Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Nuova offerta della Juventus per Sancho, proposti 10 mln + 5 di bonus al Manchester United"

Post in rilievo

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Come detto, nemmeno gratis. 
Per quanto mi riguarda, è il prototipo degli acquisti che dovremmo evitare. 

Sarebbe un po' come prendere un kostic. Giocatori che ti fanno una stagione e poi devi vedere come mandarli in prestito. Concordo con te

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime stagioni di Sancho non sono state positive ed è ormai un lontano ricordo di quello che fu quello del Borussia..Ma a 15 milioni ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Come detto, nemmeno gratis. 
Per quanto mi riguarda, è il prototipo degli acquisti che dovremmo evitare. 

E quindi che i pensi che arrivera? 

Rodri? Pedri? 

Alla fine arriverà ennesimo colosso dai piedi di legno e continueremo a non avere centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

E quindi che i pensi che arrivera? 

Non ne ho idea.

Ma spero non un onesto mestierante di 33 anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Le ultime stagioni di Sancho non sono state positive ed è ormai un lontano ricordo di quello che fu quello del Borussia..Ma a 15 milioni ci sta

Lo Utd degli ultimi anni è peggio di noi... 

Al Chelsea non ha fatto male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, 10 Leon ha scritto:

e quanto te lo danno mai a ste cifre? eddai su

è totalmente fuori dal progetto e va a scadenza: non è che solo i nostri si deprezzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Romano ha più o meno le stesse conoscenze, la differenza è che non si abbassa a fare il ventriloquo di procuratori o dirigenti amici per qualche marchetta 

Vediamo dai ...ormai dovremo entrare nelle settimane decisive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Io ho letto cose diverse, cioè che siamo disposti a dargli una buonuscita purché trovi qualcuno che ci paghi il cartellino. 

Articolo di due giorni fa del Bianconero che riporta Sky Sport:

Quoto

Juventus-Vlahovic, cosa comporterebbe la risoluzione del contratto: l'impatto a bilancio

n un modo o nell'altro la Juventus deve risolvere il caso Dusan Vlahovic, che in realtà più che un "caso" è un vero e proprio problema per il club. L'attaccante serbo è da tempo in totale rottura; ha il contratto in scadenza a giugno 2026 ed ha chiuso le porte ad un possibile rinnovo al ribasso, così come alle proposte fino ad ora ricevute per trasferirsi, dal Fenerbahce all'Al Hilal di Simone Inzaghi. 

Juventus-Vlahovic, cosa succederebbe con la risoluzione del contratto

La Juventus deve salutare Vlahovic per due ragioni principali, evitare tenere in rosa un giocatore scontento così ingombrante e con il destino segnato ma soprattutto per togliersi l'elevatissimo costo annuo da 40 milioni di euro.
Ecco perché, considerando le difficoltà di cederlo a causa dell'ingaggio che il serbo prenderà il prossimo anno a Torino e per la resistenza del giocatore, il quale ha fatto sapere di essere pronto a rimanere e andarsene a zero tra un anno, la Juventus ha iniziato a considerare concretamente, come riportato da Sky Sport,  la possibilità di risolvere la situazione offrendo  a Dusan la risoluzione anticipata del contratto.

Con la risoluzione del contratto, la Juventus avrebbe il vantaggio ovviamente di non pagare l'ingaggio di Vlahovic che toccherà 12 milioni con i bonus e si libererebbe del costo annuo da 40 milioni.

Risoluzione Vlahovic-Juventus: la minusvalenza 

L'aspetto negativo è che se si concretizzasse questo scenario, l'addio del centravanti genererebbe una minusvalenza importante a bilancio, pari a 19 milioni. Questo è infatti il peso a bilancio di Vlahovic e per questo motivo a Torino inizialmente erano disposti a cedere il giocatore per una cifra attorno ai 20 milioni, in modo da evitare un "-" nel bilancio. Il passare dei giorni e la situazione sempre più complicata però stanno cambiando le prospettive. 

Nell'incontro che ci sarà tra il club e l'entourage di Vlahovic, sul tavolo quindi potrebbe finire anche questa opzione; che avrebbe il vantaggio di risolvere una volta per tutte la questione ma lo svantaggio di farlo con un danno economico per la Juventus. Resta da capire però se Vlahovic aprirà alla soluzione che ha in mente Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, oroo ha scritto:

Offerta da pezzenti, ma in fondo noi questo siamo. Come ho scritto più volte, il giocatore è clamoroso, ma clamoroso davvero. Nessuno disimpara a giocare, è solo una questione di ritrovare fiducia e un ambiente di lavoro funzionale. Ha fallito sia al Man Utd, come tutti, sia al Chelsea, ambiente altrettanto dispersivo, difficile per un carattere debole come il suo. Al ritorno al Bvb ha fatto molto bene, cavalcata in finale di UCL da titolare. Ma io ho ancora negli occhi il FENOMENO nel primo Bvb, che non aveva nulla di meno di Dembelé del PSG (fallimentare al Barca) o qualsiasi altro esterno attualemtne top tranne Yamal. Giocatore che deve sentirsi a casa, e in cambio ti dà tutto. 

Andato al MU e poi tornato al Borussia ha fallito, ho dubbi su giocatori che fanno in pratica solo un grande anno (massimo due), così come ha fallito al Chelsea, che ha pagato anche per non vederlo più. Poi a 10 si potrebbe anche azzardare, ma quella credo sia una balla dei giornalai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/7/2025 Alle 00:45, slimshady ha scritto:

A me non entusiasma viste le sue ultime stagioni. La valutazione mi sembra almeno sensata

A me pare molto talentuoso. Ovviamente è un giocatore problematico, ma la stessa cosa fu per Pogba e Tevez a suo tempo, che poi fecero la nostra fortuna.
Come ho già scritto, i miei dubbi principali sono sulle capacità di Tudor di gestire giocatori turbolenti.

Vedremo, nel caso arrivasse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima stagione col Chelsea comunque 5 gol e 10 assist in una stagione dove non sempre ha giocato…

Nella Juve giocherebbe in una posizione più verso la trequarti, rispetto all’esterno del 4-2-3-1 

Sono quei giocatori che si possono rigenerare se la spesa ne vale la candela 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non ne ho idea.

Ma spero non un onesto mestierante di 33 anni. 

dare giudizi affrettati su un giocatore è un azzardo

quello che ha fatto altrove trova il tempo che trova, ricordi un certo koop? gonzalez? kean?

di esempi ce ne sarebbero una caterva

poi ognuno può dire ciò che vuole tanto per passare il tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, umbertoI ha scritto:

dare giudizi affrettati su un giocatore è un azzardo

quello che ha fatto altrove trova il tempo che trova, ricordi un certo koop? gonzalez? kean?

di esempi ce ne sarebbero una caterva

poi ognuno può dire ciò che vuole tanto per passare il tempo

Koop e Gonzalez sono arrivati a Torino a 26 anni. E Kean se n’è andato a 24.

Xhaka ne compie 33 tra qualche mese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

se non ci sono i soldi per Tonali o altro giocatore giovane e affermato bisogna pur ripiegare su qualcuno. 

Se Tudor vuole un regista è giusto accontentarlo. 

Se non volesse un regista non credo che si tratterebbero certi profili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

se non ci sono i soldi per Tonali o altro giocatore giovane e affermato bisogna pur ripiegare su qualcuno. 

Se Tudor vuole un regista è giusto accontentarlo. 

Se non volesse un regista non credo che si tratterebbero certi profili.

Io non credo proprio che Tudor voglia un regista. Altrimenti avrebbe almeno provato Luiz, accanto a Thuram. 
Dopo di che, ci sono decine di giocatori di prospettiva su cui ripiegare. 
Non c’è bisogno di prendere un 33enne che non sposta nulla e che sei costretto a tenerti fino a fine carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Io non credo proprio che Tudor voglia un regista. Altrimenti avrebbe almeno provato Luiz, accanto a Thuram. 
Non c’è bisogno di prendere un 33enne che non sposta nulla e che sei costretto a tenerti fino a fine carriera. 

Se Tudor non volesse giocare con un regista sarebbe folle Comolli a cercare uno che non ci serve invece di colmare le lacune in tutti i reparti.

Non voglio crederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Se Tudor non volesse giocare con un regista sarebbe folle Comolli a cercare uno che non ci serve invece di colmare le lacune in tutti i reparti.

Non voglio crederlo.

Io, invece, non voglio credere che, nel caso Tudor avesse richiesto un regista, gli unici nomi sarebbero quelli di Xhaka e Rongier.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sancho sembra un bel bel giocatore. Non credo sia diventato un brocco. Ha fatto bene l'anno scorso al Borussia encredo che alla Juve, in un campionato comunque più scarso della premier, possa fare abbastanza bene. Giusto puntare su di lui a quelle cifre se davvero si rivelassero tali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sposta gli equilibri e non cambia nulla, secondo me. A meno che non si scelga di metterlo titolare con Yildiz e a questo punto non avrebbe logica il riscatto di Chico. Se poi dovessimo anche tenerci Koop, ancora più insensato il suo acquisto.

Andava preso lo scorso anno per il 4-1-4-1 e allora (forse) avrebbe avuto un senso e magari sarebbe cambiato qualcosa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/07/2025 Alle 22:14, ZizouZidane ha scritto:

cosa c'entra con quello di cui si discuteva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/07/2025 Alle 23:11, Sylar 87 ha scritto:

Articolo di due giorni fa del Bianconero che riporta Sky Sport:

Il bello o il brutto è che mancano 10 giorni al ritiro e a parte David(benvenuto) stanno lottando per avere la stessa squadra (scarsa) dell'anno scorso.Io mi son già preparato ad un altro anno di *

Il 13/07/2025 Alle 22:20, ZizouZidane ha scritto:

Tudor lo vedo male purtroppo 

Modificato da Sylar 87
Aggiramento del filtro
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classica trattativa in cui la Juve cincischia per mesi, poi arriva la prima società di normodotati che passa e in 10 minuti chiude l'operazione.

A me sembra che sta dirigenza non sappia nemmeno da che parte è girata, sta facendo di tutto fuorché costruire una squadra con un criterio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.