE. Avete presente Vialli che la alza? Finito. Auf Wiedersehen. A bientot. 

Buona conference e buone plusvalenze a tutti.

Concordo su ogni singola parola… invidio chi è ottimista… purtroppo la Juventus ha fatto una finaccia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ago85 ha scritto:

Costa contro City e Real mi è sembrato un bidone vergognoso che il peggiore Alex Sandro era Maldini a confronto.Driblato come un birillo Da chiunque. Da vendere senza pensarci 2 volte perché il prossimo anno rischiamo di non ricevere manco 5 milioni.

È una buona riserva . Ma non serve li puo' giocare McKennie. Sempre come alternativa chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Unica tifoseria che si preoccupa più per le riserve che per i titolari

Piccoli Gonde crescono. Pronti a lasciare la barca per la vendita di Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ago85 ha scritto:

Costa contro City e Real mi è sembrato un bidone vergognoso che il peggiore Alex Sandro era Maldini a confronto.Driblato come un birillo Da chiunque. Da vendere senza pensarci 2 volte perché il prossimo anno rischiamo di non ricevere manco 5 milioni.

Son proprio curioso di vedere il grande campione che arriverà al suo posto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Costa può diventare un ottimo braccetto, come terzino spinge, per carità, ma ho qualche dubbio sulle prospettive che può avere. Onestamente? Mi dispiacerebbe un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

oggi avevo pure letto di pedullà che dava juve e sporting in trattativa... poi onestamente non è che devo render conto a te, mi pare... buona serata .salve

Pedullà ha detto che c'era un'offerta, cosa peraltro uscita anche da non so più quale fonte con l'aggiunta che era stata rifiutata. 

Io non dico che non si possano commentare le notizie, ma che sarebbe meglio non partire in quarta contro la società ad ogni soffio di vento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Fino a quando correva, il titolare in quella posizione era Mckennie. O credi che abbia preso la titolarità per un paio di buone partite con il Venezia e gli arabi?

MCKENNIE basta!!!!! Per piacere il primo da mandare fuori dai *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ragazzi.. Costa titolare di che? Di una squadra con la rosa quasi dimezzata. L'anno prossimo è impossibile che Costa sia il nostro titolare. Certo, se vendi lui allora tieni Weah...a meno che non abbia in mente un altro profilo di almeno uguale rendimento ma costi piu' bassi

Anche a te faccio la stessa domanda di cui sopra: se Costa non è titolare, chi è? 

Costa è stato titolare in ogni singola partita giocata nelle ultime 8-10 gare disputate. Al momento è il nostro titolare anche per i suoi sostituti sono uno più incapace dell’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Cedendo weah e costa forse ci fanno 35 milioni e prendono un titolare forte e lo affiancano a clauss del Marsiglia che dicevano ieri nei giornali 

Non e’ un nome vero, cosi come Aguerd e ortiz.

Sono nomi da come ho capito fatti girare dagli agenti e non a caso, so durati un giorno il loro accostamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Cambiaso è uno e trino visto che gioca pure a sinistra sefz

In ogni caso manca il titolare sull altra fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Concordo su ogni singola parola… invidio chi è ottimista… purtroppo la Juventus ha fatto una finaccia

Uno che ridimensiona non da 8 milioni a David

Vendere i mediocri che si hanno non e’ ridimensionamento

Rinnovare il giocatore piu’ forte che hai non e’ ridimensionamento.

E non e’ ancora finita la Juventus.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ah scusa :d

A dire il vero non lo sapevo nemmeno di Theo .asd

Se cerchi in rete si trova anche parte del video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Rocvec27

Anziché mettere risate a caso, mi citi tutte le operazioni della Juve che Di Marzio ha anticipato negli ultimi 10 anni con link alla fonte? Anche in pvt va bene. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Savona gioca dietro ormai

Nico viene riciclato lì per dare un senso ai 30 mln investiti ma è adattato.

Weah lo stiamo per piazzare..

Allora direi che il titolare è Alberto Costa

Questo è semplicemente un dato oggettivo ed inconfutabile.

Stiamo dando via il titolare a 20 milioni senza avere uno straccio di sostituto credibile in rosa. Pertanto dovremo comprare il sostituto sul mercato, probabilmente a cifre superiori ai 20 milioni, in un ruolo dove ci sono ben pochi giocatori di livello sul mercato (i due più papabili Theo, con Cambiaso a destra, e Frimpong sono già belli che andati)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ormai gli abbonamenti sono andati a gonfie vele… infatti Osimhen e Sancho sono scomparsi… vendono Costa e forse rinnovano di 1 anno Kostic

masterclass 👏🏻

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me possono vendere chi vogliono, anche Yildiz, figurarsi Costa. Poi però voglio vedere con che rosa si presentano a inizio campionato, giusto per capire se iniziare a organizzarmi per fare altro invece che perdere tempo a seguire una squadra senza senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.