Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Nuova offerta della Juventus per Sancho, proposti 10 mln + 5 di bonus al Manchester United"

Post in rilievo

7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

No io in realtà dico che ovviamente ha tutto per essere una scommessa però anche in caso di acquisto a titolo definitivo su una base di 10mln e ingaggio fra i 4 e i 5 milioni, abbasserebbe il rischio. Considera un triennale e i costi non sono così alti da bloccare una eventuale cessione, ha 25 anni.

Temo però che le cifre sarebbero un po' più alte (non di molto).

E non so se il giocatore accetterebbe un "semplice" triennale.

Vediamo.

P.s.

Lo so che ha 25 anni.

Sono "sensibile" sul punto 😁

Ma più che per una questione d'età, credo si sia un po' smarrito.

A livello di testa, soprattutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente Comolli sta facendo il mercato seguendo le piste tracciate da Giuntoli.

Arrivati a questo punto tanto valeva affiancare lui a Comolli 🤷🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato lo Unoted a d abbassare un prezzo a 15 perché non lo vuole nessuno, da qui l’offerta 10+5 della Juve

11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Solo 15 milioni? Ci cascano sicuramente .sisi

Non costa di più, l’hanno abbassato perché non lo vuole nessuno. Notizia di tre o quattro giorni fa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, oroo ha scritto:

Offerta da pezzenti, ma in fondo noi questo siamo. Come ho scritto più volte, il giocatore è clamoroso, ma clamoroso davvero. Nessuno disimpara a giocare, è solo una questione di ritrovare fiducia e un ambiente di lavoro funzionale. Ha fallito sia al Man Utd, come tutti, sia al Chelsea, ambiente altrettanto dispersivo, difficile per un carattere debole come il suo. Al ritorno al Bvb ha fatto molto bene, cavalcata in finale di UCL da titolare. Ma io ho ancora negli occhi il FENOMENO nel primo Bvb, che non aveva nulla di meno di Dembelé del PSG (fallimentare al Barca) o qualsiasi altro esterno attualemtne top tranne Yamal. Giocatore che deve sentirsi a casa, e in cambio ti dà tutto. 

Se ha un carattere debole non può essere un giocatore clamoroso. La storia del calcio è piena di giocatori con piedi fantastici e testa non da campione che fanno fatto una carriera mediocre. L'offerta è congrua con quello che fa vedere ormai da diversi anni. C'è molto lavoro da fare per farlo tornare ad alti livelli, sempre che ci si riesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

È stato lo Unoted a d abbassare un prezzo a 15 perché non lo vuole nessuno, da qui l’offerta 10+5 della Juve

Non costa di più, l’hanno abbassato perché non lo vuole nessuno. Notizia di tre o quattro giorni fa 

Se non lo vuole nessuno uno o più motivi ci sono. Ha fallito a Manchester, ha problemi di testa, ha fallito al Chelsea che ha pure pagato una penale per non riscattarlo. È semplicemente da pazzi scommettere su di lui. Nel mondo reale se vai male in due aziende non ti vuole più nessuno. Nel mondo del calcio invece si diventa tutti “ebeti belli e felici in mezzo agli unicorni con Babbo Natale” quando si devono prendere decisioni invece sarebbe da fare come il re in Bravehart con l’amico del figlio. Moggi quanto mi manchi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Temo però che le cifre sarebbero un po' più alte (non di molto).

E non so se il giocatore accetterebbe un "semplice" triennale.

Vediamo.

Io facevo riferimento alle cifre di cui si parla oggi, se fossero più alte cambia la valutazione.

Non so, però nella situazione in cui si trova oggi Sancho, un 3+1 a 4.5/5mln non mi sembra una brutta offerta, poi siamo nelle ipotesi di fantamercato ovviamente 

1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

P.s.

Lo so che ha 25 anni.

Sono "sensibile" sul punto 😁

Ma più che per una questione d'età, credo si sia un po' smarrito.

A livello di testa, soprattutto.

Ovviamente il discorso età in questo caso assume doppia importanza, se da un lato può garantire ancora per diversi anni ad alti livelli(si spera eh nel caso arrivasse per davvero) dall’altro, quello contrattuale e eventuale vendita permette di avere una situazione gestibile(sempre su queste cifre di cui si parla)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gufo bianconero ha scritto:

Se non lo vuole nessuno uno o più motivi ci sono. Ha fallito a Manchester, ha problemi di testa, ha fallito al Chelsea che ha pure pagato una penale per non riscattarlo. 

Va anche considerato che allo United sono più quelli che falliscono da anni che quelli che si salvano, ma decisamente, il Chelsea invece credo abbia un parco giocatori per 2 squadre e mezza da gestire. 

ovviamente Sancho rimane una scommessa a tutti gli effetti però a cifre nel range dei 10/15 mln per me ha un senso diverso, tecnicamente ha tutti i valori per poterla fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se lo paghi 10 + bonus e a lui uno stipendio di 4,5/5 mln 

Ci sta come acquisto.

Le cifre che si leggevano di 25/30 mln con uno stipendio di 8 mln erano da TSO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Va anche considerato che allo United sono più quelli che falliscono da anni che quelli che si salvano, ma decisamente, il Chelsea invece credo abbia un parco giocatori per 2 squadre e mezza da gestire. 

ovviamente Sancho rimane una scommessa a tutti gli effetti però a cifre nel range dei 10/15 mln per me ha un senso diverso, tecnicamente ha tutti i valori per poterla fare. 

Chi ha fallito allo United? Tutti giocatori che hanno fatto al massimo una buona stagione. Sono stati strapagati. Spendi 15 milioni per Sancho e poi ti costa minimo 10 lordi l’anno. Se non rende che te ne fai? Pensi che siano tutti bovini con l’anello al naso che lo vogliono dopo l’ennesimo fallimento? Pensi che sia così facile liberarsene? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

a cifre nel range dei 10/15 mln per me ha un senso diverso, tecnicamente ha tutti i valori per poterla fare. 

Se devo scegliere tra spendere 15 milioni per Sancho oppure per Xhaka non ho dubbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Se devo scegliere tra spendere 15 milioni per Sancho oppure per Xhaka non ho dubbi. 

E chi prenderesti dei due? Io Xhaka ammesso che sia un giocatore funzionale e un upgrade di Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gufo bianconero ha scritto:

E chi prenderesti dei due? Io Xhaka ammesso che sia un giocatore funzionale e un upgrade di Locatelli. 

Ovviamente Sancho.

Xhaka è un onesto mestierante che a settembre compie 33 anni, il prototipo degli acquisti che dovremmo evitare.

Manco gratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Certo se lo paghi 10 + bonus e a lui uno stipendio di 4,5/5 mln 

Ci sta come acquisto.

Le cifre che si leggevano di 25/30 mln con uno stipendio di 8 mln erano da TSO

Il problema è che anche con uno stipendio da 5 sarà invendibile, visto che parliamo di un fenomeno da baraccone, sarebbe meglio prenderlo in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Il problema è che anche con uno stipendio da 5 sarà invendibile, visto che parliamo di un fenomeno da baraccone, sarebbe meglio prenderlo in prestito 

Difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Chi ha fallito allo United? Tutti giocatori che hanno fatto al massimo una buona stagione. Sono stati strapagati.

hanno fallito praticamente tutti, chi più chi meno, anche Casemiro si è perso in quel contesto per dirne uno

7 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Spendi 15 milioni per Sancho e poi ti costa minimo 10 lordi l’anno. Se non rende che te ne fai? Pensi che siano tutti bovini con l’anello al naso che lo vogliono dopo l’ennesimo fallimento? Pensi che sia così facile liberarsene? 

A quelle cifre non è una cosa impossibile, ha 25 anni e non avrebbe né un ingaggio fuori dal mondo né un residuo di cartellino tale da impedirne una cessione. Poi ovviamente si tratta di una scommessa e va così considerata, se vuoi un giocatore che ha il potenziale di Sancho ma che non avuto freni alla carriera lo paghi dai 60/70 in su.

6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non capisco il nesso tra i due, sono due profili diversi, ruolo in primis ma altri ancora più rilevanti come l’età dei due che nel caso di Sancho permette una gestione diversa mentre per Xhaka lo prendi per portarlo sicuramente a fine contratto.

Uno è a fine carriera l’altro in una sorta di limbo, per età e potenzialità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, oroo ha scritto:

Offerta da pezzenti, ma in fondo noi questo siamo. Come ho scritto più volte, il giocatore è clamoroso, ma clamoroso davvero. Nessuno disimpara a giocare, è solo una questione di ritrovare fiducia e un ambiente di lavoro funzionale. Ha fallito sia al Man Utd, come tutti, sia al Chelsea, ambiente altrettanto dispersivo, difficile per un carattere debole come il suo. Al ritorno al Bvb ha fatto molto bene, cavalcata in finale di UCL da titolare. Ma io ho ancora negli occhi il FENOMENO nel primo Bvb, che non aveva nulla di meno di Dembelé del PSG (fallimentare al Barca) o qualsiasi altro esterno attualemtne top tranne Yamal. Giocatore che deve sentirsi a casa, e in cambio ti dà tutto. 

Sono d’accordo con te ma allo stesso tempo ho paura che il nostro ambiente non sia poi cosi funzionale. Una volta forse, adesso ho più di un dubbio.

Detto questo io lo avrei preso lo scorso anno e lo prenderei pure quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, slimshady ha scritto:

A me non entusiasma viste le sue ultime stagioni. La valutazione mi sembra almeno sensata

Quindi se è sensata la valutazione l'idea è di prendere un figurante non uno che alza l'asticella...speriamo si dia una svegliata e torni ai livelli del BVB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chelsea di Maresca ha pagato una penale pur di non riscattarlo 

Neanche al Mondiale per club hanno voluto portarselo

Dopo averci lavorato 1 anno intero

Lo United non ci pensa neanche a tenerselo e non è che ha dei campioni 

Due domande me le farei prima di prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Marcoj ha scritto:

hanno fallito praticamente tutti, chi più chi meno, anche Casemiro si è perso in quel contesto per dirne uno

A quelle cifre non è una cosa impossibile, ha 25 anni e non avrebbe né un ingaggio fuori dal mondo né un residuo di cartellino tale da impedirne una cessione. Poi ovviamente si tratta di una scommessa e va così considerata, se vuoi un giocatore che ha il potenziale di Sancho ma che non avuto freni alla carriera lo paghi dai 60/70 in su.

Non capisco il nesso tra i due, sono due profili diversi, ruolo in primis ma altri ancora più rilevanti come l’età dei due che nel caso di Sancho permette una gestione diversa mentre per Xhaka lo prendi per portarlo sicuramente a fine contratto.

Uno è a fine carriera l’altro in una sorta di limbo, per età e potenzialità.

Infatti li spenderei per Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne hai buttati a palate per koopmeiners e l altro brocco gonzalez e ora fanno gli schizzinosi per 15 milioncini per sancho che se li mangia a colazione 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Ovviamente Sancho.

Xhaka è un onesto mestierante che a settembre compie 33 anni, il prototipo degli acquisti che dovremmo evitare.

Manco gratis.

Xhaka è un giocatore vero

Ha tutto quello che manca al nostro centrocampo 

Innanzitutto la leadership, poi la capacità di far girare la squadra, di dettare il tempi di prendere i palloni che scottano 

Gioca corto e lungo 

Non scherziamo, considerando le nostre casse non trovi di meglio

Ha 32 anni  ormai è età normale soprattutto per un giocatore di ragionamento 

Non è  un esterno che deve correre per 90 min

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Infatti li spenderei per Sancho.

Anche io, però se dovesse servire anche un profilo alla Xhaka, nonostante vorrei di meglio, me lo farei andare bene. Io però non sono sicuro che sia il tipo di giocatore adatto a giocare a 2 per come intende Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Xhaka è un giocatore vero

Ha tutto quello che manca al nostro centrocampo 

Innanzitutto la leadership, poi la capacità di far girare la squadra, di dettare il tempi di prendere i palloni che scottano 

Gioca corto e lungo 

Non scherziamo, considerando le nostre casse non trovi di meglio

Ha 32 anni  ormai è età normale soprattutto per un giocatore di ragionamento 

Non è  un esterno che deve correre per 90 min

Come detto, nemmeno gratis. 
Per quanto mi riguarda, è il prototipo degli acquisti che dovremmo evitare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.