Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

La Juve brucia la concorrenza: ufficiale Okoumassoun, il 2011 più seguito d'Italia

Post in rilievo

Beh dai ha 14 anni, avrà appena conseguito la licenza media , di cosa dovremmo parlare ? Per me è anche sbagliato rendere pubblici certi trasferimenti 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa età il fisico fa la differenza. Vedremo fra un paio di anni se avrà fatto il salto dj qualità. Buono comunque che manteniamo il livello giovanile ad alti livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che palle con sta negatività .ghgh

ma fatevi una vita .asd

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh con 1.89 di altezza a 14 anni, ci credo che e' un muro insuperabile per qualsiasi attaccante.
Da vedere se lo restera' anche tra qualche anno quando presumibilmente gli avversari saranno grossi piu o meno quanto lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

va beh.... a quell'età e in quella categoria lo strapotere fisico fa la differenza....  vediamo che succede nei piani un pò + alti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Quando realizzi che un 2011 potrebbe essere tuo figlio 😂

Rallegrati... Potrebbe essere tranquillamente mio nipote 😅

9 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Sto perdendo ogni stimolo a leggerlo.

Ricordo che per certo periodo Velas  quando non gli piacevano le risposte li metteva in Ignore...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Quando realizzi che un 2011 potrebbe essere tuo figlio 😂

Il problema è che per molti, potrebbe essere il nipote. 😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Descriviamo la realta'....avevamo deligt demiral romero dewinter dragusin huijsen e altri , tutti svenduti, e al mondiale per club abbiamo giocato con savona e kelly titolari. 

Che viene dal settore giovanile (e non é meno forte di un DeWinter eh...) ma non va bene.

Lagna continua e basta, ma cambiate squadra che non piange nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Vorrei chiedere una cosa ai moderatori. 

Sì può inserire una regola secondo cui gli autori di commenti tipo "carne da plusvalenza" devono essere processati per direttissima e messi in prigione senza smartphone? 

Però il giorno che questa cosa succedesse, regola che chi ha fatto mettere la regola deve cospargersi il capo di cenere, andare a Canossa e offrire una cena naturalmente a base di carne rigorosamente da plusvalenza...:d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Però il giorno che questa cosa succedesse, regola che chi ha fatto mettere la regola deve cospargersi il capo di cenere, andare a Canossa e offrire una cena naturalmente a base di carne rigorosamente da plusvalenza...:d 

Non c'entra nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non c'entra nulla. 

Beh, anche la tua, la mia era una semplice battuta ironico-scherzosa in risposta...ridiamo un po' siamo veramente troppo seri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

Beh, anche la tua, la mia era una semplice battuta ironico-scherzosa in risposta...ridiamo un po' siamo veramente troppo seri...

Anche la mia era una battuta, per essere più precisi una semi-citazione di Maurizio Mosca. Però ritengo che la tua contro-battuta sia fuori fuoco perché quando un giovane di belle speranze (in questo caso addirittura un quattordicenne) entra a far parte della famiglia Juventus i commenti dovrebbero essere improntati all'ottimismo, invece anche in topic come questo si viene infestati dalla malignità dei rancorosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Soliti commenti del * in questi topic, che forum tossico

Saranno anche i soliti commenti però gira e rigira poi va a finire quasi sempre così , forse i tifosi juventini si sono stancati di questo modo di operare?

9 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Descriviamo la realta'....avevamo deligt demiral romero dewinter dragusin huijsen e altri , tutti svenduti, e al mondiale per club abbiamo giocato con savona e kelly titolari. 

Vivaddio c'è chi se lo ricorda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Anche la mia era una battuta, per essere più precisi una semi-citazione di Maurizio Mosca. Però ritengo che la tua contro-battuta sia fuori fuoco perché quando un giovane di belle speranze (in questo caso addirittura un quattordicenne) entra a far parte della famiglia Juventus i commenti dovrebbero essere improntati all'ottimismo, invece anche in topic come questo si viene infestati dalla malignità dei rancorosi. 

Scusa ma se la tua era una battuta e la mia una controbattuta scherzosa, va presa appunto per quello. Quello che penso è che è troppo presto per giudicare sia in un senso che in un altro. Vedi io ho avuto come collega di lavoro uno che ha giocato nella nazionale under 15, ma la sua carriera si è limitata alle categorie inferiori (dilettanti), eppure era bravo...ma ci vuole anche testa, volontà e un po' di fortuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Savona e' uno dei nostri giovani, ti lamenti che li vendono e ti lamenti che giocano, deciditi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Scusa ma se la tua era una battuta e la mia una controbattuta scherzosa, va presa appunto per quello. Quello che penso è che è troppo presto per giudicare sia in un senso che in un altro. Vedi io ho avuto come collega di lavoro uno che ha giocato nella nazionale under 15, ma la sua carriera si è limitata alle categorie inferiori (dilettanti), eppure era bravo...ma ci vuole anche testa, volontà e un po' di fortuna. 

Ma su questo non ci piove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Saranno anche i soliti commenti però gira e rigira poi va a finire quasi sempre così , forse i tifosi juventini si sono stancati di questo modo di operare?

Vivaddio c'è chi se lo ricorda 

faccio notare che giuntoli e i suoi predecessori non ci sono più

3 minuti fa, Malakay ha scritto:

Savona e' uno dei nostri giovani, ti lamenti che li vendono e ti lamenti che giocano, deciditi!

l'importante è lamentarsi, non hanno di meglio da fare durante queste lunghe giornate estive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti