Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

No alt, forse non ho capito.

Mi stai dicendo che secondo Giuntoli il problema della Juve è Elkann?!?!?!

Se vuoi ti cito anche le testuali parole dette da Giuntoli 

"Il signor Elkan, non ci capisce  un brazzo"

Ti riporto quello che mi è stato detto in una conversazione che a detta del mio collega è durata più di un'ora con questo noto agente Fifa(sono compaesani)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il porto ha aperto alla possibilità di rateizzazione del costo di conceicao

accordo a un passo

tuttosport

tra Sancho e Chico sta tornando di moda il tormentone "pasito.. pasito.. suave.. suavecito"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Draft e salary cap ..così livelliamo tutto

Con le nostre competenze negli ultimi anni, se spendessimo quanto gli altri saremmo già in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il porto ha aperto alla possibilità di rateizzazione del costo di conceicao

accordo a un passo

tuttosport

Certo che se prendono Conceicao e mollano Sancho, non so cosa pensare...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Sbaglierò, ma per me Tudor è stato tenuto da Comolli come paraculata

nel senso che se avesse scelto lui un allenatore, poi avrebbe dovuto rispondere di questa scelta

invece, con Tudor, potrà concentrarsi nell'addossare le colpe sul di un mister non adeguato che si è ritrovato già qui

Non avrei saputo scrivere di meglio.

Scelta che sa di convenienza per guadagnarsi almeno un biennio sereno seduto alla scrivania societaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

penso che il piano sia prenderli entrambi, separatamente cercano di cedere nico magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora dovessero uscire sia weah che costa, io prenderei una riserva d'esperienza come lucas vasquez a p0 e un titolare, magari giovane, con grandi potenzialità. Avrebbe senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

il vero problema della juve sarebbe JE? Quello che sgancia? ma seriamente?

Sicuramente è un problema perchè sceglie gli uomini sbagliati nei momenti sbagliati ma definire il vero problema dopo che lui ha sperperato soldi a caso...ci vuole coraggio...

Ma al di là di come la si pensa su Elkan, la cosa grottesca è credere alla narrazione secondo cui Giuntoli va lì e gli dice "sei tu il vero problema della Juve, interista di m, spero che Oceano cresca in fretta perché lui sì che è un vero tifoso!" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Sarebbe una follia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Non mi stupirebbe.

A sto punto tocca sperare che Kom Hol Lee non sia solo un abile venditore di se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Che chiudiamo quella che è una priorità e lasciamo cadere quella che era in opportunità 

rispondo al post ma per me li prendiamo entrambi scambiando Sancho con Dusan ( non penso che risolveremo il contratto .nono   Al massimo ci sarà un incentivo all’esodo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ti riporto quello che mi è stato detto in una conversazione che a detta del mio collega è durata più di un'ora con questo noto agente Fifa(sono compaesani)

Ok, che Giuntoli pensi quello ci può stare e resta sempre un parere personale.

Dal messaggio avevo capito che durante una discussione Giuntoli avesse detto chiaramente ad Elkann che il problema fosse lui.

PS: in ogni caso ci sta, sei appena stato silurato e sei stato l'ultimo a saperlo, normale che non abbia una buona reputazione nei suoi confronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Non lo mollano sancho

Speriamo che qualche buon samaritano si accolli Nico. Sancho sarebbe importante perché fa entrambe le posizioni di destra e do sinistra. Se Kenan ha un raffreddore lì Sancho ci gioca tranquillamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Made ha scritto:

Con l'acquisto di Conceicao sempre più vicino, possiamo depennarlo dalla lista. 

Se riescono a far uscire Gonzalez, credo che Sancho lo chiudano 5 minuti dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

il sospetto ci era venuto comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

se tutto va bene prendiamo conceicao e sancho e vendiamo Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ma l'ha detto prima o dopo essere stato licenziato? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, xtreme ha scritto:

Comunque bisogna anche considerare un paio di cose.

La prima è qual è il club che vuole comprare perché, a differenza dell'Atletico Madrid, lo Sporting vive di rivendite.

Quindi se lo Sporting arriva a offrire 20 milioni per Alberto Costa è altamente probabile che pensi di poterci fare almeno un +50% tra un anno.

Poi va tenuto conto che Ruggeri ha fatto due stagioni piene di A che sono più che sufficienti per capirne il valore mentre Costa alla Juventus ha fatto solo apparizioni anche perché è stato preso nel mercato invernale.

Quindi da una parte abbiamo un giocatore di cui si aveva già una visione consolidata mentre alla Juventus magari hanno una idea del giocatore più tarata su quanto fatto vedere dal giocatore stesso al Vitoria Guimaraes e che probabilmente è la stessa che ha in testa lo Sporting Lisbona e che lo ha visto da vicino.

Se offrono 20 milioni, l'idea sicuramente è quella di farlo giocare titolare e considerando che giocheranno la Champions League che da una visibilità europea, quindi si saranno fatti sicuramente due conti.

Lo Sporting, come un po' tutte le società portoghesi, compra con già l'idea di rivendere.

Sarebbe interessante vedere se accettano di comprare a 20 milioni con un 20% sulla rivendita. Credo che nicchierebbero....

PS Aggiungo anche che Ruggeri viene dal vivaio dell'Atalanta, quindi di base immagino che, a differenza di Alberto Costa che è stato pagato, la plusvalenza sia piena.

Per me A.Costa è un buon giocatore, punto di forza la velocità e la forza fisica, tecnicamente invece è limitato ed ha molto da migliorare, cosi come nell'attenzione difensiva quando non è  1 vs 1 ma deve muoversi nella linea. Detto questo a 20 mil ritengo che si possa trovare di meglio, io non lo vedo al momento come titolare da Juve, ecco perché penso che se fosse vera l'offerta dovremmo accettarla. Lo stesso Dodo, per cui sembra chiedano 25 nil, tecnicamente gli è superiore, poi se ne trovano 1 all'estero ed evitiamo il solito obolo a Commisso sono più contento. Non serve il nuovo Roberto Carlos, basta uno meglio di Dodo e A.Costa, a 20 mil è più che possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Comunque un mio collega(colui che mi disse di Giuntoli alla Juve) mi ha detto che un noto agente Fifa di cui e' amico stà sondando la possibilità di portare Giuntoli qui in Inghilterra.

Pare che lo stesso Giuntoli abbia avuto battibecchi con Elkan, sostenendo più volte di come sia lui il vero problema della Juventus

Giuntoli o Elkann? sefz

Perché del secondo ve lo dico pure io da sempre eh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Sinceramente Coincecao non lo avrei riscattato....non vedo grossi margini di miglioramento.

Idem.

diciamo che è un giocatore con caratteristiche particolari, che possono servire in una squadra.

ma Sancho e di un’altra pasta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.