Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Francisco22 ha scritto:

Koopmeiners può tranquillamente giocare nei due di centrocampo, ci gioca Locatelli che è più lento di lui. Il tema è che è scarso ovunque, ma sicuramente meglio a centrocampo che sulla trequarti, lì è un insulto al gioco del calcio.

il problema di koop non è la lentezza nella corsa..ma nel cervello

non ha reazioni .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

fai come quasi tutti qui dentro, vai su google e digiti "diego moreira calciatore", o pensi che  sappiano tutto di tutti :d

sai in molti raccontano gia' vita e miracoli....sulla morte c'e' tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Pur di non sganciare 100 milioni guarda che s'è inventato Comolli

L’evoluzione del suo algoritmo, arrivare al giocatore attraverso il cuuuuore dell’agente .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Koopmeiners può tranquillamente giocare nei due di centrocampo, ci gioca Locatelli che è più lento di lui. Il tema è che è scarso ovunque, ma sicuramente meglio a centrocampo che sulla trequarti, lì è un insulto al gioco del calcio.

Koopmeiners non vince un contrasto neanche con mio figlio di 5 anni al momento......per fare quel ruolo la velocità non è un problema...ma se hai l'attitudine di un ectoplasma come Koopmeiners ora...l'unico ruolo è la panchina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, John Locke ha scritto:

Beh oddio, io lo avevo pizzicato da tempo in realtà insieme ad un altro utente di cui non ricordo il nick, ma come puoi ben capire attaccare direttamente un mod non porta altro che a ban e sospensioni— qui, in particolar modo, se attiravi le sue antipatie andavi contro a ban a manetta, quindi toccava ingoiare il rospo :( 

Ma l'abbiamo destituito un'eternità fa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Gli troviamo una guru e poi questo spazio si chiamerà l'Angolo a 90 del Guru sefz

Per quello basta e avanza l’atteggiamento del club fuori e dentro al campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non ha reazioni .ghgh 

Il problema di Koop è il prezzo e le aspettative, è un giocatore da 15 milioni di euro pagato 60. Se ci si aspetta un rendimento congruo non succederà mai, o lo utilizzi come un giocatore da 15 milioni oppure accetti il fallimento e gli offri la rescissione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Impossibile 😅 il real ha rifiutato 70 dal Liverpool perché ne vuole 85

e il contratto chiede attorno ai 9

Liverpool che sarebbe la squadra perfetta per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

esterno fluidificante mancino, gioca tutti i ruoli della fascia SX ma quello di esterno di centrocampo a 5 è il ruolo dove da il meglio di se. Velocissimo e con un grande dribbling, deve migliorare dal punto di vista del dialogo con i compagni ma è un ragazzo davvero forte per avere 20 anni.  Gioca allo Strasbourg, club che sta cacciando tanti talenti.. 

appero' ma grazie molte....davvero gentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roland Deschain said:

Sisi lo so, ovviamente parlavo di prima! Ma per chiamare juventino uno che bannava quando si parlava male/criticava Hernanes… sefz ce ne vuole .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Io veramente queste cose non so come possano venire in mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Non abbastanza in tempo per farmi sanzionare per aver dato del lecchino a Zuliani quando lavorava in società .sisi pentitevi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma Koop non eea stato preso er le sue doti da trequarti atipico?

Era questo che faceva all 'Atalanta?

Lo dico perché io Koop lo conoscevo poco non seguendo molto l Atalanta. 

Sì, faceva questo a Bergamo

Sì, lo vedono lì il prossimo anno

No, se non si mette a posto fisicamente e mentalmente non va bene nemmeno in panchina, sarebbe scarso ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Koopmeiners non vince un contrasto neanche con mio figlio di 5 anni al momento......per fare quel ruolo la velocità non è un problema...ma se hai l'attitudine di un ectoplasma come Koopmeiners ora...l'unico ruolo è la panchina....

Ma infatti io ho detto che è scarso ovunque, non ho detto, come dicevano altri che è il nuovo gerrard. Però sicuramente per caratteristiche può giocare a centrocampo, ma mai trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

L’evoluzione del suo algoritmo, arrivare al giocatore attraverso il cuuuuore .fuma

Noi lo facevamo tutto serio e precisino invece vuoi vedere che è un gran fils de mignotte

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma sai, bisogna saper anche prendere un certo tipo di persone. avere la figlia psicologa aiuta ;) 

Va be' ma tu sei un tipo positivo, io riuscivo a parlarci più o meno normalmente da antiallegriano  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, John Locke ha scritto:

Beh oddio, io lo avevo pizzicato da tempo in realtà insieme ad un altro utente di cui non ricordo il nick, ma come puoi ben capire attaccare direttamente un mod non porta altro che a ban e sospensioni— qui, in particolar modo, se attiravi le sue antipatie andavi contro a ban a manetta, quindi toccava ingoiare il rospo :( 

State dicendo che nate era un troll del Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Io veramente queste cose non so come possano venire in mente

Locatelli è il giocatore più lento che abbiamo per distacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non ha reazioni .ghgh 

Koop è lento e lo è sempre stato.. lo dissi anche quando giocava in Olanda.

Poi pero' è chiaro che il problema non sia li' ma nella testa. Anche Khedira era lento ma giocava bene. Koop non riesce a reggere la pressione. Non tutti hanno il carattere adatto per giocare alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando che il PSG per non fare minusvalenza da kolo Muani deve venderlo a più di 55. Siamo sicuri che il Liverpool di turno sia disposto a darne così a titolo definitivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Le sue doti principali sono la capacità di inserirsi ed il tiro in porta.

Nei due di centrocampo avrebbe bisogno di avere a fianco un giocatore molto forte nella fase di  interdizione ed, al momento, non ci sono giocatori con quelle caratteristiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.