Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra la Juventus e Vlahovic oggi un vertice per fare il punto della situazione, il serbo per ora non vuole rinunciare ai 12 milioni di ingaggio"

Post in rilievo

25 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Io ero uno di quelli che sommuovevano, non per Vlahovic, ma per Lukaku. Avessero fatto lo scambio ci troveremmo ora con un paracarro invendibile allo stesso modo (e forse manco segnava qualche rete "importante")

Però Lukaku è stato preso per dare una mano nel raggiungere gli obiettivi, non per farci na rivendita futura. E ha dato il suo discreto contributo anche stavolta per vincere uno scudetto. 

Qualche giocatore utile anziano ci sta in una squadra giovane. Anzi un Lukaku permette ai vari Kvara Mc Tominay e simili di esprimersi al meglio e acquistare valore.

Poi è chiaro che se si può si spende per il campione non per il giocatore utile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Che diplomazia si poteva avere con uno che ti buca l'ennesima partita in Supercoppa e si fa la risatina al gol del Milan?

Che diplomazia bisogna avere ora con uno che mette like agli avversari, posta la sua foto con la 9 il giorno che si chiude per David e fa la proposta provocatoria di buonuscita a 10 mln? 

Se voleva poteva mostrare la maturità di Kolo Muani che panchinato per 90 minuti all'arrivo di Tudor e per giunta in prestito per pochi mesi si è guadagnato sul cmapo il posto da titolare.

Quì si parla di atteggiamento giusto per far cambiare idea all'allenatore, non di indolenza di chi regala gol agli avversari contro Atalanta e Lazio e ci riprova col Venezia. 

Ti avevo chiesto di non intervenire su quanto espongo io, semplicemente per il fatto che le tue opinioni sono assolutamente banali e ripetitive, da non ritenere utili manco quale scambio di opinioni diverse, tipiche di chi del mondo del calcio e delle sue reali situazioni ne sa meno di niente; comprese quelle di carattere strettamente tecnico a riguardo di qualsiasi giocatore, sia nostro che di altri, sia del passato che del presente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ti avevo chiesto di non intervenire su quanto espongo io, semplicemente per il fatto che le tue opinioni sono assolutamente banali e ripetitive, da non ritenere utili manco quale scambio di opinioni diverse, tipiche di chi del mondo del calcio e delle sue reali situazioni ne sa meno di niente; comprese quelle di carattere strettamente tecnico a riguardo di qualsiasi giocatore, sia nostro che di altri, sia del passato che del presente.

Se si scrive in un forum pubblico bisogna accettare il contradditorio.

Il tuo problema è che ti piace trasmettere, non confrontarti.

Le mie opinioni si basano su fatti che commento.

le tue opinioni sono da anni una apologia del giocatore, per questo rispondi infastidito quando più utenti ti fanno notare che ha un pessimo atteggiamento oltre a far male in campo.

Trovo assolutamente ridicolo difendere un giocatore così scarso e senza carattere che provoca apertamente la Juve e prendersela con chi fa notare le sue azioni. 

Sei proprio come lui che in campo se la fa addosso e poi fa il bulletto con Yildiz e i compagni e con la società fuori dal campo .

O ci prova, perchè Yildiz lo manda a quel paese e la società gli farà fare la fine che merita!

Ma continua pure a spiegarci quanto è colpa del centrocampo anche questo. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Se si scrive in un forum pubblico bisogna accettare il contradditorio.

Il tuo problema è che ti piace trasmettere, non confrontarti.

Le mie opinioni si basano su fatti che commento.

le tue opinioni sono da anni una apologia del giocatore, per questo rispondi infastidito quando più utenti ti fanno notare che ha un pessimo atteggiamento oltre a far male in campo.

Trovo assolutamente ridicolo difendere un giocatore così scarso e senza carattere che provoca apertamente la Juve e prendersela con chi fa notare le sue azioni. 

Sei proprio come lui che in campo se la fa addosso e poi fa il bulletto con Yildiz e i compagni e con la società fuori dal campo .

O ci prova, perchè Yildiz lo manda a quel paese e la società gli farà la fine che merita!

Ma continua pure a spiegarci quanto è colpa del centrocampo anche questo. 😂

Il tuo non è un contradditorio non sei in grado nemmeno di comprendere il nesso di un post e a cosa di fatto si riferisce l'argomento e perseveri ad evidenziarti ripetendo sempre la stessa solita solfa; lascia perdere che e meglio, scrivi ciò che ti pare ma non intervenire su quanto espongo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Il tuo non è un contradditorio non sei in grado nemmeno di comprendere il nesso di un post e a cosa di fatto si riferisce l'argomento e perseveri ad evidenziarti ripetendo sempre la stessa solita solfa; lascia perdere che e meglio, scrivi ciò che ti pare ma non intervenire su quanto espongo io.

Comprendo benissimo, sei tu che glissi ogni qual volta si parla di prestazioni in campo o di atteggiamento extra campo. Ci credo, dopo anni di papelli disperati a difendere l'indifendibile è difficile accettare la realtà squallida di un giocatore veramente scarso che si atteggia a campione e pensa di fare il duro con la società. 

Ciao ciao! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Conte Vlad ha scritto:

Se è stato sostituito nelle gerarchie da un giocatore in prestito è solo colpa sua visto che con 3 allenatori diversi non ha mai reso come ci si aspettava e non ha neanche dimostrato voglia di migliorarsi o impegno. In realtà deve ringraziare che Milik è marcio altrimenti penso che gli avrebbe preso il posto perché da sano il polacco è un giocatore migliore e più funzionale 

Direi anche 4 allenatori visto che in nazionale segna una volta ogni anno bisestile. 

Ma forse anche lì è colpa del centrocampo, del modulo e dei tifosi che lo fanno notare🤷‍♂️

Speriamo per loro che Mitrovic giochi fino a 50 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Comprendo benissimo, sei tu che glissi ogni qual volta si parla di prestazioni in campo o di atteggiamento extra campo. Ci credo, dopo anni di papelli disperati a difendere l'indifendibile è difficile accettare la realtà squallida di un giocatore veramente scarso che si atteggia a campione e pensa di fare il duro con la società. 

Ciao ciao! 

Non voltare la frittata come sei solito fare.

Chi a mai parlato del campo e dell'atteggiamento del giocatore, io ho espresso il mio parere sull'operato della società che credo chiunque ritiene del tutto errato già nello stipulare forme contrattuali assurde e delle quali ora ne deve pagare le conseguenze e che al momento dovrebbe provare ad usare quelle forme diplomatiche tassativamente necessarie a trovare una soluzione almeno in parte meno catastrofica; il coltello dalla parte del manico a Vlahovic glielo hanno dato loro, ora facciano in modo di risolvere limitando il più possibile i danni da essi causati.

Poi di che farà nel prossimo futuro il giocatore non mi interessa niente, auspico vada all'estero, mentre mi darebbe fastidio ritrovarmelo da avversario magari con addosso la maglia di una rivale storica e che oltre all'eventualità di subire un possibile danno sportivo oltre a quello economico, poi ci ritrovassimo a dover subire pure le beffe; spero che almeno questo lo riesci a comprendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Poi di che farà nel prossimo futuro il giocatore non mi interessa niente, auspico vada all'estero, mentre mi darebbe fastidio ritrovarmelo da avversario magari con addosso la maglia di una rivale storica e che oltre all'eventualità di subire un possibile danno sportivo oltre a quello economico, poi ci ritrovassimo a dover subire pure le beffe

non penso ci sia pericolo, a 25 anni e mezzo ha talmente tante lacune che mi augurerei di avere lui contro piuttosto che Gimenez o Lautaro o Thuram o Lukaku. 

Lo abbiamo già avuto contro e Rugani lo ha neutralizzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Direi anche 4 allenatori visto che in nazionale segna una volta ogni anno bisestile. 

Ma forse anche lì è colpa del centrocampo, del modulo e dei tifosi che lo fanno notare🤷‍♂️

Speriamo per loro che Mitrovic giochi fino a 50 anni. 

Semplicemente è un Piatek più fortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Non voltare la frittata come sei solito fare.

Chi a mai parlato del campo e dell'atteggiamento del giocatore, io ho espresso il mio parere sull'operato della società che credo chiunque ritiene del tutto errato già nello stipulare forme contrattuali assurde e delle quali ora ne deve pagare le conseguenze e che al momento dovrebbe provare ad usare quelle forme diplomatiche tassativamente necessarie a trovare una soluzione almeno in parte meno catastrofica; il coltello dalla parte del manico a Vlahovic glielo hanno dato loro, ora facciano in modo di risolvere limitando il più possibile i danni da essi causati.

Poi di che farà nel prossimo futuro il giocatore non mi interessa niente, auspico vada all'estero, mentre mi darebbe fastidio ritrovarmelo da avversario magari con addosso la maglia di una rivale storica e che oltre all'eventualità di subire un possibile danno sportivo oltre a quello economico, poi ci ritrovassimo a dover subire pure le beffe; spero che almeno questo lo riesci a comprendere.

Se hai paura di trovarlo contro vuol dire che alla fine pensi che sia forte e siamo noi che non l abbiamo sfruttato come meritava..ok 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che abbia accettato di andare in altra squadra e che con un offerta di 25 mln la Juve ne darebbe 5 a lui.

Si pensa al Milan, niente Arabia.

Dicono alla radio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gianco ha scritto:

Pare che abbia accettato di andare in altra squadra e che con un offerta di 25 mln la Juve ne darebbe 5 a lui.

Si pensa al Milan, niente Arabia.

Dicono alla radio.

Ma il Milan sette netti a lui e 25 a noi non li sgancia, semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Semplicemente è un Piatek più fortunato 

L'ho gia' sottolineato anche io, il serbo e' un piatek molto piu' fortunato.

Ricordo un altro catrame che sembrava forte, ce lo soffio' la Roma e conte si inalberò, mi sfugge il nome.

Non e' il primo caso di abbaglio collettivo su un bidone inverecondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

A parte Vhlaovic.

Sentivo un tifoso del Milan dire ma dove vogliamo andare se prendiamo giocatori da 10 mln.

Anche loro, come noi, si lamentano dei nomi proposti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Se hai paura di trovarlo contro vuol dire che alla fine pensi che sia forte e siamo noi che non l abbiamo sfruttato come meritava..ok 😂

Ci sono ben altre cose nella vita delle quali avere paura e non c'entrano nulla con possibili cause di fastidio sportivo, come potrebbe essere il fatto di subire una rete, magari decisiva da parte di un nostro ex giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Il Milan ha avuto un importante introito per Rejinders e si è liberata dell'ingaggio di Hernandez. Le risorse le avrebbe.
Se non vuole darci 20-25 per Dusan e 7 netti al giocatore, può guardarsi in giro, ma deve fare in fretta, perché Retegui se ne è già andato,  Lucca è ormai del Napoli, Scamacca è reduce da una stagione trascorsa tra ospedale e riabilitazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

L'ho gia' sottolineato anche io, il serbo e' un piatek molto piu' fortunato.

Ricordo un altro catrame che sembrava forte, ce lo soffio' la Roma e conte si inalberò, mi sfugge il nome.

Non e' il primo caso di abbaglio collettivo su un bidone inverecondo

Iturbe..

Anche quello fu un pacco clamoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Non necessariamente.
E' un attaccante e comunque qualche gol l'ha fatto anche in bianconero, non stiamo parlando di un principiante.
La legge dell'ex colpisce anche con elementi di valore normale, perché hanno motivazioni speciali quando incontrano il club precedente.
Non dimentichiamo che in campionato anche Kean ci ha fatto male nello scontro diretto. E perfino De Sciglio, che di mestiere non fa l'attaccante e che quando giocava da noi non era esattamente l'idolo dei tifosi e riceveva più critiche di Vlahovic.
A mio avviso Dario il grande ha espresso un legittimo timore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Sto pregando che finisca al Milan ma mi sembra strano visto che Allegri voleva scambiarlo con Lukaku e ha affermato che per lui Kean è più forte del serbo.

Aggiungi che il serbo lo ha criticato in una intervista ( e ha fatto lo stesso con Motta).

Cmq sarebbe divertente vederlo al milan col suo repertorio di cadute senza motivo, i suoi pasticci col pallone che insegue o che stoppa dopo averci litigato per mezzo minuto, o quando arriva davanti allo specchio e non sa che fare e tira una cannonata fuori. 

Lì i tifosi sono molto meno pazienti, criticano (spesso giustamente) anche i talenti che giggioneggiano (tipo Leao o Theo) , figuriamoci uno senza tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A mio avviso Dario il grande ha espresso un legittimo timore.

Io sono tranquillo, è bastato Rugani ad annullarlo quando giocava con la Fiorentina. 

Con la maglia della Juve è stato annullato da Marianucci, De Winter, Goglicidze, Mina fra i tanti...

Bremer se lo mangerebbe e l'allenatore sarebbe costretto a toglierlo dopo un tempo per manifesta inferiorità, come successo contro il Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Io sono tranquillo, è bastato Rugani ad annullarlo quando giocava con la Fiorentina. 

Con la maglia della Juve è stato annullato da Marianucci, De Winter, Goglicidze, Mina fra i tanti...

Bremer se lo mangerebbe e l'allenatore sarebbe costretto a toglierlo dopo un tempo per manifesta inferiorità, come successo contro il Napoli. 

Staremo a vedere.
Nel mio post ho parlato di motivazioni speciali che si hanno quando si affronta la vecchia squadra e nel Milan potrebbe trovarsi meglio di come si è trovato alla Juve (attenzione: non sto parlando di moduli o collocazioni tattiche, ma di ambiente. Già cambiarlo regala nuovi stimoli).
Il trucchetto di citare i difensori che lo hanno neutralizzato è un pò deboluccio come argomentazione: in Juventus-City di Champions, Vlahovic è andato a segno e Haaland è stato annullato da Savona-Gatti-Kalulu, per dire. Ed è stato annullato dal 36enne Acerbi, da Diomande e Debast dello Sporting e chissà quanti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Staremo a vedere.
Nel mio post ho parlato di motivazioni speciali che si hanno quando si affronta la vecchia squadra e nel Milan potrebbe trovarsi meglio di come si è trovato alla Juve (attenzione: non sto parlando di moduli o collocazioni tattiche, ma di ambiente. Già cambiarlo regala nuovi stimoli).
Il trucchetto di citare i difensori che lo hanno neutralizzato è un pò deboluccio come argomentazione: in Juventus-City di Champions, Vlahovic è andato a segno e Haaland è stato annullato da Savona-Gatti-Kalulu, per dire. Ed è stato annullato dal 36enne Acerbi, da Diomande e Debast dello Sporting e chissà quanti altri.

Si ma la regola è che il serbo è stato spesso annullato dai centrali avversari e ha segnato raramente nei big match. 

Poi ci sono eccezioni come la partita col City, dove peraltro ha tirato addosso al portiere ed è stato favorito dalla carambola. E' una cosa che gli abbiamo visto fare spesso, centrare gambe dei difensori o il corpo del portiere in occasioni favorevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Si ma la regola è che il serbo è stato spesso annullato dai centrali avversari e ha segnato raramente nei big match. 

Poi ci sono eccezzioni come la aprtita col City, dove peraltro ha tirato addosso al portiere ed è stato favorito dalla carambola. E' una coa che gli abbiamo visto fare spesso, centrare gambe dei difensori o il corpo dle portiere in occasioni favorevoli.

La palla è entrata e il gol compare a referto.
Non mi sembra che per altri attaccanti si spacchi il capello in 4 citando calci di rigore, deviazioni, cappelle del portiere e quant'altro.
Il gol è gol e compare nelle statistiche.
E comunque ho citato Juve-Manchester per il fatto che avevamo un giovanotto (Savona) e uno che 3 anni fa era in C (Gatti) eppure con un ottimo lavoro di squadra (perché alla fine non è un 1 vs 1 tra centravanti e difensore centrale, ma un lavoro di squadra) il temuto Haaland non è andato a segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La palla è entrata e il gol compare a referto.
Non mi sembra che per altri attaccanti si spacchi il capello in 4 citando calci di rigore, deviazioni, cappelle del portiere e quant'altro.
Il gol è gol e compare nelle statistiche.
E comunque ho citato Juve-Manchester per il fatto che avevamo un giovanotto (Savona) e uno che 3 anni fa era in C (Gatti) eppure con un ottimo lavoro di squadra (perché alla fine non è un 1 vs 1 tra centravanti e difensore centrale, ma un lavoro di squadra) il temuto Haaland non è andato a segno.

I giudizi si danno sulle stagioni o sul periodo in cui si resta in una squadra o sulla carriera. 

I giudizi si danno sulla continuità e sulle prestazioni.

La sua continuità dov'è? Se segna prende la sufficienza sennò è un oggetto misterioso. 

Ogni stagione sta mesi senza combinare nulla. 

Certo anche Haaland a volte viene annullato, ma molto meno spesso perchè non ha così tante lacune tecniche, caratteriali e di intelligenza calcistica. Mi sembra che sappia muoversi bene in area di rigore, che non perda così tanti duelli (nè a terra nè aerei essendo molto forte di testa). 

Il serbo spesso lo vediamo che non fa nemmeno il passettino in avanti per impattare il pallone, sta dietro i difensori, movimento che ad esempio Thuram fa spesso con esiti positivi. 

Del resto se non ha mai avuto offerte (tranne per lo scambio con Lukaku) è perchè non è un giocatore di alto livello. Penso che il suo stipendio possano permetterselo tutte le big europee e mezza Premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti