Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La prima della Juventus il 10 agosto nella bolgia del Signal Iduna Park, in un giorno già venduti 40.000 biglietti"

Post in rilievo

Il prossimo 10 agosto al Signal Iduna Parck il Borussia Dortmund ospiterà la Juve e il match ha innescato la curiosità di migliaia e migliaia di tifosi come dimostrano gli oltre 40mila biglietti venduti nel primo giorno di prevendita, dedicato ai member. Tifosi attirati dal prestigio della gara e dall’addio al calcio giocato di Hummels.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha fare queste amichevoli ? il 24 agosto ci aspetta la prima di campionato con il Parma e noi il 10 anzichè allenarci nel migliore dei modi andiamo a fare le amichevoli con il Borussia Dortmund ?

Abbiamo terminato la stagione per ultimi... diamogli il giusto riposo ai giocatori e ripartiamo a fare allenamenti mirati.

Non perdiamo tempo in inutili amichevoli e dedichiamo tutto il tempo a disposizione in duri ma efficaci allenamenti

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come quest'anno il riposo sarà breve, quindi spero che riescano a mettere più benzina nelle gambe possibile. E soprattutto si spera senza infortuni. Poi queste partite sono solo delle sgambate. Il risultato interesserà solo a loro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Stig ha scritto:

Che senso ha fare queste amichevoli ?

Servirà a provare Rugani al centro della difesa, Kostic esterno sinistro e Nico esterno destro :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stig ha scritto:

Che senso ha fare queste amichevoli ? il 24 agosto ci aspetta la prima di campionato con il Parma e noi il 10 anzichè allenarci nel migliore dei modi andiamo a fare le amichevoli con il Borussia Dortmund ?

Abbiamo terminato la stagione per ultimi... diamogli il giusto riposo ai giocatori e ripartiamo a fare allenamenti mirati.

Non perdiamo tempo in inutili amichevoli e dedichiamo tutto il tempo a disposizione in duri ma efficaci allenamenti

Soldi soldi soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ragazzi, non possiamo “lamentarci” per una amichevole estiva, che tra l’altro si terrà in Germania dove saremmo già lì per la preparazione. Servono anche le partite per entrare in forma e credo sia ad oggi l’unica ufficiale. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stig ha scritto:

Qual è il problema? Neanche le amichevoli vanno bene? La partita è molto più allenante; poi ci saranno 20 sostituzioni!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le squadre fanno amichevoli precampionato 

tutte

il Chelsea che sta' ancora giocando negli USA il dieci agosto farà amichevole con Milan

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

A loro questa partita evoca un ricordo bellissimo. A me un incubo. 

Per la finale del 97? Però li abbiamo sempre vinto...coppa uefa e champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Per la finale del 97? Però li abbiamo sempre vinto...coppa uefa e champions

Esattamente. Però la partita che contava l'abbiamo clamorosamente toppata, come le molte altre finali perse. Quel ricordo oscura e obnubila tutto il resto. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Stig ha scritto:

Si ma non ti puoi presentare alla prima di campionato con soli allenamenti. 

Puoi fare tutti gli allenamenti mirati che vuoi, i match poi sono tutt'altra cosa. E bisogna ritrovare il ritmo partita prima del debutto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Si ma non ti puoi presentare alla prima di campionato con soli allenamenti. 

Puoi fare tutti gli allenamenti mirati che vuoi, i match poi sono tutt'altra cosa. E bisogna ritrovare il ritmo partita prima del debutto. 

29 minuti fa, Galia ha scritto:

Qual è il problema? Neanche le amichevoli vanno bene? La partita è molto più allenante; poi ci saranno 20 sostituzioni!

Io ho grandissima stima di Conte ( e i risultati sono li a dimostrarlo).

Questa estate il Napoli ha in programma solo due amichevoli

• Napoli-Arezzo: 22/7, Dimaro (18)
  • Napoli-Catanzaro: 26/7, Dimaro (18)

che giocano durante il ritiro estivo a Dimaro (TN)  al fresco delle dolomiti. Poi non lamentiamoci se le squadre di Conte corrono molto più di noi e si infortunano meno. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stig ha scritto:

che giocano durante il ritiro estivo a Dimaro (TN)  al fresco delle dolomiti. Poi non lamentiamoci se le squadre di Conte corrono molto più di noi e si infortunano meno. 

noi ne facciamo una, in Germania, dove caldo non fa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stig ha scritto:

Ma queste sono per ora quelle già note. 

Pensi davvero che si presenteranno alla prima di campionato il 23 Agosto con l'ultima partita-amichevole giocata quasi un mese prima?

Almeno un'altra una settimana prima del via l'organizzeranno sicuro. E sottolineo almeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Esattamente. Però la partita che contava l'abbiamo clamorosamente toppata, come le molte altre finali perse. Quel ricordo oscura e obnubila tutto il resto. 

Me la ricordo molto bene purtroppo...

Però la uefa 93 l'abbiamo vinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Mai come quest'anno il riposo sarà breve, quindi spero che riescano a mettere più benzina nelle gambe possibile. E soprattutto si spera senza infortuni. Poi queste partite sono solo delle sgambate. Il risultato interesserà solo a loro. 

Ma anche GPL va bene basta che corrono

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Veramente le amichevoli estive sono sempre state parte della preparazione, per trovare le misure sul campo e il ritmo partita. Questa poi, in Germania, non ti costringe a trasferimenti assurdi e dannosi. Il peccato è che, dato che si parte tardi per via del Mondiale per Club, se ne possa fare soltanto una. Tra l'altro dal 2 al 9 la squadra è già in Germania, nel centro Adidas, quindi presumo che termineranno il ritiro di una settimana con questa partita prima di rientrare alla Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Già, magrissima consolazione. Farei volentieri cambio. 

Eh certo per carità, sarà che ricordo quel successo con affetto, perchè è stata la prima volta che ho visto vincere una coppa alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Eh certo per carità, sarà che ricordo quel successo con affetto, perchè è stata la prima volta che ho visto vincere una coppa alla Juve

Io peggio mi sento, la prima coppa che le ho visto vincere è stata quella dell'Heysel. Questa coppa ci odia proprio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti