Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Ma no, facciamolo divertire almeno

😁

Magari ha signora ed é monogamo. Tocca avete rispetto di tutti i punti di vista. .the

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

orami prenderò lazzi e risate...mi aiutate a capire chi è diego moreira? (ruolo, squadra, punti di forza e debolezza e se secondo voi ha personalità)

fai come quasi tutti qui dentro, vai su google e digiti "diego moreira calciatore", o pensi che  sappiano tutto di tutti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Le intenzioni della Juventus e di Conceicao sono sempre state chiare, il calciatore non ha mai minimamente preso in considerazione una destinazione diversa nonostante diverse richieste soprattutto dalla Premier League. Nonostante nei mesi scorsi su giornali e siti vari si leggeva che il suo riscatto non fosse in programma la Juventus ha sempre lavorato in quella direzione, forte della volontà del ragazzo ha chiesto ed ottenuto uno sconto.  Per Kolo Muani la situazione è un po' più complicata come vi ho scritto ieri, per ora il PSG non ha dato il minimo segnale di apertura.

Per Sancho la Juventus ha già in mano l'accordo con il calciatore e con lo United, mentre Sancho avanza questa richiesta da 5 milioni di buonuscita siamo a lavoro per cedere Weah al Marsiglia ( non c'è ancora intesa sulla valutazione). Per Nico Gonzalez ad oggi nessuna richiesta vera.  Occhio a possibili altre sinergie di mercato con Mendes, l'interesse per Diego Moreira c'è ( di cui vi ho parlato diverse settimane fa)  .ok  Torno a lavoro, a più tardi amici

Da un completo ignorante ma sto Moreira è forte?  Ho visto qualche utente che ne sponsorizza l'acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma sai, bisogna saper anche prendere un certo tipo di persone. avere la figlia psicologa aiuta ;) 

Niente... io sono un impulsivo. Parto con le migliori intenzioni e poi sbrocco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Magari ha signora ed é monogamo. Tocca avete rispetto di tutti i punti di vista. .the

Non volevo, mi creda.

Chiedo venia signora Lisippo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della triade di pacchi Nico probabilmente è il più semplice da cedere? Sinceramente per Douglas pensavo che qualche media di premier si sarebbe fatta avanti, Koop lo do ormai per perso, anche perché nel modulo di Tudor non ha una collocazione che lo possa "esaltare", a meno di riciclarlo a centrocampo, ma starebbe meglio come mezzala in una mediana a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Ma il fatto che quando Vlahovic prova a stoppare il pallone, lo stesso assuma traiettorie totalmente casuali e mai pericolose per gli avversari, non ti fa pensare che forse per giocare in una grande squadra occorra avere quantomeno la capacità di passare il pallone ai compagni con una certa regolarità?

Infatti sta cosa che vlahovic viene sfruttato male ha quasi rotto...ogni calciatore dovrebbe saper stoppare e passare un pallone e anche proteggerlo...cose che lui sbaglia 8 volte su 10... Per sfruttarlo bene cosa bisogna fare, fargli fare tap in a porta vuota ogni volta senza che lui riesca a toccare palla? Perché molte volte anche il tap in sbaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Modesto è fidanzato con la procuratrice di Tonali

Nicolo Schira

Schira perfetto per Novella 2000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Quijote ha scritto:

Lisippo è l' unico guru in attività. 

Dobbiamo farlo accoppiare o si rischia l'estinzione 

Gli troviamo una guru e poi questo spazio si chiamerà l'Angolo a 90 del Guru sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Niente... io sono un impulsivo. Parto con le migliori intenzioni e poi sbrocco .asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Koopmeiners continuo ad augurarmi riescano a riabilitarlo e schierarlo mediano come si dovrebbe.

Con due centrocampisti non lo vedremo mai lì secondo me. Dovrebbe coprire troppo campo, non ce la fa. Spero si rivitalizzi in un ruolo molto simile a quello che ricopriva a Bergamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Nicolo Schira

E qui l’affare s’ingrossa.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

David Kolo Kenan Chico Sancho e Koop per la serie A sarebbe un signor reparto soprattutto se Koop riesci a farlo deambulare come un essere umano normale 

io preferirei Mbangula con Koop arretrato nei due di centrocampo, almeno in partenza come vice Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

orami prenderò lazzi e risate...mi aiutate a capire chi è diego moreira? (ruolo, squadra, punti di forza e debolezza e se secondo voi ha personalità)

esterno fluidificante mancino, gioca tutti i ruoli della fascia SX ma quello di esterno di centrocampo a 5 è il ruolo dove da il meglio di se. Velocissimo e con un grande dribbling, deve migliorare dal punto di vista del dialogo con i compagni ma è un ragazzo davvero forte per avere 20 anni.  Gioca allo Strasbourg, club che sta cacciando tanti talenti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Impossibile 😅 il real ha rifiutato 70 dal Liverpool perché ne vuole 85

e il contratto chiede attorno ai 9

Risposta utente dell'angolo 

Chi se ne frega non sono mica soldi miei li metta JE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners può tranquillamente giocare nei due di centrocampo, ci gioca Locatelli che è più lento di lui. Il tema è che è scarso ovunque, ma sicuramente meglio a centrocampo che sulla trequarti, lì è un insulto al gioco del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Roland Deschain said:

Noi da tempo, voi piuttosto...

Beh oddio, io lo avevo pizzicato da tempo in realtà insieme ad un altro utente di cui non ricordo il nick, ma come puoi ben capire attaccare direttamente un mod non porta altro che a ban e sospensioni— qui, in particolar modo, se attiravi le sue antipatie andavi contro a ban a manetta, quindi toccava ingoiare il rospo :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Nicolo Schira

Pur di non sganciare 100 milioni guarda che s'è inventato Comolli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Koopmeiners continuo ad augurarmi riescano a riabilitarlo e schierarlo mediano come si dovrebbe.

Ma Koop non eea stato preso er le sue doti da trequarti atipico?

Era questo che faceva all 'Atalanta?

Lo dico perché io Koop lo conoscevo poco non seguendo molto l Atalanta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Mediano a due ci ha giocato sia con Motta che con Tudor...e spero di non rivedercelo piu'.

Inoltre pensi davvero che il problema sia quello? Sicurosicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.